oh cavolo....mi ero completamente dimenticato di te!!! cmq le sto facendo fare per Nino ma abbiamo avuto un contrattempo perciòcredo di poterle far fare anche a te!!!dovremmo essere ancor a tempo!!!p.s. ti faccio sapere il prezzo prima possibile!!!
oh cavolo....mi ero completamente dimenticato di te!!! cmq le sto facendo fare per Nino ma abbiamo avuto un contrattempo perciòcredo di poterle far fare anche a te!!!dovremmo essere ancor a tempo!!!p.s. ti faccio sapere il prezzo prima possibile!!!
thanks
Inviato: 09 feb 2011, 09:24
niko84 ha scritto:
erpialla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 feb 2011, 15:16
????
erpialla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 feb 2011, 15:17
Scusate l'ignoranza... ma come si posta un foto???
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
No caro ...sono le z8 ....... .... e non mi sono mai trovato così bene ... dopo aver provato Pirelli Diablo III, Metzeler k3, Michelin Pilot normale e 2ct, Brigestone BT016 ...questa è ecceziUnale veramente!!!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 feb 2011, 13:08
Site Admin
Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13 Messaggi: 277 Località: Salerno e Sassari
PITTBUELL ha scritto:
Palmer ha scritto:
SCUSA PALMER, POSSO CHIEDERTI COME HAI FATTO A FARE QUEST'EFFETTO SULLA FOTO? E' UNO SPETTACOLO....
è un HDR, ovvero un High Definition Range.. sono foto formate da 3 o più scatti simultanei a diversi gradi di esposizione e poi montati uno sull'altro, l'effetto è fantastico e si può giocare parecchio tra il Reale ed il Surreale della foto.. io ne ho fatto qualcuno alla mia signorina..ma preferisco un risultato più prossimo alla vera foto mettendo in risalto solo i colori e i dettagli delle ombre..
SCUSA PALMER, POSSO CHIEDERTI COME HAI FATTO A FARE QUEST'EFFETTO SULLA FOTO? E' UNO SPETTACOLO....
è un HDR, ovvero un High Definition Range.. sono foto formate da 3 o più scatti simultanei a diversi gradi di esposizione e poi montati uno sull'altro, l'effetto è fantastico e si può giocare parecchio tra il Reale ed il Surreale della foto.. io ne ho fatto qualcuno alla mia signorina..ma preferisco un risultato più prossimo alla vera foto mettendo in risalto solo i colori e i dettagli delle ombre..
la foto non l'ho fatta io, ma vahanphoto (fabio), e mi aveva spiegato un'altra procedura, però non so proprio dirti.. se vuoi chiedilo a lui fabio vahanphoto su facebook
spalla ha scritto:
Aldo scusa...
viti Flyscreen .. pandan con catarifrangenti ok
adesivo serbatoio ... pandan con frecce ok
telaietti neri.... pandan con presa aria ok
poi ????
Hai anche ragione: appena la trovo posto foto di prima dei lavori.....
...cmq oltre al telaietto e porta faro, anche le prese d'aria e olio e i paramani, il puntale e lo scarico sono stati riverniciati in nero opaco .....
..poi la cosa più interessante non si vede ... ma sotto il copriairbox c'è una lattina di Redbull in cui sono convogliati tutti i tubi di sfiato ..... per un miglior rendimento .... infatti questo oltre ad altre piccole modifiche ad aspirazione e scarico, hanno fatto si che non ho più vuoti ......!!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 feb 2011, 17:46
Dimenticavo .. non si vede in foo, ma anche il faro posteriore è nuovo di pacca ...a led chiari!!!