GRAZIE! troppo gentile, già il fatto di sapere che è una cosa capitata ad altri ed è sistemabile mi tira su il morale. pensavo di avere un guasto di quelli seri....
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
chris77 ha scritto:
GRAZIE! troppo gentile, già il fatto di sapere che è una cosa capitata ad altri ed è sistemabile mi tira su il morale. pensavo di avere un guasto di quelli seri....
l'anal-plug qui lo abbiamo preso tutti, noi 1125isti.
l'anal-plug qui lo abbiamo preso tutti, noi 1125isti.
defi comunque serve per tutti i nuovi arrivati, e siccome io sono stato il primo ad acquistarlo, l'ho solo dato
Scusate, sarò sicuramente un testone...
Ma, all'atto pratico, quali migliorie comporta mettere sto resistor?
Ringrazio le persone che mi aiuteranno nella mia ignoranza...
_________________ La pioggia mi bagna... Il vento mi asciuga
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 gen 2011, 17:38
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Ad evitare che aprendo il gas a manetta ... il solenoide intervenga a tagliare l'erogazione di potenza!
Esempio ... sei in curva magari in piega ... in uscita spalanchi il gas e la moto si pianta rischiando di farti volare per terra!!!
Con il resistor ciò non accade!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Scusate, sarò sicuramente un testone... Ma, all'atto pratico, quali migliorie comporta mettere sto resistor? Ringrazio le persone che mi aiuteranno nella mia ignoranza...
Disabilita il solenoide. Per usare una metafora medica, il solenoide è come l'appendicite, non è necessaria, ma potrebbe ucciderti.