Autore |
Messaggio |
Sisordo
|
Oggetto del messaggio: Sfondo contakm Inviato: 22 mar 2011, 22:53 |
|
|
Ciao ragazzi volevo sapere dove posso trovare degli sfondi del contachilometri per la mia xb.
Ne ho visti alcuni su Ebay.us e Ebay.de,qualcuno di voi sa indicarmi dei siti italiani?
Un Po di tempo fa mi sebra di averli visti su luis moto ma nn ci sono più.
Grazie
_________________ Non conta quanto fa,ma in quanto li fa.FUCK JAPON
|
|
 |
|
 |
janko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2011, 23:12 |
|
Iscritto il: 15 apr 2010, 01:13 Messaggi: 566 Località: Rimini!!
|
ti consiglio questo sito...
http://www.xbdashboards.com/
puoi scegliere tra quelli già fatti o farlo personalizzato,persona disponibilissima e prezzo abbordabilissimo.
credo che quasi tutti ci siamo serviti da lui...
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!

|
|
 |
|
 |
serra75
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2011, 23:31 |
|
Iscritto il: 13 mar 2011, 14:45 Messaggi: 458 Località: Provincia Torino
|
Confermo, io ne 1 in arrivo tra na settimana, se non sbaglio flames rosse su sfondo nero. Consiglio di ordinare per metà mese che il tipo mi ha spiegato che stampa una volta al mese e spedisce verso fine mese gli ordini... 
|
|
 |
|
 |
Sisordo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2011, 23:43 |
|
|
Ok grazie mille ragazzi!!
_________________ Non conta quanto fa,ma in quanto li fa.FUCK JAPON
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2011, 10:33 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
serra75 ha scritto: Confermo, io ne 1 in arrivo tra na settimana, se non sbaglio flames rosse su sfondo nero. Consiglio di ordinare per metà mese che il tipo mi ha spiegato che stampa una volta al mese e spedisce verso fine mese gli ordini... 
Confermo anche il mio è in arrivo... farà parte del tuo stesso ordine Serra...
Cmq il tipo è geniale oltre a quelli impostati sul suo sito te li può fare anche se gli mandi tu una bozza...
"Fivestars Dash coming soon" 
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2011, 13:07 |
|
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
|
Confermo anche io....mi arrivo' l'anno scorso in tempi brevissimi, dalla francia......bello, fatto bene e prezzo veramente buono. Me ne spedi' addirittura 2, nn so' se sbaglio' lui, ma dentro alla busta (una normalissima busta lettera) ce ne trovai 2....Be' , meglio' cosi'..... 
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2011, 13:13 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
Fivestars ha scritto: serra75 ha scritto: Confermo, io ne 1 in arrivo tra na settimana, se non sbaglio flames rosse su sfondo nero. Consiglio di ordinare per metà mese che il tipo mi ha spiegato che stampa una volta al mese e spedisce verso fine mese gli ordini...  Confermo anche il mio è in arrivo... farà parte del tuo stesso ordine Serra... Cmq il tipo è geniale oltre a quelli impostati sul suo sito te li può fare anche se gli mandi tu una bozza... "Fivestars Dash coming soon" 
e si Andrè è veramente in gamba...
un francese che non mi sta ulle balls...
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2011, 13:23 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
raveboy84 ha scritto: Fivestars ha scritto: serra75 ha scritto: Confermo, io ne 1 in arrivo tra na settimana, se non sbaglio flames rosse su sfondo nero. Consiglio di ordinare per metà mese che il tipo mi ha spiegato che stampa una volta al mese e spedisce verso fine mese gli ordini...  Confermo anche il mio è in arrivo... farà parte del tuo stesso ordine Serra... Cmq il tipo è geniale oltre a quelli impostati sul suo sito te li può fare anche se gli mandi tu una bozza... "Fivestars Dash coming soon"  e si Andrè è veramente in gamba... un francese che non mi sta ulle balls...
Quoto
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
|