ciao ha tutti, finalmente domani la ritiro la mia 1125cr, spero sia l'ultima perchè non saprei più che buell prendere le ho provate tutte... da domani comincerò ha fare qualche domana dato che non sono esperto nel settore...
Inviato: 01 apr 2011, 13:45
E VAAAIIIIIIIIIIIII...UN ALTRO CIERRISTA!!!
Complimenti...vedrai che soddisfazioni
Nuova?My10?
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
Nuove da immatricolare non ne esistono più, ho preso un 2010 con 7000km ma è un usato garantito di un amico con vari accessori, scarico hpe, porta targa, frecce, manubrio, specchi, doppie selle, e anche altre cose...
Inviato: 01 apr 2011, 15:06
samy ha scritto:
Nuove da immatricolare non ne esistono più, ho preso un 2010 con 7000km ma è un usato garantito di un amico con vari accessori, scarico hpe, porta targa, frecce, manubrio, specchi, doppie selle, e anche altre cose...
Capito...a quando il book fotografico?
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
ma come è sta coda........
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!