Autore |
Messaggio |
berna75
|
Oggetto del messaggio: Riparazione telaio ammaccato Inviato: 20 feb 2011, 21:58 |
|
|
... qualcuno conosce qualcuno che ha riparato il telaio???
Il mio lato SX, (me ne sono accorto dopo lo smontaggio dei paratelai) è molto ammaccato.... ne ho sentite di tutti i colori... fino a sentire che il telaio nell'interno è trattato per evitare trasudamenti di benza..... io sinceramente pensavo di tagliare la parte ammaccata ... raddrizzarla e farla risaldare da uno che salda leghe speciali & co...
consigli???
OLA!!
_________________ Marco Bernab?
marco.bernabe@sicura.com
|
|
 |
|
 |
tony_geo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2011, 22:19 |
|
|
chiadi direttamente a verlicchi...magari ti suggeriscono loro qualcosa..
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2011, 22:42 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Metti un cerotto come Teo883....
Ciao Berna!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2011, 22:59 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Uly'73 ha scritto: Metti un cerotto come Teo883.... Ciao Berna!!!!!!!!!!!!!!!!

|
 |
wolverine2100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2011, 00:17 |
|
|
il vecchio proprietario mi ha venduto la moto togliendo 500 neuro xke aveva il telaio ammaccato .
ho messo il para telaio e non si vede piu niente.
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Re: Riparazione telaio ammaccato Inviato: 21 feb 2011, 00:41 |
|
|
berna75 ha scritto: ... qualcuno conosce qualcuno che ha riparato il telaio??? Il mio lato SX, (me ne sono accorto dopo lo smontaggio dei paratelai) è molto ammaccato.... ne ho sentite di tutti i colori... fino a sentire che il telaio nell'interno è trattato per evitare trasudamenti di benza..... io sinceramente pensavo di tagliare la parte ammaccata ... raddrizzarla e farla risaldare da uno che salda leghe speciali & co... consigli???
OLA!!
se vuoi la stessa forma di prima devi stuccarlo...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2011, 08:44 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
essì, una bella pataccata di stucco e poi vernice sopra
senno' devi fare un foro dalla parte opposta, martellarlo (con cautela e attrezzi apposta!) in fuori, poi stuccare (e adesso metterai meno stucco!), poi chiudere al tig i fori.
Il problema è sempre saldare dove è stato contenuto un liquido infiammabile................buuuuuuuuuuummmmm 
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2011, 09:32 |
|
|
tony_geo ha scritto: chiadi direttamente a verlicchi...magari ti suggeriscono loro qualcosa..
... io almeno una telefonata a sto Verlicchi la farei... poi magari ti manda AFFFFFFFFNGGGGGHHHH... BOH !!! 
|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2011, 09:52 |
|
|
lennynero70 ha scritto: tony_geo ha scritto: chiadi direttamente a verlicchi...magari ti suggeriscono loro qualcosa.. ... io almeno una telefonata a sto Verlicchi la farei... poi magari ti manda AFFFFFFFFNGGGGGHHHH... BOH !!! 
digli che sei interessato all'acquisto di 10.000 telai vedrai che ti da retta 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2011, 10:36 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
occhio che salti per aria!!! e occhio a far buchi che ti finiscono i trucioli nel serbatoio...
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
HAMMERINO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2011, 10:58 |
|
|
Ciao, due anni fà in HD per il tuo stesso problema,me ne chiesere 400 di eurosoldi
Alla fine ho portato la mia buell da un carrozziere che mi ha sistemato l'ammaccatura stuccando il telaio e riverniciandolo da dio.
il tuttp per 145 eurosoldi
Figa non son mica 
_________________ STAGA DET OSTREGA!!
(A VOLTE) LA GENTE E' STRANA
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi.
Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.
Fili ? arrivato...e la buell la vuole anche lui!!!
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2011, 12:26 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
A me l'hanno riparato tirando fuori la botta con una ventosa e poi hanno stuccato il tutto!!
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2011, 15:12 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Tommy ha scritto: A me l'hanno riparato tirando fuori la botta con una ventosa e poi hanno stuccato il tutto!!
Ma a te, l'ha fatto un carrozziere laureato a Ferrara, probabilmente... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2011, 15:17 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2011, 18:06 |
|
|
Sid ha scritto: Tommy ha scritto: A me l'hanno riparato tirando fuori la botta con una ventosa e poi hanno stuccato il tutto!! Ma a te, l'ha fatto un carrozziere laureato a Ferrara, probabilmente... 
Ma tu come fai a saperlo????
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2011, 10:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: A me l'hanno riparato tirando fuori la botta con una ventosa e poi hanno stuccato il tutto!! Ma a te, l'ha fatto un carrozziere laureato a Ferrara, probabilmente...  Ma tu come fai a saperlo????
Ho un amico qui sul forum, che pare si sia laureato lì  .
Non te l'ho mai detto  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2011, 10:55 |
|
|
Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: A me l'hanno riparato tirando fuori la botta con una ventosa e poi hanno stuccato il tutto!! Ma a te, l'ha fatto un carrozziere laureato a Ferrara, probabilmente...  Ma tu come fai a saperlo???? Ho un amico qui sul forum, che pare si sia laureato lì  . Non te l'ho mai detto  ?!?!
No!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2011, 11:04 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: A me l'hanno riparato tirando fuori la botta con una ventosa e poi hanno stuccato il tutto!! Ma a te, l'ha fatto un carrozziere laureato a Ferrara, probabilmente...  Ma tu come fai a saperlo???? Ho un amico qui sul forum, che pare si sia laureato lì  . Non te l'ho mai detto  ?!?! No!! 
...Tommy!
Sai, che qui sul forum, c'è un tizio che s'è laureato a Ferrara  ?!?!
Lo conosco pure bene eh  !?!
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2011, 11:55 |
|
|
Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: A me l'hanno riparato tirando fuori la botta con una ventosa e poi hanno stuccato il tutto!! Ma a te, l'ha fatto un carrozziere laureato a Ferrara, probabilmente...  Ma tu come fai a saperlo???? Ho un amico qui sul forum, che pare si sia laureato lì  . Non te l'ho mai detto  ?!?! No!!  ...Tommy! Sai, che qui sul forum, c'è un tizio che s'è laureato a Ferrara  ?!?! Lo conosco pure bene eh  !?!
io sono sempre all'oscuro di tutto... Boh.... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2011, 18:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: A me l'hanno riparato tirando fuori la botta con una ventosa e poi hanno stuccato il tutto!! Ma a te, l'ha fatto un carrozziere laureato a Ferrara, probabilmente...  Ma tu come fai a saperlo???? Ho un amico qui sul forum, che pare si sia laureato lì  . Non te l'ho mai detto  ?!?! No!!  ...Tommy! Sai, che qui sul forum, c'è un tizio che s'è laureato a Ferrara  ?!?! Lo conosco pure bene eh  !?! io sono sempre all'oscuro di tutto... Boh.... 
...magari, lo conosci anche, è uno che dice sempre di essere all'oscuro di tutto... 
|
|
 |
|
 |
|