Oggetto del messaggio: pareri per verniciatura 2011
Inviato: 24 feb 2011, 20:11
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
tralasciando le mie doti photoscioppistiche...[:D][:D][:D]
vorrei un parere tra le due soluzioni...
considerando che il bianco sarà arancio.....
e che tra l'arancio e la parte nera dell'incavo delle gambe ci lascerò un righino bianco.....
un parere sulle due soluzioni...
1) con la bandiera al centro, le scritte sulle parti e il generale lee con daisy in corrispondenza del parapalle....
2) con due bandiere sui lati, la scritta sui lati e daisy ed il generale al centro o sul parapalle, lasciando il centro senza niente...
sinceramente mi piacerebbe la bandiera al centro, come dovrebbe essere....sopra la presa d'aria.... ma la presa d'aria ha una forma a trapezio.... e mettendoci la bandiera sopra rettangolare ho paura che dia uno strano effetto ottico...
si si la seconda dove deasy si strofina continuamente..
Inviato: 24 feb 2011, 21:05
anche io preferisco la seconda.... ma le scritte "general lee" in quel formato non piacciono
gulliver
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2011, 21:07
Palmer ha scritto:
la seconda! così la tipa ti regge il paco mentre guidi
assolutamente!!
skudo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2011, 22:04
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
q8 seconda scelta
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2011, 23:03
...la seconda come posizione dei disegni... ma la bandiera confederata la farei rettangolare come nella prima e non a mo trapezio...
Q8 per le scritte... possibile farle coi caratteri della scritta Buell (come proporzione delle lettere??) ??? e poi nello stesso blu che c'è nella bandiera, quello li è troppo chiaro (fa troppo pigiamino della Chicco)....
poi... fa un pò quel cazzo che ti pare...
pomomd
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2011, 23:59
a me piace il biposto verde militare
Inviato: 25 feb 2011, 00:02
cribbio !!!!l'ho vista solo ora la mega pinza fotonica posteriore!!!
ma che è ???
Inviato: 25 feb 2011, 10:10
allora ......
-i caratteri saranno quelli giusti....come lo erano sull'altro airbox che ho già fatto in questo modo...era sono una prova per la disposizione...
-la bandiera sarà rettangolare....l'avevo fatta così per la prospettiva
-grazie a JanKo... ha colto nel segno i colori.....
- il biposto militare dietro....si venderebbe 1000 volte meglio della mia XB
- la pinza posteriore.. è una brembo ex 748 che mi avanzava in garage 4 anni fà dopo vari trascorsi motardistici.....mi sò fatto la staffa da solo dal pieno agganciandola ai supporti originali...
daisy potrei anche metterla sul prolungamento che và sopra il telaio, piccolina tipo 6x6 e sul parapalle ta mitica targa del genelal lee...
qualcosa bolle in pentola....
poca roba eh..... sono qualche piccola modifica e l'eliminazione dei difettucci che erano venuti fuori dopo 8 anni di carriera...
una riverniciata generale con la sostituzione del copriairbox con uno Lorandi con presa d'aria...
stessa grafica hazzard...
mi sono concentrato sulla piastra manubrio, fatta nuova piastra in inox, eliminata una brutta saldatura che si vedeva prima.. e cambiato il serbatoietto olio....
capperi quanto sembra corta quella leva freno....ma è una scelta per il futuro...
al momento che cambierò i blocchetti elettrici mettendo il comando gas in alluminio, che è molto stretto... la leva si avvicinerà alla manopola tornando tutto in proporzione...
wow,complimenti....e togli sta bandiera...bello il forcellone posteriore lucidato....
Inviato: 07 mar 2011, 13:56
eh eh.. le plastiche sono ancora in forno....a far asciugare la prima mano di trasparente...poi ci metto le grafiche... poi altra mano di trsparente....
del forcellone o cromato solo la traversa che si smonta...il resto è verniciato col nero raggrinzente come i carter motore...