Iscritto il: 19 giu 2007, 12:06 Messaggi: 1204 Località: Roma
Ebbene si... devo solo convincermene ma sto per passare dalla mia Xb9 del 2007 ad una Xb12 Cherry Bomb del 2008 quali potrebbero essere i pro e i contro del cambio?
_________________
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 apr 2011, 14:16
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Pro: moto un anno + nuova Contro: i problemini delle my'08 e che le tue "performances" continueranno a perseguitarci qui nel forum
Auguri per la sorellina maggiore!!!
_________________
Oj
Oggetto del messaggio: Re: Da XB9 2007 a XB12 2008
Inviato: 05 apr 2011, 14:16
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
SOLO PREGI!
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 apr 2011, 15:42
Iscritto il: 15 set 2010, 22:26 Messaggi: 3855
Se la my08 la prendi originale metti in preventivo collettori maggiorati scarico senza kat e mappatura, in questo modo risolvi i problemi di castrazione euro3 di cui soffrono i modelli per Europa (e abbiam scoperto pure per il Giappone)
pregi: dal my08 cambio estraibile che prima non c'era, DDIF3 centralina 16bit, reset TPS che si fa al volo con la tripla manovra del acceleratore...
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 apr 2011, 15:55
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
lennynero70 ha scritto:
Se la my08 la prendi originale metti in preventivo collettori maggiorati scarico senza kat e mappatura, in questo modo risolvi i problemi di castrazione euro3 di cui soffrono i modelli per Europa (e abbiam scoperto pure per il Giappone)
pregi: dal my08 cambio estraibile che prima non c'era, DDIF3 centralina 16bit, reset TPS che si fa al volo con triplo avvitamento dell' acceleratore...
cmq io cell'ho (anche se è una 9) e con filtro e scarico, che sono modifiche obbligatorie secondo il C.d.B. (Codice del Buellista n.d.r.), non è per niente castrata..
_________________
..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 apr 2011, 16:04
Iscritto il: 30 apr 2008, 22:10 Messaggi: 2234
Se prima avevi 9 problemi ora ne avrai 12...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Se la my08 la prendi originale metti in preventivo collettori maggiorati scarico senza kat e mappatura, in questo modo risolvi i problemi di castrazione euro3 di cui soffrono i modelli per Europa (e abbiam scoperto pure per il Giappone)
pregi: dal my08 cambio estraibile che prima non c'era, DDIF3 centralina 16bit, reset TPS che si fa al volo con triplo avvitamento dell' acceleratore...
cmq io cell'ho (anche se è una 9) e con filtro e scarico, che sono modifiche obbligatorie secondo il C.d.B. (Codice del Buellista n.d.r.), non è per niente castrata..
...X forza Jason... hai una 9 con i collettori da 9... ma noi con la 12 che nasce my08 coi collettori da 9 come i tuoi??? E' come se io che porto il 45 di scarpe andassi a passeggio con un bel paio di mocassini tg. 42...
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 apr 2011, 16:17
Iscritto il: 30 apr 2008, 22:10 Messaggi: 2234
lennynero70 ha scritto:
Jason ha scritto:
lennynero70 ha scritto:
Se la my08 la prendi originale metti in preventivo collettori maggiorati scarico senza kat e mappatura, in questo modo risolvi i problemi di castrazione euro3 di cui soffrono i modelli per Europa (e abbiam scoperto pure per il Giappone)
pregi: dal my08 cambio estraibile che prima non c'era, DDIF3 centralina 16bit, reset TPS che si fa al volo con triplo avvitamento dell' acceleratore...
cmq io cell'ho (anche se è una 9) e con filtro e scarico, che sono modifiche obbligatorie secondo il C.d.B. (Codice del Buellista n.d.r.), non è per niente castrata..
...X forza Jason... hai una 9 con i collettori da 9... ma noi con la 12 che nasce my08 coi collettori da 9 come i tuoi??? E' come se io che porto il 45 di scarpe andassi a passeggio con un bel paio di mocassini tg. 42...
Pensavo li avessi gia, vista la foto in firma...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 apr 2011, 16:24
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
ArsenioLupin ha scritto:
lennynero70 ha scritto:
Jason ha scritto:
lennynero70 ha scritto:
Se la my08 la prendi originale metti in preventivo collettori maggiorati scarico senza kat e mappatura, in questo modo risolvi i problemi di castrazione euro3 di cui soffrono i modelli per Europa (e abbiam scoperto pure per il Giappone)
pregi: dal my08 cambio estraibile che prima non c'era, DDIF3 centralina 16bit, reset TPS che si fa al volo con triplo avvitamento dell' acceleratore...
cmq io cell'ho (anche se è una 9) e con filtro e scarico, che sono modifiche obbligatorie secondo il C.d.B. (Codice del Buellista n.d.r.), non è per niente castrata..
...X forza Jason... hai una 9 con i collettori da 9... ma noi con la 12 che nasce my08 coi collettori da 9 come i tuoi??? E' come se io che porto il 45 di scarpe andassi a passeggio con un bel paio di mocassini tg. 42...
Pensavo li avessi gia, vista la foto in firma...
Ora mi è finalmente chiaro cosa c'era che non andava negli scarichi delle 12!! non che ci avessi più di tanto prestato attenzione prima, ma ora cominciavo a chiedermi perché tutti cambiano i collettori
_________________
..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
paki
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 apr 2011, 16:34
Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40 Messaggi: 837
ma perché non pensi ad una bella 2007?
è il miglior rapporto affidabilità/prestazioni
e puoi risparmiare pure sui collettori
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 apr 2011, 16:37
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Se la my08 la prendi originale metti in preventivo collettori maggiorati scarico senza kat e mappatura, in questo modo risolvi i problemi di castrazione euro3 di cui soffrono i modelli per Europa (e abbiam scoperto pure per il Giappone)
pregi: dal my08 cambio estraibile che prima non c'era, DDIF3 centralina 16bit, reset TPS che si fa al volo con triplo avvitamento dell' acceleratore...
cmq io cell'ho (anche se è una 9) e con filtro e scarico, che sono modifiche obbligatorie secondo il C.d.B. (Codice del Buellista n.d.r.), non è per niente castrata..
...X forza Jason... hai una 9 con i collettori da 9... ma noi con la 12 che nasce my08 coi collettori da 9 come i tuoi??? E' come se io che porto il 45 di scarpe andassi a passeggio con un bel paio di mocassini tg. 42...
Pensavo li avessi gia, vista la foto in firma...
...mhm... Bikkemberg calza poco... ho dovuto prendere il 46
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati