Autore |
Messaggio |
ivanos
|
Oggetto del messaggio: Ho portAto la motoretta al banco! Inviato: 19 mar 2011, 11:35 |
|
Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25 Messaggi: 915 Località: inter
|
Ho portato la moto al banco
86,51 alla ruota che poi mi ha detto che sono 89
Perchè il loro. Fattore di correzione CE è piu severo
E 11.52 kgm che mi ha detto sono 114nm
Ah! Non ha un buco 
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 11:59 |
|
Iscritto il: 15 set 2010, 22:26 Messaggi: 3855
|
... con che configurazione ??
|
|
 |
|
 |
ivanos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 12:06 |
|
Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25 Messaggi: 915 Località: inter
|
Exan senza dbk
K&n
Colli45
Ebr for jardine
Sinceramente mi aspettavo di piu ma il tipo ha detto che la lineatitá è perfetta dopo faccio una foto al grafico e ve lo posto
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 13:53 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 14:08 |
|
Iscritto il: 15 set 2010, 22:26 Messaggi: 3855
|
Mi sembra un ottimo risultato, sia la potenza che la coppia (e considera che l'aumento della sezione dei collettori e uno scarico tipo l'Exan si dice non siano un gran beneficio per la coppia)
Aspettiamo i grafici per vedere soprattutto la coppia come risulta distribuita...

|
|
 |
|
 |
ivanos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 14:25 |
|
Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25 Messaggi: 915 Località: inter
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 14:26 |
|
Iscritto il: 15 set 2010, 22:26 Messaggi: 3855
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 14:32 |
|
Iscritto il: 15 set 2010, 22:26 Messaggi: 3855
|
...erogazione mooooolto lineare della potenza...
coppia ben distribuita con valore massimo alto di giri...
mi pare sian delle belle curve... ma attendiamo i commenti dei più esperti

|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 14:44 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
ivanos ha scritto: Sinceramente mi aspettavo di piu ma il tipo ha detto che la lineatitá è perfetta
per godersela alla fine è la cosa più importante 
_________________ 
|
|
 |
|
 |
ivanos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 14:50 |
|
Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25 Messaggi: 915 Località: inter
|
Bravo è La stessa cosa che mi ha detto lui...ha detto molto meglio cosí che qualche cavallo in piu ma distribuito male
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 15:12 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Diciamo che poi quella curva li bisogna riprodurla per strada o non 
|
|
 |
|
 |
ivanos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 15:22 |
|
Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25 Messaggi: 915 Località: inter
|
Ci proviamo 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 15:24 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
ivanos ha scritto: Ci proviamo 

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 16:18 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
peogrossi ha scritto: Diciamo che poi quella curva li bisogna riprodurla per strada o non 
Come fai tu di solito... 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 18:11 |
|
Iscritto il: 13 gen 2011, 01:55 Messaggi: 920
|
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
|
|
 |
|
 |
ivanos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 19:23 |
|
Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25 Messaggi: 915 Località: inter
|
 è bigboorata 
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 19:23 |
|
Iscritto il: 15 set 2010, 22:26 Messaggi: 3855
|
em@nuele ha scritto: Non pensavo esistesse la XB 14  [/quote]
... piccole Buells crescono ... 
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 19:41 |
|
Iscritto il: 13 gen 2011, 01:55 Messaggi: 920
|
ivanos ha scritto: :shock: è bigboorata 
A proposito di big bore... Mi sono sempre chiesto come mai nessuno (o forse pochi) ha mai osato in tal senso...
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 20:06 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
em@nuele ha scritto: ivanos ha scritto: :shock: è bigboorata  A proposito di big bore... Mi sono sempre chiesto come mai nessuno (o forse pochi) ha mai osato in tal senso...
forse il costo esagerato!? 
_________________ 
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 20:17 |
|
Iscritto il: 13 gen 2011, 01:55 Messaggi: 920
|
Armigero ha scritto: em@nuele ha scritto: ivanos ha scritto: :shock: è bigboorata  A proposito di big bore... Mi sono sempre chiesto come mai nessuno (o forse pochi) ha mai osato in tal senso... forse il costo esagerato!? 
Ho visto che costa sui 1000$.
Forse con 2000€ si riuscirebbe a finire il lavoro?
C'è un mio amico che vorrebbe trasformare la sua XB9.
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 20:25 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
em@nuele ha scritto: Armigero ha scritto: em@nuele ha scritto: ivanos ha scritto: :shock: è bigboorata  A proposito di big bore... Mi sono sempre chiesto come mai nessuno (o forse pochi) ha mai osato in tal senso... forse il costo esagerato!?  Ho visto che costa sui 1000$. Forse con 2000€ si riuscirebbe a finire il lavoro? C'è un mio amico che vorrebbe trasformare la sua XB9.
con 2000 forse ... FORSE ... compri il materiale... controlla bene, non bastano cilindri e pistoni
a meno che non intendi uno dei kit bolt -on 1250 che monta quello
io per big bore intendo il 1450 
_________________ 
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2011, 21:54 |
|
Iscritto il: 15 set 2010, 22:26 Messaggi: 3855
|
Per farsi un Big Bore con la doppia BB maiuscola bisogna stravolgere a fondo il motore, lavorare carter, bilanciare albero motore... tanti pezzi, tanta manodopera... tanta resa si intende !!! 
|
|
 |
|
 |
|