Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2011, 16:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Tommy ha scritto: Sid ha scritto: :roll: Dovresti capire qualche parola... 
SiSSi! Magari lentamente, ma capisco quasi tutto!
L'è no tròp divèrs de quèl che senti de mì in muntàgna...piutòst che chì a Milàn!
L'era dumà el me mòd de dàg el benvegnü...uramai, dùperi dumà 'na quài facina a càs  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2011, 16:13 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: :roll: Dovresti capire qualche parola...  SiSSi! Magari lentamente, ma capisco quasi tutto! L'è no tròp divèrs de quèl che senti de mì in muntàgna...piutòst che chì a Milàn! L'era dumà el me mòd de dàg el benvegnü...uramai, dùperi dumà 'na quài facina a càs  !
Ier a sera a Mìlan... A sentar ciacarar i milanès... 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2011, 17:11 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: :roll: Dovresti capire qualche parola...  SiSSi! Magari lentamente, ma capisco quasi tutto! L'è no tròp divèrs de quèl che senti de mì in muntàgna...piutòst che chì a Milàn! L'era dumà el me mòd de dàg el benvegnü...uramai, dùperi dumà 'na quài facina a càs  ! Ier a sera a Mìlan... A sentar ciacarar i milanès... 
Alùra, slunga i urècc...inscì te me disét se disén... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2011, 17:21 |
|
|
Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: :roll: Dovresti capire qualche parola...  SiSSi! Magari lentamente, ma capisco quasi tutto! L'è no tròp divèrs de quèl che senti de mì in muntàgna...piutòst che chì a Milàn! L'era dumà el me mòd de dàg el benvegnü...uramai, dùperi dumà 'na quài facina a càs  ! Ier a sera a Mìlan... A sentar ciacarar i milanès...  Alùra, slunga i urècc...inscì te me disét se disén... 
Troppo difficile... Ho capito solo la prima parte!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2011, 17:23 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: :roll: Dovresti capire qualche parola...  SiSSi! Magari lentamente, ma capisco quasi tutto! L'è no tròp divèrs de quèl che senti de mì in muntàgna...piutòst che chì a Milàn! L'era dumà el me mòd de dàg el benvegnü...uramai, dùperi dumà 'na quài facina a càs  ! Ier a sera a Mìlan... A sentar ciacarar i milanès...  Alùra, slunga i urècc...inscì te me disét se disén...  Troppo difficile... Ho capito solo la prima parte!! 
Dùpera gùgl transleìt ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) !
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2011, 17:25 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2011, 18:10 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2011, 18:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2011, 16:50 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
ciao
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mar 2011, 17:46 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Ciao e Benvenuto!
Io sono di Cavriana, quando avrai voglia di un giro sul Garda, fatti sentire!!!
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mar 2011, 20:58 |
|
|
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
giuli.b
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2011, 22:50 |
|
Iscritto il: 21 mar 2011, 08:43 Messaggi: 25 Località: Mantova...da tsota
|
Uly'73 ha scritto: Ciao e Benvenuto! Io sono di Cavriana, quando avrai voglia di un giro sul Garda, fatti sentire!!!
ma dai...ci sono passato sabato pomeriggio al rientro da un giro a Bardolino... grazie dell'invito, terrò presente  anche perchè il lago è una delle tappe fisse!!!
|
|
 |
|
 |
|