Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: vendo SCARICO REMUS e CENTRALINA RAPID BIKE 2
 Messaggio Inviato: 24 ott 2010, 20:44 
Non connesso

Ciao a tutti, se c'è qualcuno interessato vendo gli scarichi della remus x xb12s (la mia è 2004) li vendo xke sono passato a scarichi completi QD.. E devo dire che i remus mi piacevano moooolto di più parlando di sound ma avendo cambiato anke i collettori in titanio tengo tutto QD completo.. Gli scarichi sono tenuti benissimo, cromati, e hanno la possibilita come saprete di essere montati liberi, con strozzature o db-killer (incelofanati xke mai usati nel mio caso).. E con foglio di omologazione con numero di serie dello scarico.. Il rumore e bellissimo, veramente.. Chiedo 450 euro a malincuore dato che li ho pagati ovviamente nuovi a 910 euri!! Non offritemi di meno xke fortunatamente non ho grossi problemi economici (fortunatamente visto il brutto periodo) e stanno bene anche in garage :wink: ... Ho anche una rapid bike 2 se vi può servire.. se siete interessati chiedete pure senza problema :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Remus
 Messaggio Inviato: 19 feb 2011, 14:17 
Non connesso

Ciao il post è un po vecchiotto... Ma è ancora disponibile lo scarico Remus??

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: vendo SCARICO REMUS e CENTRALINA RAPID BIKE 2
 Messaggio Inviato: 20 feb 2011, 11:15 
Non connesso
ECM Master

Nicolaboz ha scritto:
Ciao a tutti, se c'è qualcuno interessato vendo gli scarichi della remus x xb12s (la mia è 2004) li vendo xke sono passato a scarichi completi QD.. E devo dire che i remus mi piacevano moooolto di più parlando di sound ma avendo cambiato anke i collettori in titanio tengo tutto QD completo.. Gli scarichi sono tenuti benissimo, cromati, e hanno la possibilita come saprete di essere montati liberi, con strozzature o db-killer (incelofanati xke mai usati nel mio caso).. E con foglio di omologazione con numero di serie dello scarico.. Il rumore e bellissimo, veramente.. Chiedo 450 euro a malincuore dato che li ho pagati ovviamente nuovi a 910 euri!! Non offritemi di meno xke fortunatamente non ho grossi problemi economici (fortunatamente visto il brutto periodo) e stanno bene anche in garage :wink: ... Ho anche una rapid bike 2 se vi può servire.. se siete interessati chiedete pure senza problema :wink:

ti consigliio ti postare due foto

Profilo  

Oggetto del messaggio: re
 Messaggio Inviato: 20 feb 2011, 12:06 
Non connesso

foto grazie :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2011, 20:18 
Non connesso

ciao, si ho ancora tutto in garage se i topi non se la sono mangiata.. le foto?? come cacchio si mettono?? cmq in FB chiedetemi l'amicizia che la le vedete (Bozzato Nicola)

Profilo  

Indice » LA BANCARELLA