Ciao ragazzi, come da titolo vendo traliccio m2 trasformata completamente in s1, è stato rifatto tutto, dalla verniciatura del telaio a quella della carrozzeria, la moto è del 2001 e ha 25000 km... Ha parecchi accessori come, cerchi PM, carburatore 42 mikuni della scrame eagle, collettori e scarico pro series, filtro pro series, centralina, forca rovesciata, leve corte, coprì pignone rizoma introvabile, e altro ancora... X le foto datemi qualche giorno... il prezzo 6300
nelle foto della moto intera non risulta ancora la strumentazione del s1 perchè l'ho montata dopo, per la precisione ho tutte e 2 le versioni di cupolini e porta strumenti
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Palmer ha scritto:
compra e spedisci
eeehhh .... spedire 'na moto costa 1500$. un intero container 5000$ e ne vanno venti ma non si possono rivendere prima di un anno (e vanno immatricolate in itali'). gia' devo spedire la mia icsbbi'
Nando se sei serio parliamone... Il mio numero l'hai...
ogni tanto (piuttosto spesso ultimamente) mi viene sempre più voglia di prendere un altro traliccio, pensa che sono andato a vedere anche la guzzina V7 café racer .. però è anche vero che poi mi troverei con un doppione, un godurioso doppione ma pur sempre un doppione. E comunque la CR come esperienza di guida è inarrivabile per un traliccio, che tra flessioni, vibrazioni, marce che non entrano, peso e via discorrendo in confronto è un catafalco; per non parlare poi dell'affidabilità... Comunque ora cambio le gomme, metto l'ohlins e finalmente provo l'X1 come cristo comanda, e poi prenderò una decisione..
..comunque il pensiero - che sia la tua o meno - lo sto facendo.. e anche come scambio tutto sommato saremmo "alla pari"..
Nando se sei serio parliamone... Il mio numero l'hai...
ogni tanto (piuttosto spesso ultimamente) mi viene sempre più voglia di prendere un altro traliccio, pensa che sono andato a vedere anche la guzzina V7 café racer .. però è anche vero che poi mi troverei con un doppione, un godurioso doppione ma pur sempre un doppione. E comunque la CR come esperienza di guida è inarrivabile per un traliccio, che tra flessioni, vibrazioni, marce che non entrano, peso e via discorrendo in confronto è un catafalco; per non parlare poi dell'affidabilità... Comunque ora cambio le gomme, metto l'ohlins e finalmente provo l'X1 come cristo comanda, e poi prenderò una decisione.. ..comunque il pensiero - che sia la tua o meno - lo sto facendo.. ]e anche come scambio tutto sommato saremmo "alla pari"..
senza problemi, cmq anche per gli altri sono disposto a permuta con cr