Autore |
Messaggio |
chris77
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 19:07 |
|
|
....a me il conce mi ha raccomandato di NON spegnere mai la moto con il tastino rosso ma di farlo con la chiave, perchè è fatto di merda e quindi potrebbe incepparsi o potrebbe infilarsi dello sporco tra i contatti......boh! 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 19:22 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
chris77 ha scritto: ....a me il conce mi ha raccomandato di NON spegnere mai la moto con il tastino rosso ma di farlo con la chiave, perchè è fatto di merda e quindi potrebbe incepparsi o potrebbe infilarsi dello sporco tra i contatti......boh! 
 cazzate assurde che dicono ai conce... Io spento sempre dal tastino e poi la chiave dal primo giorno e non mai avuto un problema....
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
Paolipod
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 20:15 |
|
|
credo di avere la centralina in blocco, quindi da resettare...
come faccio a staccarla dalla moto? non l'ho mai fatto...
e sopratutto dov'è? 
_________________ Born naked, ride naked... XB12S - 2008
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 20:18 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
mai sentito di una centralina da resettare ... che mica e' un picci'. al piu' si friggono (rischio ad esempio con il ponte con auto).
la centralina e' sotto la sella vicino al gruppo fusibili.
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Paolipod
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 23:17 |
|
|
ah capisco... beh domani la stacco e la porto in officina a farla vedere, tanto è vicino casa mia.... grazie a tutti!!
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2011, 12:21 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
sì, gliela porti la centralina, la osservano intensamente e ti dicono se è ok o meno
se la stacchi devi rifare lo zero tps!!!!! NON FARLO!!!!
hai fatto controllare la batteria? Con un aggeggio tipo questi:
http://www.nauticexpo.it/fabbricante-ba ... 18894.html
NON SONO COMUNI TESTER!!!!
|
 |
Paolipod
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2011, 12:28 |
|
|
no, non l'ho fatta conrollare, pero' oggi pome o domani la porto in officina e taglio la testa al toro! che due maroni immensi
|
|
 |
|
 |
federusco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2011, 13:54 |
|
|
[quote="american_dream"]sì, gliela porti la centralina, la osservano intensamente e ti dicono se è ok o meno
se la stacchi devi rifare lo zero tps!!!!! NON FARLO!!!!
Mah, io cambio spesso la centralina stock con quella Ebr (quando decido ti tirarci un pò) e non ho mai fatto lo 0 tps??? Però funziona bene uguale!!!!

_________________ Mi manca A. Pazienza!!!!!!
|
|
 |
|
 |
federusco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2011, 14:06 |
|
|
Mi spiego meglio:
per città e girelli tranquilli:
filtro aria stock, centralina stock, drummer cat con db killer.
per colli & smanettoni:
K&N, Ebr, tolgo il db Killer,
Perchè lo faccio??
1° A Bologna senza db killer rischi!
2° con ebr o ci dai del gas (allora è una vera goduria  ) o se trotterelli o comunque vai a passeggio si ibrattano le candele.
Quindi io spesso cambio la centralina, (ho sostituito l'elastico della batteria che è infame da riposizionare con uno un pò più tenero) ma non ho mai fatto il reset tps e la moto va benissimo ugualmente??????
_________________ Mi manca A. Pazienza!!!!!!
|
|
 |
|
 |
Paolipod
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2011, 17:14 |
|
|
prima di staccare la batteria bisogna togliere tutti i dispositivi collegati.... io che non ho staccato l'antifurto, come faccio per toglierlo ora? devo scollegare la centralina dell'antifurto?
(P.S. come faccio per togliere una vite del cupolino a brugola spannata? non è piu esagonale il foro, ma rotondo..........  )
|
|
 |
|
 |
|