Autore |
Messaggio |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2007, 15:53 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
nenosc
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2007, 17:02 |
|
|
eh dai impazzite un po per me...ad avere i soldi ne avevo gia 2 a casa..mi sa che aspettero un po, intanto giro e provo.....maledetti euri
|
|
 |
|
 |
nenosc
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2007, 23:55 |
|
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 08:33 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
nenosc ha scritto: qualcuno conosce o sa di chi è questa all' HD alessandria? http://www.woodycycles.com/pages/ingresso.htmo questa all'hd varese? http://www.harley-davidson-varese.com/i ... 000572.JPGe dai aiutooooooooooooooooooooooo°°°°°°°°°°°°°°°°............ 
Si, Si, Si IOOOOOOO!!!!!!!!!!
questa di Alessandria la so:
è un Road King classiiiiicccccc
peccato il colore, mooolto meglio nero..
nunmepasseràmaisestòcosìadessochemancanoduemesi...axxivostrisaicomeromperòdaquiagiugno :evil:
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 08:37 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Wile C. ha scritto: xb s bianca??? mai esistita, perchè ha cambiato le plastiche? SFIZIO O DANNO?? ha i paratelai? se si magari sotto c'è il botto 
Che ho scritto una caxxata?
In effetti a pensarci meglio le R trasformate in dietrodellaRdavantidellaS che conosco sono bianche...
e se esisteva il cupolonzo S bianco...
...mi sa che ho parlato con assoluta certezza di una cosa che non conosco....
tanto per cambiare, uzzzz

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 09:55 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Wile C. ha scritto: nenosc ha scritto: qualcuno conosce o sa di chi è questa all' HD alessandria? http://www.woodycycles.com/pages/ingresso.htmo questa all'hd varese? http://www.harley-davidson-varese.com/i ... 000572.JPGe dai aiutooooooooooooooooooooooo°°°°°°°°°°°°°°°°............  Si, Si, Si IOOOOOOO!!!!!!!!!! questa di Alessandria la so:  è un Road King classiiiiicccccc peccato il colore, mooolto meglio nero.. nunmepasseràmaisestòcosìadessochemancanoduemesi...axxivostrisaicomeromperòdaquiagiugno :evil: Wile C. ha scritto: Wile C. ha scritto: xb s bianca??? mai esistita, perchè ha cambiato le plastiche? SFIZIO O DANNO?? ha i paratelai? se si magari sotto c'è il botto  Che ho scritto una caxxata? In effetti a pensarci meglio le R trasformate in dietrodellaRdavantidellaS che conosco sono bianche... e se esisteva il cupolonzo S bianco... ...mi sa che ho parlato con assoluta certezza di una cosa che non conosco....
tanto per cambiare, uzzzz 
PAZZO!!!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ivan pini
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 10:22 |
|
|
si è la piccolina.....problemi al motore niente, ne sto avendo con la 12 casomai. Io l'ho venduta a 7.500km ed era una r e l'ho trasformata in s..se poi ha avuto altri problemi non so...........
_________________ il mio cane Romeo ? un Buelldog
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 10:28 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
nenosc ha scritto: qualcuno conosce o sa di chi è questa all' HD alessandria? http://www.woodycycles.com/pages/ingresso.htmo questa all'hd varese? http://www.harley-davidson-varese.com/i ... 000572.JPGe dai aiutooooooooooooooooooooooo°°°°°°°°°°°°°°°°............ 
da hd varese c'è una 12s con uno sputacchio di km che è buona, mi pare 9,500
la 9s mi sembra l'abbia già venduta!
sennò una ulissa a 10.000 nuova!
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 10:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
nenosc
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 12:09 |
|
|
ivan pini ha scritto: si è la piccolina.....problemi al motore niente, ne sto avendo con la 12 casomai. Io l'ho venduta a 7.500km ed era una r e l'ho trasformata in s..se poi ha avuto altri problemi non so...........
ma stai parlando di quella che ha il macchion????era tua?l'hai venduta a uno che poi l'ha data dentro?non hai avuto problemi con quella??
help me..
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 12:10 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
134.Speed ha scritto: Si'......era quella di Ivan. Se vuoi prendere un usato compralo solo dai concessionari ufficiali, abbandona i rivenditori multimarca. Altrimenti vai sul sicuro con un nuovo. Qualsiasi modello è ottimo e non ha problemi rispetto a quelli successivi...( uniche modifiche nei m.y. 2006 serbatoio da 16,7 lt contro i vecchi 14 lt, telaio piu' lungo di qlc cm. e presa aria nell'airbox).
La decisione ora spetta a te, prova la 9 e la 12 e scegli quella che piu' ti piace.
ma da dove si intuiva che stesse parlando della 12sst ecc.?!?!?
è vero ho controllato, quei modelli hanno serbatoio da 16,7 l., ma si stava parlando in generale di xb9 e xb12.... 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 12:21 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Abbiamo ragione tutti e due sui contenuti dei serbatoi, alè! 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 13:24 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
134.Speed ha scritto: Abbiamo ragione tutti e due sui contenuti dei serbatoi, alè! 
ma non è bellissimo tutto ciò???

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 15:03 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Talmente bello che mi sovviene una cosa, devo fare il pieno alla moto 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
ivan pini
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 18:26 |
|
|
si quella del macchion, io l'ho data dentro al taddy x prendere la 12, non so chi l'abbia comprata dopo...da foto mi sembra ancora bella.........SID domani sono da te!!!!
_________________ il mio cane Romeo ? un Buelldog
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 18:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ivan pini ha scritto: si quella del macchion, io l'ho data dentro al taddy x prendere la 12, non so chi l'abbia comprata dopo...da foto mi sembra ancora bella.........SID domani sono da te!!!!
...come disse una tazzina ad un'altra!!!

|
|
 |
|
 |
|