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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Oggetto del messaggio: scarico proseries su xb12 2008
 Messaggio Inviato: 22 mar 2011, 19:52 
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Iscritto il: 06 giu 2008, 00:53
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Località: ReggioCalabria
Ciao a tutti Ragazzi :D , un mio amico ha preso una xb12scg 08 e vuole cambiare un pò di roba dopo aver provato la mia xb12s 05 con il kit proseries :twisted: . Ora chiedo a Voi luminari del pegasus, monta lo scarico poseries sui modelli dal 2008 in poi o i collettori sono +grandi? Che ecm mi consigliate? ero tentato di mandare la sua a twin motorcycles e fargli fare il flash :? , che dite? poi gli farò prendere un bel K&N, ed infine lui voleva cambiare le forche ed il mono per metterle della S , ma vanno cambiate anche le piastre a sto punto xkè mi sembra ke sulla scg le forche siano da 41 :roll:
Grazie anticipatamente x la risp. :wink:

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La pi? redditizia attivit? commerciale sarebbe quella di acquistare le persone x quello ke VALGONO e venderle x quello ke credono di VALERE!


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 Messaggio Inviato: 22 mar 2011, 19:56 
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Iscritto il: 27 apr 2008, 02:47
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la marma ce la puoi pure mettere,ma la centralina no!!!per la ciclistica passo la mano!!! :wink:

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 Messaggio Inviato: 22 mar 2011, 20:51 
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numero1 ha scritto:
la marma ce la puoi pure mettere,ma la centralina no!!!per la ciclistica passo la mano!!! :wink:


e si ce la puoi mettere solo se cambi i collettori visto che quelli post 2008 sono diversi...
per la centralina prendi la ECM di EBR (erkbuellracing) che è studiata per la moto..

per il resto alzo le mani al cielo..

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 Messaggio Inviato: 23 mar 2011, 00:03 
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54
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Se vuoi montare il proseries su una 2008 devi cambiare collettori e modificare il beccuccio terminale sulla parte destra perché altrimenti sbatte sul tendicinghia

Si l'scg ha le forche da 41... La s da 43mm


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 Messaggio Inviato: 23 mar 2011, 00:33 
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Località: padova
devi cambiare anche la piastra inferiore , quella sup è uguale

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 Messaggio Inviato: 23 mar 2011, 08:39 
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pomomd ha scritto:
devi cambiare anche la piastra inferiore , quella sup è uguale


Q8

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 Oggetto del messaggio: Re: scarico proseries su xb12 2008
 Messaggio Inviato: 23 mar 2011, 08:39 
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
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thejolly ha scritto:
Ciao a tutti Ragazzi :D , un mio amico ha preso una xb12scg 08 e vuole cambiare un pò di roba dopo aver provato la mia xb12s 05 con il kit proseries :twisted: . Ora chiedo a Voi luminari del pegasus, monta lo scarico poseries sui modelli dal 2008 in poi o i collettori sono +grandi? Che ecm mi consigliate? ero tentato di mandare la sua a twin motorcycles e fargli fare il flash :? , che dite? poi gli farò prendere un bel K&N, ed infine lui voleva cambiare le forche ed il mono per metterle della S , ma vanno cambiate anche le piastre a sto punto xkè mi sembra ke sulla scg le forche siano da 41 :roll:
Grazie anticipatamente x la risp. :wink:


io ti consiglio ecm di twinmotorcycles una spanna avanti a ebr

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 Messaggio Inviato: 23 mar 2011, 09:24 
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pomomd ha scritto:
devi cambiare anche la piastra inferiore , quella sup è uguale


quale sarebbe!??! :roll:


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 Messaggio Inviato: 23 mar 2011, 11:54 
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Handy ha scritto:
pomomd ha scritto:
devi cambiare anche la piastra inferiore , quella sup è uguale


quale sarebbe!??! :roll:


parla della piastra inferiore dello sterzo, quella della scg inferiore è 2mm piu stretta quella superiore è uguale a quella delle S

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X-lite quindi dici che con l ECM di TWIN avrei ottenuto risultati migliori rispetto EBR?


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 Messaggio Inviato: 23 mar 2011, 16:45 
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ivanos ha scritto:
X-lite quindi dici che con l ECM di TWIN avrei ottenuto risultati migliori rispetto EBR?


si perchè è fatta meglio, attenzione parliamo forse di mezzo cavallo

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X-LITE ha scritto:
ivanos ha scritto:
X-lite quindi dici che con l ECM di TWIN avrei ottenuto risultati migliori rispetto EBR?


si perchè è fatta meglio, attenzione parliamo forse di mezzo cavallo


ma quella di TWIN non si doveva fare il reset TPS ogni volta che si accendeva la moto?

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Località: Sardegna
raveboy84 ha scritto:
X-LITE ha scritto:
ivanos ha scritto:
X-lite quindi dici che con l ECM di TWIN avrei ottenuto risultati migliori rispetto EBR?


si perchè è fatta meglio, attenzione parliamo forse di mezzo cavallo


ma quella di TWIN non si doveva fare il reset TPS ogni volta che si accendeva la moto?


Se non ricordo male con gl'ultimi aggiornamenti non si fa più, ma non ricordo con precisione..

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ancora una cosa ragazzi :oops: , sapete se il mono della scg è più corto della s o è solo la molla diversa? :roll:

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Messaggi: 3855
X-LITE ha scritto:
raveboy84 ha scritto:
X-LITE ha scritto:
ivanos ha scritto:
X-lite quindi dici che con l ECM di TWIN avrei ottenuto risultati migliori rispetto EBR?


si perchè è fatta meglio, attenzione parliamo forse di mezzo cavallo


ma quella di TWIN non si doveva fare il reset TPS ogni volta che si accendeva la moto?


Se non ricordo male con gl'ultimi aggiornamenti non si fa più, ma non ricordo con precisione..


...dove si potrebbero avere ulteriori infos in merito a questo fatto??? :? :wink:


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Messaggi: 1009
Località: carvico (bg)
se ti interessa ho mono e forche e piastre di una 12s, che tra l'altro gli steli sono uguali alla tua qundi non c'è bisogno delle piastre

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Iscritto il: 06 giu 2008, 00:53
Messaggi: 28
Località: ReggioCalabria
le forche della s sono da 43 quelle della scg da 41 :wink:

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Messaggi: 585
Località: veneta
thejolly ha scritto:
le forche della s sono da 43 quelle della scg da 41 :wink:


Le prime XB 9 dal 2003 al 2005 mi sembra, hanno le forcelle da 120 mm di escursione e 41 mm di stelo..

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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
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Località: Sardegna
ciodos ha scritto:
thejolly ha scritto:
le forche della s sono da 43 quelle della scg da 41 :wink:


Le prime XB 9 dal 2003 al 2005 mi sembra, hanno le forcelle da 120 mm di escursione e 41 mm di stelo..


Esatto non confondiamo lo stelo, la misura della forcelle é per capirci la parte cromata poi il fodero può veriare come misure
Il fodero é quello che viene fissato con le priastre e quella dell' scg é identca alla S solo che il fodero nella parte inferiore é 2mm più stretto di quella superiore essendo più corta

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