mi piacerebbe tanto finisse nel mio garage...ma a meno di vincere al superenalotto è impossibile cmq ha 11000 km ed è tenuto maniacalmente (lui è capofficina in un conce).
chiede intorno ai 7500€ penso trattabili...se a qualcuno interessasse...
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!
velista89
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 mar 2011, 17:25
Veramente bella, peccato non avere i soldi per affiancarla alla mia CR...
_________________ La pioggia mi bagna... Il vento mi asciuga
è la sorellina della mia:):) fecero anche una recensione cr-sd990.sf ducati la SD sul misto era imprendibile staccata idem perdeva qualcosa sul lungo,e cmq è 990 contro 1125!!cmq è la migliore moto che abbia mai avuto e che ho tuttora!!! buona vendita fortunato chi la compra ti togli una cifra di sodisfazioni!
p.s. chiedi al tuo amico come ha fatto a omologare la R che a lui in biposto!
guarda...se potessi permettermelo gli farei davvero un posticino nel mio garage, ho preso la buell xchè già dai tempi della S1 ne desideravo una ma la seconda scelta era la 990 e dopo averla vista in azione credo che come moto da "tornanti" ce nè siano poche che gli tengono testa.
non è una R mologata x 2 ma una normale che ha fatto R
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 mar 2011, 19:58
janko ha scritto:
guarda...se potessi permettermelo gli farei davvero un posticino nel mio garage, ho preso la buell xchè già dai tempi della S1 ne desideravo una ma la seconda scelta era la 990 e dopo averla vista in azione credo che come moto da "tornanti" ce nè siano poche che gli tengono testa. non è una R mologata x 2 ma una normale che ha fatto R
allora il tipo non sta bene
mi dici che ha montato il telaio e tutto il motore?cioè il motore della r ha 10 cv in più dati dalla lavorazione di camme valvole e altre cosine ,in più quote ciclisitche e come vedi la culla del telaio arancio contradistingue le versioni r!bò cmq tienici informato,e non direi molto da tornanti come moto a vallelunga,varano,mugello,misano maggione,sta li con le super sportive!!ripeto gli manca l'allungo ma è sempre una naked da 130cv e a 250 prende il volo
nando non ci vedo bene chi è quello dietro nella foto in firma?rimedia sta tutta che aprile si gira!!!
defi ce l'ho pure io quella dove stai dietro te la tuta è sempre lì che mi chiama, per ora ho rimediato un giacchetto in pelle... mi sa che mi faccio solo i pantaloni...
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Motodimmerda !!!!!
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 mar 2011, 20:38
Palmer ha scritto:
numero1 ha scritto:
Palmer ha scritto:
palo
nando non ci vedo bene chi è quello dietro nella foto in firma?rimedia sta tutta che aprile si gira!!!
defi ce l'ho pure io quella dove stai dietro te la tuta è sempre lì che mi chiama, per ora ho rimediato un giacchetto in pelle... mi sa che mi faccio solo i pantaloni...
la marmitta da coatto si la tutta no!!!magari ti rubbano la marma galassetti
Inviato: 21 mar 2011, 20:39
Yugee ha scritto:
Motodimmerda !!!!!
come fanno a comprarsi ste moto!!!come va la tua sd e la piccola nascitura?
Inviato: 21 mar 2011, 21:14
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
bella li'! l'unica cosa che non mi piace e' il faro che dal vivo fa cagare ancora di piu'.