Autore |
Messaggio |
giuli.b
|
Oggetto del messaggio: verniciatura plastiche carena Inviato: 03 apr 2011, 09:26 |
|
Iscritto il: 21 mar 2011, 08:43 Messaggi: 25 Località: Mantova...da tsota
|
si puó fare? qualcuno l'ha fatto?
Vorrei cambiare colore alla mia CR, da rossa a bianca... Posso farlo sulle plastiche originali o è meglio su nuove in vetroresina? Ed il costo di tutta l'operazione? grazie grazie grazie
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Re: verniciatura plastiche carena Inviato: 03 apr 2011, 10:19 |
|
|
giuli.b ha scritto: si puó fare? qualcuno l'ha fatto? Vorrei cambiare colore alla mia CR, da rossa a bianca... Posso farlo sulle plastiche originali o è meglio su nuove in vetroresina? Ed il costo di tutta l'operazione? grazie grazie grazie
Hai valutato il wrapping?Ti costa molto meno, proteggi la vernice originale e puoi levarlo quando ti pare.
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
|
|
 |
|
 |
LUCIGNOLO71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2011, 12:46 |
|
|
ciao io l'ho fatta nera opaca verniciata l'unica cosa che la mascherina fanale verniciata prendendo sassolini si fanno buchi , dovevo farla con gli adesivi era meglio
_________________ ciao a tutti sono un cr 1125
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Re: verniciatura plastiche carena Inviato: 03 apr 2011, 14:13 |
|
|
giuli.b ha scritto: si puó fare? qualcuno l'ha fatto? Vorrei cambiare colore alla mia CR, da rossa a bianca... Posso farlo sulle plastiche originali o è meglio su nuove in vetroresina? Ed il costo di tutta l'operazione? grazie grazie grazie BIANCA..!!! DAI FACAGARE.!!!!!
Penso che un'operazione del genere non sia meno di 400 euro se ti trattano bene.....!!! per un lavoro fatto bene poi.............................. 
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2011, 14:16 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Tra plastiche nuove e verinciatura altro chè ... sarai sopra i 400 € di sicuro!!!
Se invece colori le tue ... senza eccedere nella personalizzazione sarai intorno ai 350
Io preventivo per strissia colorata cupolino e airbox + unghia 300 bombe!!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2011, 14:41 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2011, 14:43 |
|
|
... Wrapping ottima soluzione ...
IO voglio le strisssieeeeeeee ma che cazzo se devo spendere tutti sti soldi!!!!

|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2011, 14:50 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2011, 15:10 |
|
|
No no Em@ ... sono dipinte non adesive 
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2011, 15:22 |
|
|
Cafone ha scritto: No no Em@ ... sono dipinte non adesive 
Scusa ma falle fare adesive almeno non ti rovini le plastiche, tanto non si nota nemmeno e con una ventina di euri e fai da e hai finito.
Te le fai fare in rosso opaco come la scritta BUELL.
E con il resto del budget inizi con le modifiche sostanziose 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2011, 17:30 |
|
|
sono curioso di sapre dove hai trovato il wrapping a 200€, che tipo di pellicola ti motavano, colore, marca e cosa ti facevano (unghia, copri airbox, parafango, pance, coda sottocoda??
ciuz
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2011, 18:49 |
|
|
A.D. ha scritto: sono curioso di sapre dove hai trovato il wrapping a 200€, che tipo di pellicola ti motavano, colore, marca e cosa ti facevano (unghia, copri airbox, parafango, pance, coda sottocoda??
ciuz
www.madcolor.net
Sinceramente non sono aziende che conosco dato che non si trovano dalle mie parti ma quello è il prezzo del preventivo, riferito ad copriairbox, parafango, cupolino, fianchetti e codone, praticamente tutte le parti verniciate. Gli ho mandato pure un link con la moto per essere certo che capissero.
Ne ho contattate di diverse e questa è quella che mi ha fatto il prezzo migliore. Per esempio wrapping-firenze me ne ha chiesti 350.
|
|
 |
|
 |
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Re: verniciatura plastiche carena Inviato: 04 apr 2011, 22:56 |
|
|
giuli.b ha scritto: si puó fare? qualcuno l'ha fatto? Vorrei cambiare colore alla mia CR, da rossa a bianca... Posso farlo sulle plastiche originali o è meglio su nuove in vetroresina? Ed il costo di tutta l'operazione? grazie grazie grazie
basta farla verniciare da uno sano 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 apr 2011, 09:53 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
em@nuele ha scritto: A.D. ha scritto: sono curioso di sapre dove hai trovato il wrapping a 200€, che tipo di pellicola ti motavano, colore, marca e cosa ti facevano (unghia, copri airbox, parafango, pance, coda sottocoda??
ciuz www.madcolor.netSinceramente non sono aziende che conosco dato che non si trovano dalle mie parti ma quello è il prezzo del preventivo, riferito ad copriairbox, parafango, cupolino, fianchetti e codone, praticamente tutte le parti verniciate. Gli ho mandato pure un link con la moto per essere certo che capissero. Ne ho contattate di diverse e questa è quella che mi ha fatto il prezzo migliore. Per esempio wrapping-firenze me ne ha chiesti 350.
Siamo nella media, direi  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|