ragazzi io le marmitte le preparo ma non come drummer !!! le faccio molto meglio!!! e non faccio come quella cagata da inculaeuri!!! e lana di roccia!!! cazzo dai con tutti quei soldi!!!! non esiste!!!!! il drummer e vuoto con tanto di paratia x appoggiare la rete con lana di roccia!!!! ha.ha.ha. e anche la valvola chiusa x lo piu!!!! quindi un tubo svuotato e niente piu! l'unica cosa di positivo che nei modelli vecchi c'era la flangia di alluminio fatta dal pieno con una sadatura al tubo da 51 interno. niente di + hei raga!!! non vi sembra una grande inculata!!!!! io che le preparo! solo x pochi!!! ci do dentro con zanzariera inox/paglietta inox/ e x finire lanavetro ceramificata cucita x i 4 tempi , la differenza che io la precamera la rispetto !!!! vedere il filmato di gioppino grazie!!!!!!!!!!!
questo esteticamente non è male, ma non è più ispezionabile...
Inviato: 16 feb 2011, 09:34
X-LITE ha scritto:
questo esteticamente non è male, ma non è più ispezionabile...
X-lite non per voler far il conta-pulci ma ma questo è il Drummer SS e non lo è mai stato ispezionabile !!! Costruito ex-novo sul concetto base del boiler modificato...
niko84
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2011, 09:43
Lenny penso proprio che lo sappia...ha l'uscita dal lato opposto del vecchio drummer!!!!
Lenny burloneeeeee
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2011, 10:11
niko84 ha scritto:
Lenny penso proprio che lo sappia...ha l'uscita dal lato opposto del vecchio drummer!!!!
ultimi aggiornamenti dopo un bel po di ore di prove ho risolto il problema, riviste mappe fuell ant e post ho dovuto smagrire da un 3% a massimo in qualche zona il 5% adesso sembrerebbe che vada come deve andare...
comunque questo drummer non mi convince perniente .....
Inviato: 14 mar 2011, 09:34
X-LITE ha scritto:
ultimi aggiornamenti dopo un bel po di ore di prove ho risolto il problema, riviste mappe fuell ant e post ho dovuto smagrire da un 3% a massimo in qualche zona il 5% adesso sembrerebbe che vada come deve andare...
... quando mi arriva il boiler modificato da Stevens ti dico come va
... quando mi arriva il boiler modificato da Stevens ti dico come va
azzo hai fatto lenny???? come viene modifcato
Inviato: 15 mar 2011, 19:34
Dovresti fartelo dire da Stevens66 con maggiore accuratezza tecnica; io ti posso anticipare così "alla buona" (o meglio come te la so spendere con le mie parole)...: Stevens ha ispezionato il Drummer dentro e fuori, ha corretto cosa assolutamente non va, ha preso i concetti validi del Roadrunner e alla fine... voilà... ha unito il tutto !!
Detta così non suona male male vero??
Dovresti fartelo dire da Stevens66 con maggiore accuratezza tecnica; io ti posso anticipare così "alla buona" (o meglio come te la so spendere con le mie parole)...: Stevens ha ispezionato il Drummer dentro e fuori, ha corretto cosa assolutamente non va, ha preso i concetti validi del Roadrunner e alla fine... voilà... ha unito il tutto !! Detta così non suona male male vero??
Detto cosi' fa veramente gola... Facci sapere come va'...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!