Autore |
Messaggio |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: DRUMMER ARRIVATO MONTATO........ CHE DELUSIONE Inviato: 09 feb 2011, 08:59 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
allora molto meno rumoroso del remus che avevo, e sopratutto la cosa più grave meno prestazioni che delusione, per fortuna l'ho acquistato usato ma se avessi speso tutti i soldi per farlo cazzi e sdoganamento e fischi mi sarei incazzatoancora di più.....
la prova del nove la farò al banco per fugare ogni dubbio, ma cazzo prima col remus era un missile a pendere giri adesso sembra un SI della piaggio senza variatore.......
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: DRUMMER ARRIVATO MONTATO........ CHE DELUSIONE Inviato: 09 feb 2011, 09:02 |
|
|
X-LITE ha scritto: allora molto meno rumoroso del remus che avevo, e sopratutto la cosa più grave meno prestazioni che delusione, per fortuna l'ho acquistato usato ma se avessi speso tutti i soldi per farlo cazzi e sdoganamento e fischi mi sarei incazzatoancora di più..... la prova del nove la farò al banco per fugare ogni dubbio, ma cazzo prima col remus era un missile a pendere giri adesso sembra un SI della piaggio senza variatore.......

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 09:22 |
|
|
...attendo con ansia tuoi responsi a banco... ma sapendo che le "tue sensazioni" sono affidabili... non credo ci saranno sentenze diverse...
ipotesi?? mappatura non corretta?? 
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 09:26 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
hai su centralina?
in quanto il drummer da solo...
è controproducente..
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
ivanos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 09:26 |
|
|
...e anche esteticamente rendeva di piú 
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 09:31 |
|
 |
ECM Master |
 |
|
lennynero70 ha scritto: ...attendo con ansia tuoi responsi a banco... ma sapendo che le "tue sensazioni" sono affidabili... non credo ci saranno sentenze diverse... ipotesi?? mappatura non corretta?? 
mappatura tutto ok perchè ho fatto varie prove, ma ti assicuro che è come se non sfogasse bene e questa la sensazione.....
praticamente na' merda, sono ancora incazzato come una bestia perchè come un bambino mi sono illuso dopo tutte le letture dei post dove si parlava del drammer.......
un piccolo dubbio l'ho avevo per una questione di risonaze delle onde dei gas di scarico,(visto che non ha forma all'interno è uno scaldabagno vuoto) "però pensavo e dentro la testa il pensiero era, e dai non rompere i coglioni sei troppo caga cazzo e puntiglioso tutti ne parlano bene"................ avevo ragione io 
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 09:33 |
|
 |
ECM Master |
 |
|
bruko ha scritto: hai su centralina? in quanto il drummer da solo... è controproducente..
centralina rimappata, avrò una ventina di mappe con varie configurazioni e balle varie
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 09:38 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
una volta visto il DRUMMER all'interno ti rendi conto che non è altro che un tubo vuoto che ha ha un prezzo esagerato .
A me personalmente piacciono 2 cose del Drummer (sound cupo) ma troppo silenzioso anche senza DB .
estetica simile alloriginale (ha tutti quei cazzo di numerini stampati originali) e puoi sempre dire che è l'originale usurato cavandotela con una multa non troppo salata.
PER IL RESTO DRUMMER non vale il costo ne per fattura ne per prestazioni

|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 10:20 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
Non ho mai provato il Remus ma io posso dirti che passando da Termignoni a Drummer ho sentito una notevole differenza... il sound non è esagerato ma non è nemmeno "la scoreggina" del Termi.... a mio avviso è cattivo al punto giusto soprattutto nell'usarla in centro a Milano...
Rimappata la centralina va che è una bomba.... i giri li prende meglio....
che dirti booooooooooooo!!!!!!!!!!!
L'unica cosa a cui bisogna dare onore al Termi era l'estetica che secondo me, a modestissimo parere personale, da la paga a tutti gli altri scarichi.... era davvero bellissimo da guardare...
Alla fine di tutto sono STRA-SODDISFATTO del mio scaldabagno matt-black!! 
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 10:22 |
|
|
forse dovresti fare una mappa ad hoc per il drummer....
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 10:22 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 10:37 |
|
|
...ragazzi X-lite di mappature ne sa una cifra, qui dentro è tra i 3 o 4 al max che veramente possono fregiarsi del titolo di "sminkiatori di ECM", quindi sul fronte elettronica credo che il problema non si ponga...
Il Drummer, malgrado i vari post in cui se ne è appunto parlato a km di lettere tutte in fila, raccoglie tanti entusiasmi quanto critiche.
Ne parlavo con Stevens66 la settimana scorsa, ci son delle cose francamente incompresibili, dei controsensi nella sua realizzazione... al di la delle considerazioni positive che oramai tutti ben sappiamo (staffe, punzonature, blah blah blah).
Lasciamo stare il giudizio di chi vende gli scarichi perchè magari si può pensare abbia un ritorno economico a fare una pubblicità piuttosto che un'altra (Luis, etc...)... io attendo responso a banco e quando sarà ora dirò la mia e per che scelta ho optato...
|
|
 |
|
 |
ivanos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 10:40 |
|
|
Ebr ha messo sia il jardine che il drummer al banco... Per settare le ecm a doc
Provate a chiedere a lui quale dei due scarichi lo soddisfa di piú...

