Autore |
Messaggio |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 14:49 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
cosa sei andato a pescare!!!
centralina venduta dopo il 2° messaggio!!  manda pm al Dodo magari te la vende 
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 20:20 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
[quote="spalla"]Ieri sera mi son letto bene tutto quello che avete scritto in questo tread e ho pensato molto prima di rispondervi, perché siamo dentro un argomento alquanto delicato…
Ale capisco innanzitutto la delusione e rabbia per quello che ti è nuovamente accaduto… ma ti chiedo di riflettere su i due distinti casi….
Il primo una meteora capricciosa…..
Il secondo avvenuto con una persona totalmente affidabile ma non solo come venditore ma soprattutto come uomo… come ti ho spiegato ieri…
Un appunto comunque te lo faccio in amicizia: A sangue caldo ti sei trovato ad agire di impulso per risolvere il problema, quando con un po’ più di calma avremmo gestito forse meglio la questione comunque ormai è andata.
Vorrei farvi notare che qui siamo in una “bancarella
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 20:34 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 20:54 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
mi sono informato sull'accaduto:
spero stiate skerzando
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 20:55 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
buellina ha scritto:
si e' spanata una vite? 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 21:51 |
|
|
peogrossi ha scritto: mi sono informato sull'accaduto:
spero stiate skerzando
No.
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 22:41 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
?????
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 22:46 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Il Paglia ha scritto: peogrossi ha scritto: mi sono informato sull'accaduto:
spero stiate skerzando No.
Allora sbrigatevela tra voi due senza usare il forum come tramite , che inoltre si possono creare malumori e fraintendimenti, tra di noi che ci conosciamo e frequentiamo da anni.
Anke perché non conoscendo la situazione il 90 per cento del forum non ci capisce un cazzo
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 22:52 |
|
|
peogrossi ha scritto: Il Paglia ha scritto: peogrossi ha scritto: mi sono informato sull'accaduto:
spero stiate skerzando No. Allora sbrigatevela tra voi due senza usare il forum come tramite , che inoltre si possono creare malumori e fraintendimenti, tra di noi che ci conosciamo e frequentiamo da anni. Anke perché non conoscendo la situazione il 90 per cento del forum non ci capisce un cazzo
quando c'hai raggione c'hai raggione cazzo!!!
non si capisce un cazzo e si crea solo confusione.
o conduci tutto con trattative personali e te la gestisci in camera caritatis
o sputtani se sei convinto di essere nel giusto
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 22:57 |
|
|
peogrossi ha scritto: Il Paglia ha scritto: peogrossi ha scritto: mi sono informato sull'accaduto:
spero stiate skerzando No. Allora sbrigatevela tra voi due senza usare il forum come tramite , che inoltre si possono creare malumori e fraintendimenti, tra di noi che ci conosciamo e frequentiamo da anni. Anke perché non conoscendo la situazione il 90 per cento del forum non ci capisce un cazzo
Non c'è nulla da sbrigare, io ho messo un post solo per far capire come sarebbe corretto comportarsi...se si rilegge bene lo si capisce, nessuno usa il forum da tramite perchè non ho messo ne nomi ne tanto meno ho raccontato l'accaduto, sono stato corretto.
Malumori? se si creano malumori con persone che non centrano nulla con l'accaduto mi spaice ma non è certo colpa mia, perchè io giudico una persona da come si confronta con me non con gli altri.
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 23:29 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Ale hai ragione sulle norme generali del comportamento da tenere sul forum ma quello che vorrei tu capissi e' che la persona in questione non e' tipo da queste bassezze sono convinto nella buona fede... Forse son troppo ottimista per credere il contrario... Ti chiedo di provare a capire nonostante il tuo insindacabile stato di delusione che magari la scusa non sia tale.... se e ribadisco se dovesse dimostrassi il contrario ti prego di accettare le mie scuse.

|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 23:36 |
|
|
spalla ha scritto: Ale hai ragione sulle norme generali del comportamento da tenere sul forum ma quello che vorrei tu capissi e' che la persona in questione non e' tipo da queste bassezze sono convinto nella buona fede... Forse son troppo ottimista per credere il contrario... Ti chiedo di provare a capire nonostante il tuo insindacabile stato di delusione che magari la scusa non sia tale.... se e ribadisco se dovesse dimostrassi il contrario ti prego di accettare le mie scuse. 
Luca...chiariamo che io non sono arrabbiato con nessuno...metto la mano sul fuoco per la bravura di questa persona, non ci piove!!!!!!!!!!!!
Lo so che non si a che fare con bambini, lo so!!! E so anche che ciò che è accaduto è la verità.
Quello che io sto cercando di far capire e che è la seconda volta che mi capita e vorrei solo che si sia un po più tutelati in bancarella!!!! Tutto qui!!!
Poi veramente lo so che nessuno voleva prendersi gioco dell'altro, assolutamente...io ho iniziato a fare un discorso generale propio perchè non trovavo corretto di parlare di una persona in particolare, perchè non c'è ne motivo!!!!!!Dico solo che non sono l'unico ad aver avuto problemi in bancarella!!!!!
Sono mortificato che sia captato con me che non mi lamento mai, sono dispiaciuto che di mezzo ci sia una persona che so che brava persona che è...però cavoli due volte in 8 mesi...mi girano...tutto qui!!
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 23:37 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
[quote="Il Paglia"][quote="spalla"]Ieri sera mi son letto bene tutto quello che avete scritto in questo tread e ho pensato molto prima di rispondervi, perché siamo dentro un argomento alquanto delicato…
Ale capisco innanzitutto la delusione e rabbia per quello che ti è nuovamente accaduto… ma ti chiedo di riflettere su i due distinti casi….
Il primo una meteora capricciosa…..
Il secondo avvenuto con una persona totalmente affidabile ma non solo come venditore ma soprattutto come uomo… come ti ho spiegato ieri…
Un appunto comunque te lo faccio in amicizia: A sangue caldo ti sei trovato ad agire di impulso per risolvere il problema, quando con un po’ più di calma avremmo gestito forse meglio la questione comunque ormai è andata.
Vorrei farvi notare che qui siamo in una “bancarella
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 23:38 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 23:44 |
|
|
spalla ha scritto:
MaVaffanculoVaaaaaa 
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 23:47 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 00:29 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Devils: che vi passa? 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 09:03 |
|
|
spero solo di aver capito male....

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 10:41 |
|
|
"spero stiate scherzando" l'avete già detto??

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 15:29 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
andiamo a mignotte tutti insieme?
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
gulliver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 17:27 |
|
|
bruko ha scritto: andiamo a mignotte tutti insieme?
io vengo bruko ma mi sa che preferiscono tutti

|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 22:23 |
|
|
gulliver ha scritto: bruko ha scritto: andiamo a mignotte tutti insieme? io vengo bruko ma mi sa che preferiscono tutti 
Ci sto, sono all' antica io.... 
|
 |
|