Autore |
Messaggio |
fasu
|
Oggetto del messaggio: frizione Inviato: 20 mar 2007, 15:36 |
|
|
ciao a tutti ho un xb9r con la frizione a posto ma ho notato che nn è molto difficile ottenere il bloccaggio della ruota posteriore in scalata ora esiste una frizione antisaltellamento per la buell e se si vale la pena cambiarla sempre considerando che aspetterei che l'attuale frizione si consumi......
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Re: frizione Inviato: 20 mar 2007, 17:33 |
|
|
Credi di cavartela così?
Di che anno?
Che taglia sei?
Quanto sei alto?
Bibita preferita?
Casco?
Guanti?
Stivali?
Tuta?
Giubotto?
Pantaloni?
Ecc.................. 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Re: frizione Inviato: 20 mar 2007, 17:39 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
fasu ha scritto: ciao a tutti ho un xb9r con la frizione a posto ma ho notato che nn è molto difficile ottenere il bloccaggio della ruota posteriore in scalata ora esiste una frizione antisaltellamento per la buell e se si vale la pena cambiarla sempre considerando che aspetterei che l'attuale frizione si consumi......
Sarebbe un toccasana anche per la cinghia, una io l'ho rotta proprio buttando giù due marce in modo un po' hard... ma non credo esista.
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Re: frizione Inviato: 20 mar 2007, 17:51 |
|
|
147dB ha scritto: fasu ha scritto: ciao a tutti ho un xb9r con la frizione a posto ma ho notato che nn è molto difficile ottenere il bloccaggio della ruota posteriore in scalata ora esiste una frizione antisaltellamento per la buell e se si vale la pena cambiarla sempre considerando che aspetterei che l'attuale frizione si consumi...... Sarebbe un toccasana anche per la cinghia, una io l'ho rotta proprio buttando giù due marce in modo un po' hard... ma non credo esista.
Io vidi una realizzazione nel catalogo Hillbilly, a parte il costo spropositato, credo sia rimasto allo stato di prototipo, visto che non se ne parla!

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Re: frizione Inviato: 20 mar 2007, 18:09 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
147dB ha scritto: fasu ha scritto: ciao a tutti ho un xb9r con la frizione a posto ma ho notato che nn è molto difficile ottenere il bloccaggio della ruota posteriore in scalata ora esiste una frizione antisaltellamento per la buell e se si vale la pena cambiarla sempre considerando che aspetterei che l'attuale frizione si consumi...... Sarebbe un toccasana anche per la cinghia, una io l'ho rotta proprio buttando giù due marce in modo un po' hard... ma non credo esista.
tzc tzc...
esiste e la fanno addirittura sotto casa tua, in Sud Tirolo
147...perdi colpi...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Re: frizione Inviato: 20 mar 2007, 18:12 |
|
|
Wile C. ha scritto: 147dB ha scritto: fasu ha scritto: ciao a tutti ho un xb9r con la frizione a posto ma ho notato che nn è molto difficile ottenere il bloccaggio della ruota posteriore in scalata ora esiste una frizione antisaltellamento per la buell e se si vale la pena cambiarla sempre considerando che aspetterei che l'attuale frizione si consumi...... Sarebbe un toccasana anche per la cinghia, una io l'ho rotta proprio buttando giù due marce in modo un po' hard... ma non credo esista. tzc tzc... esiste e la fanno addirittura sotto casa tua, in Sud Tirolo 147...perdi colpi... 
.............ecco, ho "sbarellato"!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2007, 19:23 |
|
|
dopo una ricerchina penso d'averla trovata in germania della hbm la foto è uguale a quella della hillbilly anzi mi sa che è la stessa cmq la modica cifra da sborsare sono 1.119 euri  ma scusate quella normale quanto costa????
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2007, 13:32 |
|
|
fasu ha scritto: dopo una ricerchina penso d'averla trovata in germania della hbm la foto è uguale a quella della hillbilly anzi mi sa che è la stessa cmq la modica cifra da sborsare sono 1.119 euri  ma scusate quella normale quanto costa????
Fai prima A comprare 5 cinghia di scorta con quei soldi
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2007, 17:43 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|