|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 10:53 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
lennynero70 ha scritto: ...ragazzi X-lite di mappature ne sa una cifra, qui dentro è tra i 3 o 4 al max che veramente possono fregiarsi del titolo di "sminkiatori di ECM", quindi sul fronte elettronica credo che il problema non si ponga... Il Drummer, malgrado i vari post in cui se ne è appunto parlato a km di lettere tutte in fila, raccoglie tanti entusiasmi quanto critiche. Ne parlavo con Stevens66 la settimana scorsa, ci son delle cose francamente incompresibili, dei controsensi nella sua realizzazione... al di la delle considerazioni positive che oramai tutti ben sappiamo (staffe, punzonature, blah blah blah). Lasciamo stare il giudizio di chi vende gli scarichi perchè magari si può pensare abbia un ritorno economico a fare una pubblicità piuttosto che un'altra (Luis, etc...)... io attendo responso a banco e quando sarà ora dirò la mia e per che scelta ho optato...
io so già cosa monterai 
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 10:57 |
|
|
... però in pista EBR non ci porta un Drummer ricavato da un boiler di una 1125 (anche se non ha forma di boiler ma forma di "non si sa come definirlo")... dovremmo provare a chiedere il perchè pure di questo...
Mi da da fare una cosa; quando sento dire che gente di mestiere, che lavora da decenni nel settore anche artigianale produzione scarichi racing, che il drummer ha delle cose senza senso, per non dire "contronatura"... bohhhhhh...
IO ho fiducia in Erik Buell, dopotutto ho una sua moto, ciò non toglie che qualche minkiata l'abbia fatta pure lui.... 
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 10:58 |
|
|
gigi1313 ha scritto: lennynero70 ha scritto: ...ragazzi X-lite di mappature ne sa una cifra, qui dentro è tra i 3 o 4 al max che veramente possono fregiarsi del titolo di "sminkiatori di ECM", quindi sul fronte elettronica credo che il problema non si ponga... Il Drummer, malgrado i vari post in cui se ne è appunto parlato a km di lettere tutte in fila, raccoglie tanti entusiasmi quanto critiche. Ne parlavo con Stevens66 la settimana scorsa, ci son delle cose francamente incompresibili, dei controsensi nella sua realizzazione... al di la delle considerazioni positive che oramai tutti ben sappiamo (staffe, punzonature, blah blah blah). Lasciamo stare il giudizio di chi vende gli scarichi perchè magari si può pensare abbia un ritorno economico a fare una pubblicità piuttosto che un'altra (Luis, etc...)... io attendo responso a banco e quando sarà ora dirò la mia e per che scelta ho optato... io so già cosa monterai 
 zitto !!! non fare la spia !!! 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 11:01 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Ma.... Hai tolto il DB Killer?? 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
ivanos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 11:02 |
|
|
lennynero70 ha scritto: ... però in pista EBR non ci porta un Drummer ricavato da un boiler di una 1125 (anche se non ha forma di boiler ma forma di "non si sa come definirlo")... dovremmo provare a chiedere il perchè pure di questo... Mi da da fare una cosa; quando sento dire che gente di mestiere, che lavora da decenni nel settore anche artigianale produzione scarichi racing, che il drummer ha delle cose senza senso, per non dire "contronatura"... bohhhhhh... IO ho fiducia in Erik Buell, dopotutto ho una sua moto, ciò non toglie che qualche minkiata l'abbia fatta pure lui.... 
Io penso ti dica il jardine...

|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 11:04 |
|
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 11:09 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
lennynero70 ha scritto: gigi1313 ha scritto: lennynero70 ha scritto: ...ragazzi X-lite di mappature ne sa una cifra, qui dentro è tra i 3 o 4 al max che veramente possono fregiarsi del titolo di "sminkiatori di ECM", quindi sul fronte elettronica credo che il problema non si ponga... Il Drummer, malgrado i vari post in cui se ne è appunto parlato a km di lettere tutte in fila, raccoglie tanti entusiasmi quanto critiche. Ne parlavo con Stevens66 la settimana scorsa, ci son delle cose francamente incompresibili, dei controsensi nella sua realizzazione... al di la delle considerazioni positive che oramai tutti ben sappiamo (staffe, punzonature, blah blah blah). Lasciamo stare il giudizio di chi vende gli scarichi perchè magari si può pensare abbia un ritorno economico a fare una pubblicità piuttosto che un'altra (Luis, etc...)... io attendo responso a banco e quando sarà ora dirò la mia e per che scelta ho optato... io so già cosa monterai   zitto !!! non fare la spia !!! 
mutu sugnu ![F_Fum010 [smilie=f_fum010.gif]](./images/smilies/F_Fum010.gif)
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 11:39 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
la mia 12 07
da originale girava una merda vuoto tremendo tr i 2500 fino 4000
col Drummer, filtro e centralina pure mio nonno si accorgeva che girava da Dio per il resto non so' che dire
senza contare che quest'estate al Maddaloni volevano sequestrare la moto e io invece ero al bar a prendermi il caffe' 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 11:48 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
lennynero70 ha scritto:
Anche se fosse non lo ammetterebbe mai!!!!

_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
|