Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
spalla ha scritto:
PAI ha scritto:
E' solo per bicilindrici o qualche amico con le jap può unirsi a noi?
dobbiamo arrivare a 40 persone io lo direi a tutti gli amici!! che dite??
Il madda, mi aveva detto "meglio" se bicilindrici (in quanto mi pare d'aver capito che il proprietario della pista, voleva poi fare più giornate dedicate ai "B") ma...anche a me ha dato il benestare per dirlo ad un tricilindrico .
Mal che vada, se nostri "amici", potremmo poi risuddividerli noi tra Buellturni e "plurifrazionatoturni" (magari, meglio ancora, "aria" e "liquido"...visto che a Castelletto, un po' di allungo c'è... ).
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mar 2011, 16:22
aperto a tutti gli amici!!
Mi casa es tu Casa !
_________________ Il madda
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mar 2011, 16:33
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
che imbeccille cazzo
Inviato: 24 mar 2011, 16:17
a richiesta presente , mi raccomando andate piano piano
_________________ pneus
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2011, 17:04
Site Admin
Bravo Flavio!!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2011, 17:14
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Sid ha scritto:
spalla ha scritto:
PAI ha scritto:
E' solo per bicilindrici o qualche amico con le jap può unirsi a noi?
dobbiamo arrivare a 40 persone io lo direi a tutti gli amici!! che dite??
Il madda, mi aveva detto "meglio" se bicilindrici (in quanto mi pare d'aver capito che il proprietario della pista, voleva poi fare più giornate dedicate ai "B") ma...anche a me ha dato il benestare per dirlo ad un tricilindrico .
Mal che vada, se nostri "amici", potremmo poi risuddividerli noi tra Buellturni e "plurifrazionatoturni" (magari, meglio ancora, "aria" e "liquido"...visto che a Castelletto, un po' di allungo c'è... ).
Abbassoquelliconletermocoperte !
Quoto!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Oggetto del messaggio: Re: FABIETTO GAS PRENOTAZIONI!!! ATTENZIONE MODIFICA DATA!!
Inviato: 25 mar 2011, 09:57
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
134.SpeedLuSuaSantitàCreatoreDelForumColuiCuiNoiDobbiamoLaNostraIndottrinaturaBuellisticaPlasmatoreDelDisagiatoDaForumCuiNoiTuttiCiRivolgiamoProstrandociConUmileSudditanzaMaSempreColMuroAlleSpalle ha scritto:
Il Madda, organizzatore della data in pista, ha l'impossibilità di venire il 22 maggio causa impegni di lavoro. Chiede di spostare l'evento di una settimana, cioè il 29 maggio. Io il 29 ci sono, domando agli altri partecipanti se possono fare altrettanto.
Grazie!
Grazie al Madda possiamo dare la data del Fabietto Gas devils in pista!! Si è fatto in quattro per trovarci la pista, e che pista Castelletto di Branduzzo.
avremo l'esclusiva di quattro turni solo per noi buellisti e per il resto della giornata potremo entrare in pista quando vorremo insieme ad altri motociclisti. La cosa bella è che la giornata sara' comunque dedicata soltanto ai bicilindrici. Costo per girare € 100. Un vero prezzaccio!!
Un piccolo paddock a disposizione per mettere le moto, tute, etc.
Non servono acconti, servono pero' ENTRO SEI GIORNI le vostre conferme. Conferme serie, non i forse, vedremo o non so. Avanti con le prenotazioniiiiiiii!!!!!!!!
Ricordatevi che girare in pista è bello, sicuro, divertente e soprattutto ci si va per stare insieme e ricordare un caro amico!!