Dal 1° Agosto i concessionari americani HD non potranno più spedire accessori a clienti con indirizzo all'estero. Unica soluzione trovare uno spedizioniere negli USA.
Volontari?
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene
Ah bella questa, ci mancava........
_________________ ...Trenta Denari...
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2011, 20:13
... continuano le geniali manovre politico-economiche del piano di ristrutturazione aziendale HD avviato nell' autunno 2009... Bravi Bravi!!
pite.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2011, 20:36
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
ma caz.. questi sono dei coglio.i mondiali.... mi domando come sia possibile che delle emerite teste di minch.a come queste possano stare al comando di una ditta come la HD..
il bello è che hanno sempre VOLUTO il pagamento anticipato.. quindi...non hanno mai rischiato niente...
ci vogliono COSTRINGERE ad andare dai nostri cari concessionari italiani....?
CHE SI ATTACCHINO!!!!!
ma caz.. questi sono dei coglio.i mondiali.... mi domando come sia possibile che delle emerite teste di minch.a come queste possano stare al comando di una ditta come la HD.. il bello è che hanno sempre VOLUTO il pagamento anticipato.. quindi...non hanno mai rischiato niente...
ci vogliono COSTRINGERE ad andare dai nostri cari concessionari italiani....? CHE SI ATTACCHINO!!!!!
è la stessa politica di Apple, perché a noi conviene tantissimo comprare in america sia per i prezzi più bassi che per il cambio, mentre a loro conviene vendere a prezzi più alti e guadagnare ulteriormente con il cambio.
...dopotutto la loro politica è: vendere a margine risicato sul territorio nazionale per frenare l'ingresso della concorrenza straniera...
tanto poi il ricarico lo mettiamo tutto su quei coglioni worlwides che sbavano per la nostra robina... e giù prezzi da ladrocinio !!!
Bravi Bravi !!!
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2011, 21:44
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
OH! OZZAC!!! Io torno proprio a luglio! OH! MERDA!
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
su questo non c'e' dubbio, per la apple risparmi il 30% quando becchi lo sconto giusto (non dalla apple ma da altri store che vendono apple). in generale trovo cose qui in usa che pago anche molto meno della meta' rispetto all'italia per questo dicevo che i prezzi apple sono "grosso modo in linea"
ormai penso di aver spedito materiale ad amici in italia per una decina di migliaia di $ per aiutarli a risparmiare operche' semplicemente non si trovano in italia. nonostante gli sbattimenti di spedizione (fanculo alle poste italiane) e dogane conviene sempre.
_________________ Gianluca
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 feb 2011, 09:26
Site Admin
Gianluca resta in Ammmerica !!!
darksideofbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 feb 2011, 16:50
ammericano ha scritto:
:mrgreen:
OH! OZZAC!!! Io torno proprio a luglio! OH! MERDA!