Uly'73 ha scritto:
Questa mattina, pozza d'olio in cucina.... Mi è scoppiata la forca destra!!!
CHE MMMMMMMMMERDA DI MOTO..!!!!
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
Questa mattina, pozza d'olio in cucina.... Mi è scoppiata la forca destra!!!
Chiama gli ometti che ti hanno montato le molle nuove e chiedi riparazione in garanzia ovviamente
E smettila di saltellare sulla moto NON è una giostra
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2011, 15:15
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Tutto risolto... Sono corso subito dal mio mecca di fiducia che mi ha fatto smontare la forca e poi mi ha cambiato il paraolio e olio ...
Forche mai revisionate, ho solo cambiato le molle 12000 Km fa...
Tutto risolto... Sono corso subito dal mio mecca di fiducia che mi ha fatto smontare la forca e poi mi ha cambiato il paraolio e olio ... Forche mai revisionate, ho solo cambiato le molle 12000 Km fa...
Ulyssa's back on the road!!!
Certo che smontare le forche per cambiare molle e non cambiare paraolio e tunute è da criminali
ne conosco un'altro anzi altri due che hanno fatto stesso lavoretto al risparmio
Tutto risolto... Sono corso subito dal mio mecca di fiducia che mi ha fatto smontare la forca e poi mi ha cambiato il paraolio e olio ... Forche mai revisionate, ho solo cambiato le molle 12000 Km fa...
Certo che smontare le forche per cambiare molle e non cambiare paraolio e tunute è da criminali
ne conosco un'altro anzi altri due che hanno fatto stesso lavoretto al risparmio
aspettiamo loro notizie
Chi sono questi tipi poi?
Io li avrei cambiati,il padrone tirava la cinghia!!!
aspettiamo loro notizie
Chi sono questi tipi poi? Io li avrei cambiati,il padrone tirava la cinghia!!!
Se solo immaginassero cosa vuol dire se ti scoppia una forca in frenata o in piega spenderebbero volentieri que 20\30 eurini in più
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2011, 19:07
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ma non diciamo minkiate... Adesso uno si mette a smontare completamente una forca, boccole comprese, per cambiare un paraolio con su 5000 KM??
Dai, siamo seri....
Ma non diciamo minkiate... Adesso uno si mette a smontare completamente una forca, boccole comprese, per cambiare un paraolio con su 5000 KM?? Dai, siamo seri....
se cambi le molle devi smontare tutto che senso ha rimettere paraoli vecchi .
tu ne sei l'esempio ti è scoppiato in cucina
pensa se ti scoppiava domenica a metà rotatoria
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2011, 19:24
No carino (si fa per dire... )... Per cambiare le molle mica devi smontare tutto, solo la parte sopra. Il pompante e tutta la parte bassa non la tocchi...
E poi non è che è esplosa la forca... Trafilava e ha fatto la pocia sul pavimento... Comunque ora lè TUT A POST!!!!
No carino (si fa per dire... )... Per cambiare le molle mica devi smontare tutto, solo la parte sopra. Il pompante e tutta la parte bassa non la tocchi...
E poi non è che è esplosa la forca... Trafilava e ha fatto la pocia sul pavimento... Comunque ora lè TUT A POST!!!!
Fregauncazzo sei un tirchio e pure gayo
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2011, 21:30
...beh dai, meno male tutto risolto in fretta e per il meglio...
certo che sei un bel cacacazzo!!! e nel tuo dna bastardo!!!!!!!!!!!!!
su dai fai il bravo!!! che a volte sei anche simpatico!!!!! ciaùùùùùùùùùù mat de figa!!!!! a sabato!!!!
pomomd
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2011, 22:55
secondo me fin che tu sei lontano per lavoro , tua morosa ti sabotta la moto