Autore |
Messaggio |
alfiemme
|
Oggetto del messaggio: Motodays Roma..... e ci ha lasciato anche Craig..... Inviato: 14 mar 2011, 12:11 |
|
|
Ciao ragazzi, ieri al motodays.... delusione totale.....Buell.....3 giusto 3, che dire, nulla, ci sono rimasto di m.... e neanche una pacth.... incredibile, a volte mi chiedo che razza di moto ho comprato, dall'altra invece penso, c...... ho una moto unica, tanto unica che non se ne vedono hihihihihi.....
E poi ho chiesto a Graig Jones perchè non aveva qualche buell a disposizione, lui mi ha risposto: with buell finish, e lì ho capito che era la fine.....
Ps. per quello che ha fatto vedere.....era meglio in buell si deve dire.....
Eccole
[/img]http://img202.imageshack.us/i/dsc04582lp.jpg/[img]
[/img]http://img860.imageshack.us/i/dsc04600.jpg/[img]
[/img]http://img232.imageshack.us/i/dsc04603o.jpg/[img]
A voi l'ardua sentenza......[/img]
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2011, 12:13 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
non si vede un ca@@o i link non linkano 
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2011, 12:15 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
X-LITE ha scritto: non si vede un ca@@o i link non linkano 
sono le Buell di freespirits 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2011, 12:32 |
|
|
gigi1313 ha scritto: X-LITE ha scritto: non si vede un ca@@o i link non linkano  sono le Buell di freespirits 
allora fanno cagare e si smontano.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
alfiemme
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2011, 13:16 |
|
|
A.D. ha scritto: gigi1313 ha scritto: X-LITE ha scritto: non si vede un ca@@o i link non linkano  sono le Buell di freespirits  allora fanno cagare e si smontano. 
quindi solo quelle son rimaste.....
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2011, 13:25 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
Che dire ora non "vanno piu' di moda" come una volta...
Aggiungo una cosa abbastanza singolare che mi e' successa questa mattina... Siccome da queste parti il tempo e' clemente sono al lavoro con la moto. Il tizio del bar dove faccio sempre colazione anche lui e' motociclista e guardandomi in moto mi ha detto "peccato che e' fallita la Buell, altrimenti era veramente una bella moto".
Questo per dire che la gente e' poco informata e segue le mode del momento... Magari se avessi avuto una brutale o speed triple le cose sarebbero cambiate
E poi, oltre al barista, le persone con il quale parlo in giro dicono tutte le stesse cose... la Buell e' fallita... 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
alfiemme
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2011, 15:33 |
|
|
possiamo dire pero' che abbiamo una moto....diciamo così.....unica nel suo genere...almeno credo
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2011, 17:40 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
alfiemme ha scritto: possiamo dire pero' che abbiamo una moto....diciamo così.....unica nel suo genere...almeno credo
Questo e' sicuro
Da un lato, mi rompe un po' le scatole sentire dire cose non esatte... Fallita la Buell non e' proprio la parola giusta.... "Semplicemente" la join venture fra l'Harley Davidson ed Erik Buell e' finita punto. Magari non sono informatissimo, ma non certo tutto si e' andato a far benedire per mancanza di revenue....
A dire la verita' la vedo piu' che il buon vecchio Erik si sia "rotto" di sottostare alle politiche / tassazione H.D. ed hanno deciso magari di comune accordo (per modo di dire) di dividersi. Magari chissa' uscira' nel 2011 o nel 2012 un nuovo modello completamente firmato Buell.... Vedremo...
Per il resto chi vivra' vedra'... Per ora mi godo la mia buell e non penso troppo al resto 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
alfiemme
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2011, 03:54 |
|
|
anche io me la godo c..... se me la godo la mia buell
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2011, 09:12 |
|
 |
ECM Master |
 |
|
GyTe ha scritto: Che dire ora non "vanno piu' di moda" come una volta... Aggiungo una cosa abbastanza singolare che mi e' successa questa mattina... Siccome da queste parti il tempo e' clemente sono al lavoro con la moto. Il tizio del bar dove faccio sempre colazione anche lui e' motociclista e guardandomi in moto mi ha detto "peccato che e' fallita la Buell, altrimenti era veramente una bella moto". Questo per dire che la gente e' poco informata e segue le mode del momento... Magari se avessi avuto una brutale o speed triple le cose sarebbero cambiate  E poi, oltre al barista, le persone con il quale parlo in giro dicono tutte le stesse cose... la Buell e' fallita... 
meglio che sentirsi dire ..... ma è la nuova monster....  cosa gli puoi rispondere a uno che ti dice cosi...... un bel colpo di testa evvia... e lo lasci sanguinate.... 
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2011, 10:37 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
X-LITE ha scritto: GyTe ha scritto: Che dire ora non "vanno piu' di moda" come una volta... Aggiungo una cosa abbastanza singolare che mi e' successa questa mattina... Siccome da queste parti il tempo e' clemente sono al lavoro con la moto. Il tizio del bar dove faccio sempre colazione anche lui e' motociclista e guardandomi in moto mi ha detto "peccato che e' fallita la Buell, altrimenti era veramente una bella moto". Questo per dire che la gente e' poco informata e segue le mode del momento... Magari se avessi avuto una brutale o speed triple le cose sarebbero cambiate  E poi, oltre al barista, le persone con il quale parlo in giro dicono tutte le stesse cose... la Buell e' fallita...  begli che sentirsi dire ..... ma è la nuova monster....  cosa gli puoi rispondere a uno che ti dice cosi...... un bel colpo di testa evvia... e lo lasci sanguinate.... 
rissoso!!!
comunque anche a me hanno chiesto
" è la nuova Ducati ... quella con la testa stretta!!!! "

|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2011, 12:16 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Moto unica nel suo genere ... un pò come la C R & S Doo ....ma a un costo più abbordabile!!! W Buell XB forever 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2011, 14:02 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2011, 15:42 |
|
 |
ECM Master |
 |
|
Esoj ha scritto: X-LITE ha scritto: GyTe ha scritto: Che dire ora non "vanno piu' di moda" come una volta... Aggiungo una cosa abbastanza singolare che mi e' successa questa mattina... Siccome da queste parti il tempo e' clemente sono al lavoro con la moto. Il tizio del bar dove faccio sempre colazione anche lui e' motociclista e guardandomi in moto mi ha detto "peccato che e' fallita la Buell, altrimenti era veramente una bella moto". Questo per dire che la gente e' poco informata e segue le mode del momento... Magari se avessi avuto una brutale o speed triple le cose sarebbero cambiate  E poi, oltre al barista, le persone con il quale parlo in giro dicono tutte le stesse cose... la Buell e' fallita...  begli che sentirsi dire ..... ma è la nuova monster....  cosa gli puoi rispondere a uno che ti dice cosi...... un bel colpo di testa evvia... e lo lasci sanguinate....  rissoso!!! comunque anche a me hanno chiesto " è la nuova Ducati ... quella con la testa stretta!!!! " 
sarà lo stesso testa di ca@@o che ha visto anchel la mia 
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mar 2011, 11:07 |
|
|
teo883 ha scritto:
Hai ragione Teo ...Duu!!!! 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mar 2011, 15:08 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
teo883 ha scritto:
Symon parlava di Scooby Doo 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mar 2011, 15:26 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mar 2011, 16:24 |
|
|
GyTe ha scritto: ... Per ora mi godo la mia buell...
fino a che va e si trovano i ricambi!! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2011, 11:55 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|