Autore |
Messaggio |
buellina
|
Oggetto del messaggio: RAGA... Inviato: 24 gen 2011, 11:58 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Non so voi, ma io è un periodo che sto sclerando davvero. Mi manca la buell come non mai...appena vedo un po di sole anche se c'è +2 vorrei fare un giro, vedere un po di curve, un po di amici...
Il lunedì mi sembra una catastofe, e si che il mio lavoro mi piace una cifra!! Sarà che sto troppo bene nel w.e.  ma se penso che ho davanti 5 gg di duro lavoro e allenamento mi vien male...Per non parlare della gente che si incontra sui mezzi...sembra che arrivino tutti da un funerale...musi lunghi, grigi, assenti...affogati in questi libri che sembrano trappolo mortali, o persi in quotidiani sui quali la migliore delle notizie è l'ultimo incidente mortale dovuto ad un tasso alcolico 6 volte superiore alla media consentita....  Si, la vita è spesso triste e difficile, ma se cominciamo la settimana così, è davvero da suicidio di massa...e facciamolo un sorriso, dai cazzoooo!
Quindi ho deciso che, per tirarmi/ci su di morale, sarebbe bello che ciascuno di noi scrivesse qui la cosa più bella che sta aspettando, la cosa che lo/la rende più felice....comincio io con 3 cose...
1) vorrei che fosse già domani sera...io & Il Paglia
2) vorrei vedere presto le plastiche della mia moto che pare siano bellissime
3) non vedo l'ora che arrivino le vacanze in moto di agosto
...e come sostengo sempre, nonostante sia lunedì: THINK POSITIVE RAGA!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 12:12 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
1) aspetto l'estrazione del Superenalotto di domani
1) aspetto l'estrazione del Superenalotto di giovedì
1) aspetto l'estrazione del Superenalotto di sabato
e io speriamo che me la cavo! DAI CAZZOOOOOOOOOO!! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 12:12 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
Le cose più belle che stiamo aspettando.....??? bhè....
1) .........
2) di finire la moto
3) IL Tribute 2011
Sorrido ad ogni cosa che faccio, mi arrabbio di meno, e penso che la vita sia troppo corta x incazzarsi così tanto. ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) e ridete su!!
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 12:30 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 12:35 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
 crepi il lupo!!
cmq le cose che aspetto ogni giorno sono:
1) vedere coccinella
2) collegarmi al forum

_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 12:49 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Che teneroneeeeeee!  Bello il Jason!
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 12:59 |
|
|
... non riesco d'abitudine a veder lontano, mi accontento di realizzare le mie cosette un passo alla volta e a breve termine...
si la primavera mi manca un sacco, e con lei l'estate, le vacanze con mio figlio, le gite domenicali, un pò di caldo per togliere la copertona pesante alla Buella e riprendere a girarci...
ma nel frattempo, in questo freddissimo inverno e con i soldini investiti per sta lazzarona di moto che mi tiene mente e cuore in ostaggio:
1) aspettando il materiale iscrizione Devils + gilet
2) aspettando collettori "made in Parma"... e tutto cio che ne consegue
3) aspettando tutti i gadgets, accessori e ninnoli ... sempre relativi a Buell
extras:
4) aspettando che mi riparino la adorata Nintendo Wii perchè mi manca un sacco la Wii Fit... e perchè mi sento in colpa per averla sminchiata malamente
5) aspettando... omissis... un aspettando in generale un pò più di serenità e stabilità emotiva... per il resto non mi posso lamentare, mi ritengo fortunato 
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 13:18 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
Io aspetto con ansia
1 - il giorno in cui toglierò la copertina alla mia Buell
2 - un giorno sulla neve
3 - il mio salotto!!!!!! 
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 13:18 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Premesso che io odio i Martedi!!!... son lontani dal week avvenire e dai ricordi di quelli appena passati .... CHE POETA!!
comunque... vorrei
*continuare cosi' com'è
*avere più soldini
*tanto tempo libero per star dietro a tutto !! 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 13:43 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ahhh bhè se la mettiamo così: anche io vorrei vincere al lotto! 
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 13:44 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 13:52 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Garri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 13:54 |
|
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
|
..io aspetto di tornare in forma.. sono mesi ormai che curo gli acciacchi.. brutta cosa la vecchiaia..
poi ..mmmumble.. boh..vincere al lotto? ..l'ha già detto qualcuno? 
_________________ http://www.wandasfarm.it/Piemonte B&B  Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 14:01 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
E si l'hanno già detto...ma parlavo di desideri più concretamente realizzabili...  Per carità poi la salute è sempre al primissimo posto, anche prima della buell direi! 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 14:15 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Odio il lunedì!!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 14:28 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
Tommy ha scritto: Odio il lunedì!!! 
Odio il lunedì x il grande fratello....
Odio questo lunedì perchè stasera su sky c'è avatar e io sono di pattuglia.. 
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 14:33 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Re_buell ha scritto: Tommy ha scritto: Odio il lunedì!!!  Odio il lunedì x il grande fratello.... Odio questo lunedì perchè stasera su sky c'è avatar e io sono di pattuglia.. 

_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 16:13 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Ho iniziato il lunedì nel peggiore dei modi ...con un fortissimo mal di schiena ,,.... però penso positivo ....e quindi ..... DAI CAZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 16:14 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
Re_buell ha scritto: Tommy ha scritto: Odio il lunedì!!!  Odio il lunedì x il grande fratello.... Odio questo lunedì perchè stasera su sky c'è avatar e io sono di pattuglia.. 
S...T...E...C...C...A...!!!!!!!!! 
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 16:35 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Io in moto ci sono andato sabato, vaffanculo a tutto e tutti!!! Mi sono messo il casco, 2 felpe e via a fare curve.....mi sono gelato le chiappe ma sorridevo come un bambino.....un po' meno quando ho perso il posteriore su un tornante e pensavo di finire un un pascolo!!!
Ho visto alcuni diavoli questo week end per la fiera di Verona, è sempre bello stare insieme.....cosa desidero?? Desidero che arrivi presto la primavera, che inizi la stagione dei run per dargliene di gas e non pensare a nulla e soprattutto stare con tutti voi a ridere e scherzare tra una curva e l'altra!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 16:59 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
io aspetto. si dice che il tempo sia galantuomo ma invece, mi sa, e' un gran bastardo. intanto aspetto. 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 gen 2011, 17:23 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
PAI ha scritto: Io in moto ci sono andato sabato, vaffanculo a tutto e tutti!!! Mi sono messo il casco, 2 felpe e via a fare curve.....mi sono gelato le chiappe ma sorridevo come un bambino.....un po' meno quando ho perso il posteriore su un tornante e pensavo di finire un un pascolo!!! Ho visto alcuni diavoli questo week end per la fiera di Verona, è sempre bello stare insieme.....cosa desidero?? Desidero che arrivi presto la primavera, che inizi la stagione dei run per dargliene di gas e non pensare a nulla e soprattutto stare con tutti voi a ridere e scherzare tra una curva e l'altra!!! 
Si Pai, ho letto che sei andato in moto....tanta invidia, la mia ce l'ha ancora il Teo...ma dovrebbe arrivarmi a giorni! 
|
|
 |
|
 |
|