Autore |
Messaggio |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Caballetto Motho Inviato: 16 feb 2011, 16:20 |
|
|
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Caballetto Motho Inviato: 16 feb 2011, 17:23 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
ArsenioLupin ha scritto: :rotlfgreen: Che ne dite? Al posteriore questo: http://www.rossocromo.com/w2d3/v3/view/ ... rsali=trueAll'anteriore questo: http://www.bikelift.net/product/256/FRONT-STAND-11.asp
Il cavaletto della Bike Lift ESATTAMENTE IDENTICO a quello in foto, l'ho preso al MotorBikeExpo a Verona lo scorso Gennaio ed appena l'ho portato a casa ho dovuto modificarlo perché non passava tra la piastra inferiore ed il parafango... ora va bene 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Re: Caballetto Motho Inviato: 16 feb 2011, 20:45 |
|
|
Jason ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: :rotlfgreen: Che ne dite? Al posteriore questo: http://www.rossocromo.com/w2d3/v3/view/ ... rsali=trueAll'anteriore questo: http://www.bikelift.net/product/256/FRONT-STAND-11.aspIl cavaletto della Bike Lift ESATTAMENTE IDENTICO a quello in foto, l'ho preso al MotorBikeExpo a Verona lo scorso Gennaio ed appena l'ho portato a casa ho dovuto modificarlo perché non passava tra la piastra inferiore ed il parafango... ora va bene 
Come come... voglio comprare proprio quello... in cosa consiste la modifica? Ps ma oltre al cavalletto bisogna comprare viti, vitine o attacchini o supportini per farlo fittare sotto il canotto?
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2011, 12:33 |
|
|
attacchi e attacchini sono compresi nel cavalletto: ci sono 5 o 6 perni con tutte le misure e quindi anche uno per la Buella... la modifica che ho fatto è un po difficile da spiegare senza supporto fotografico...vedo se trovo qualcosa...
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2011, 12:53 |
|
|
la misura "A" era troppo grande e non passava tra la piastra inferiore ed il parafango; così ho tagliato la porzione "B" in modo che la misura finale utile diventasse "A-B".
Il perno che si infila nel cannotto di sterzo è intercambiabile: non è che una volta tagliato devi risaldare qualcosa, va solo infilato nella boccola che vedi sotto il perno...  spero di essermi spiegato 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 13:32 |
|
|
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 13:40 |
|
|
Jason ha scritto:
mandagli il tuo e fatti inviare il suo...
magari ti ringrazia...
se ci metti dei soldi cash nella spedizione..... è MEGLIO!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 16:40 |
|
|
Visto ora la risposta! Ahahahah
Minchia ma quindi devo tagliare e saldare? Minkia uno spende un centino e deve pure smarronare!!!!
Se vuoi te lo invio il mio CABALLETTHO MOTHO... 
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 16:47 |
|
|
ArsenioLupin ha scritto: Visto ora la risposta! Ahahahah Minchia ma quindi devo tagliare e saldare? Minkia uno spende un centino e deve pure smarronare!!!! Se vuoi te lo invio il mio CABALLETTHO MOTHO... 
Ah no devo solo tagliare e INFILARE!!!!
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 17:34 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|