Autore |
Messaggio |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Pane e salame Inviato: 19 mar 2007, 12:22 |
|
|
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi a grandi linee, tipo una spiegazione mangiando pane e salame appunto, la/le differenze tra la super postata e discussa tfi e la rapid bike?
Ho già usato il tasto magico "cerca" ma senza grossi risultati.
Del tipo: rispetto alla tfi la rapid fa questo...e questo....
Grazie!  Luca
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2007, 12:59 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2007, 13:03 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
147dB ha scritto:
ma invece del pane una pizza bianca riscaldata stile focaccia  ?!
la differenza forse sta in quello che ti rimane nell'investire i tuoi soldi in BENZINA GOMME PELO

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2007, 13:24 |
|
|
Cita: Ma... non sarebbe meglio parlare DIRETTAMENTE di pane e salame...? Beh quello di sicuro...cavolo non ti nascondo che per un attimo ho sperato che ti sfuggisse 'sto post...ed invece... Cita: L, grazie del saluto nel guestbook! Ci mancherebbe! ps: beh, detto tre noi, quanto bello (e storico) sarebbe un post in cui tu (quoque) intervieni dicendo la tua su un tal proposito? Certo il titolo del post non darebbe (almeno in origine) adito ad un seguito di risposte dai contenuti tecnici elevati/issimi, ma si potrebbero chiarire le idee ad un Bueller che, come molti, ha comunque e sempre curiosità "tecniche" magari "sempliciotte" e/o, forse, consapevolmente un pò "trite * 2". Chiaro, senza far nascere comunque quei logorroici dibattiti "funziona-non funziona" che poi ci stufano tanto...(ma che forse sono inevitabili? ..forse perchè sono il sale?) Cita: la differenza forse sta in quello che ti rimane nell'investire i tuoi soldi in BENZINA GOMME PELO
 hai letto vero in fondo al mio post, dopo il MY che c'è scritto??? 
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2007, 16:04 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
[quote="Lcube
Cita: la differenza forse sta in quello che ti rimane nell'investire i tuoi soldi in BENZINA GOMME PELO  hai letto vero in fondo al mio post, dopo il MY che c'è scritto???  [/quote]
cerrrrrrrrrrrrrrrrrto che ho letto....
ma si dice sempre no?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2007, 16:21 |
|
|
un gay va dal salumiere:
scusi mi da quel salame?
-glielo affetto?
ma per chi mi ha preso? per un salvadanaio?

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2007, 16:23 |
|
|
kickit ha scritto: un gay va dal salumiere: scusi mi da quel salame? -glielo affetto? ma per chi mi ha preso? per un salvadanaio? 

METEO

|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2007, 16:27 |
|
|
Ok, ritiro il post, la domanda, tutto.
E mi ritiro anche io. 
_________________ L?
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2007, 16:42 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
la rapid ti permette di telefunkenizzare una marea di parametri motore. La TFI no.
il no della rapid: se non hai a disposizione un banco, non la regoli più!
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2007, 16:52 |
|
|
Telefunken ha scritto: la rapid ti permette di telefunkenizzare una marea di parametri motore. La TFI no. il no della rapid: se non hai a disposizione un banco, non la regoli più!
What's the Devil for "telefunkenizzare"? Sminkiare?

METEO

|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2007, 16:53 |
|
|
Cita: la rapid ti permette di telefunkenizzare una marea di parametri motore. La TFI no. il no della rapid: se non hai a disposizione un banco, non la regoli più!
ecco ciò che intendevo.
Grazie Tele! 
_________________ L?
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2007, 16:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
kickit ha scritto: un gay va dal salumiere: scusi mi da quel salame? -glielo affetto? ma per chi mi ha preso? per un salvadanaio? 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|