Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Disco anteriore Inviato: 30 mar 2011, 18:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cerco disco originale  !
...altrimenti, rischio di non poter fare la pistata  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 18:39 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
semplice fai a meno di frenare

|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: Disco anteriore Inviato: 30 mar 2011, 18:45 |
|
|
Sid ha scritto: Cerco disco originale  ! ...altrimenti, rischio di non poter fare la pistata  !
ha bisogno di un bel getto di acqua fredda dopo un turno in pista!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 20:19 |
|
Iscritto il: 14 feb 2010, 21:56 Messaggi: 713 Località: roccella jonica rc
|
se mi trovi uno a margherita ti do il mio di originale 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 20:34 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 21:50 |
|
|
peogrossi ha scritto: testa di culo ne ho 2-3
DUE MENO TRE... ne hai MENO UNO!!! 
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 22:41 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
anche io ho la coppia anteriore e posteriore praticemtne nuovi..
se ti interessano mandami pm..
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 23:09 |
|
|
pureio ho originale avanti e didietro...
se serve, giassai.
ciauz
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Disco anteriore Inviato: 31 mar 2011, 09:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto: Sid ha scritto: Cerco disco originale  ! ...altrimenti, rischio di non poter fare la pistata  ! ha bisogno di un bel getto di acqua fredda dopo un turno in pista! 
STRD  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 09:06 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Ok!
Grazie mille!
Parto dal Peo, perchè conoscendolo, sò che sono praticamente illibati (lui tiene sempre e solo aperto  e...poi è il primo  ).
How Much, Testina  ?!?
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 09:40 |
|
|
Sid ha scritto: Ok! Grazie mille! Parto dal Peo, perchè conoscendolo, sò che sono praticamente illibati (lui tiene sempre e solo aperto  e...poi è il primo  ). How Much, Testina  ?!?
sai che ti amo, e non sono un barbone , un domani mi dovesse servire me ne procurerai uno 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 10:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
peogrossi ha scritto: Sid ha scritto: Ok! Grazie mille! Parto dal Peo, perchè conoscendolo, sò che sono praticamente illibati (lui tiene sempre e solo aperto  e...poi è il primo  ). How Much, Testina  ?!? sai che ti amo, e non sono un barbone , un domani mi dovesse servire me ne procurerai uno 
Azz! ...impegnativa la cosa  !
Io invece, sono un barbone, ma non uno scroccone...quindi te lo pago  !
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 10:49 |
|
|
Sid ha scritto: peogrossi ha scritto: Sid ha scritto: Ok! Grazie mille! Parto dal Peo, perchè conoscendolo, sò che sono praticamente illibati (lui tiene sempre e solo aperto  e...poi è il primo  ). How Much, Testina  ?!? sai che ti amo, e non sono un barbone , un domani mi dovesse servire me ne procurerai uno  Azz! ...impegnativa la cosa  ! Io invece, sono un barbone, ma non uno scroccone...quindi te lo pago  !
allora te lo regalo e me lo suki 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 11:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
peogrossi ha scritto: Sid ha scritto: peogrossi ha scritto: Sid ha scritto: Ok! Grazie mille! Parto dal Peo, perchè conoscendolo, sò che sono praticamente illibati (lui tiene sempre e solo aperto  e...poi è il primo  ). How Much, Testina  ?!? sai che ti amo, e non sono un barbone , un domani mi dovesse servire me ne procurerai uno  Azz! ...impegnativa la cosa  ! Io invece, sono un barbone, ma non uno scroccone...quindi te lo pago  ! allora te lo regalo e me lo suki 
Se me lo regali, non c'è più bisogno di sukarlo  !
Poi ti chiamo per accordarci sul comequandodoveeperchè  !
Per ora grazie!
Nutro profonda stima, nei tuoi confronti  !
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 11:16 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Sid ha scritto: peogrossi ha scritto: Sid ha scritto: peogrossi ha scritto: Sid ha scritto: Ok! Grazie mille! Parto dal Peo, perchè conoscendolo, sò che sono praticamente illibati (lui tiene sempre e solo aperto  e...poi è il primo  ). How Much, Testina  ?!? sai che ti amo, e non sono un barbone , un domani mi dovesse servire me ne procurerai uno  Azz! ...impegnativa la cosa  ! Io invece, sono un barbone, ma non uno scroccone...quindi te lo pago  ! allora te lo regalo e me lo suki  Se me lo regali, non c'è più bisogno di sukarlo  ! Poi ti chiamo per accordarci sul comequandodoveeperchè  ! Per ora grazie! Nutro profonda stima, nei tuoi confronti  !
ormagaylinedilaga... 
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 13:05 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
che bello leggere tutte quelle dolci parole
ma allora l'amore vero esiste
CULE 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 13:07 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Sid ha scritto: peogrossi ha scritto: Sid ha scritto: peogrossi ha scritto: Sid ha scritto: Ok! Grazie mille! Parto dal Peo, perchè conoscendolo, sò che sono praticamente illibati (lui tiene sempre e solo aperto  e...poi è il primo  ). How Much, Testina  ?!? sai che ti amo, e non sono un barbone , un domani mi dovesse servire me ne procurerai uno  Azz! ...impegnativa la cosa  ! Io invece, sono un barbone, ma non uno scroccone...quindi te lo pago  ! allora te lo regalo e me lo suki  Se me lo regali, non c'è più bisogno di sukarlo  ! Poi ti chiamo per accordarci sul comequandodoveeperchè  ! Per ora grazie! Nutro profonda stima, nei tuoi confronti  !
avete finito di leccarvi il culo a vicenda? 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 14:31 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
teo883 ha scritto: Sid ha scritto: peogrossi ha scritto: Sid ha scritto: peogrossi ha scritto: Sid ha scritto: Ok! Grazie mille! Parto dal Peo, perchè conoscendolo, sò che sono praticamente illibati (lui tiene sempre e solo aperto  e...poi è il primo  ). How Much, Testina  ?!? sai che ti amo, e non sono un barbone , un domani mi dovesse servire me ne procurerai uno  Azz! ...impegnativa la cosa  ! Io invece, sono un barbone, ma non uno scroccone...quindi te lo pago  ! allora te lo regalo e me lo suki  Se me lo regali, non c'è più bisogno di sukarlo  ! Poi ti chiamo per accordarci sul comequandodoveeperchè  ! Per ora grazie! Nutro profonda stima, nei tuoi confronti  ! avete finito di leccarvi il culo a vicenda? 
...smani dalla voglia di cominciare tu eh!?!?

|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 15:01 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Quanta nobiltà d'animo...
Gheis!

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 15:13 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 17:30 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
ma ... si muove solo quello al centro? doppio effetto?
efficiente come soluzione ... ma mi fa schifo uguale 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|