Ah ecco... Comunque meno. Anch'io pensavo molto di più dei 170 kg dichiarati a secco, invece mi ha sorpreso.
195Kg con 10€ di benza.
Quindi levando il peso dell'olio motore, quello idraulico, il liquido raffreddamento e la benza...dovrebbe pesare intorno i 185Kg.
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
chris77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 apr 2011, 20:15
giovedì vado a lavoro in moto, la peso sulla bilancia che ho in magazzino per i bancali pieni di materiale, e poi ti so dire anch'io...la mia è una r...quindi avra' un paio di kg di plastica in piu'......
em@
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 apr 2011, 20:40
chris77 ha scritto:
giovedì vado a lavoro in moto, la peso sulla bilancia che ho in magazzino per i bancali pieni di materiale, e poi ti so dire anch'io...la mia è una r...quindi avra' un paio di kg di plastica in piu'......
Bella Chris dai pesa la tua così vediamo un pò.
Io l'ho pesata da un amico che vende la legna e poi in un oleificio.
Per vedere se andavano bene mi sono pesato prima io e poi ho messo la Buella
Quanto peserà lo scarico originale?Una dozzina?
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
Bella Chris dai pesa la tua così vediamo un pò. Io l'ho pesata da un amico che vende la legna e poi in un oleificio. Per vedere se andavano bene mi sono pesato prima io e poi ho messo la Buella
Quanto peserà lo scarico originale?Una dozzina?
9.5kg