Autore |
Messaggio |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Lo porto dal conce e questo... Inviato: 25 mar 2007, 12:04 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
si compra la Buell!
Un mio socio ieri è venuto con mè dal conce di BS e si è coprato la 12ss!
Colorata come quella di Bibo, il conce gli cambia le plastiche e i cerchi con quelli di una 12s!
Provvederò ad aggregarlo a sta gabbia di matti! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2007, 12:12 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Lo porto dal conce e questo... Inviato: 25 mar 2007, 13:18 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
tripleboss ha scritto: si compra la Buell! Un mio socio ieri è venuto con mè dal conce di BS e si è coprato la 12ss! Colorata come quella di Bibo, il conce gli cambia le plastiche e i cerchi con quelli di una 12s! Provvederò ad aggregarlo a sta gabbia di matti! 
Dipende...
...come è messo, ad appetito  !?!?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2007, 09:26 |
|
|
grande tripleboss.............. 
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: Lo porto dal conce e questo... Inviato: 27 mar 2007, 15:48 |
|
|
Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: si compra la Buell! Un mio socio ieri è venuto con mè dal conce di BS e si è coprato la 12ss! Colorata come quella di Bibo, il conce gli cambia le plastiche e i cerchi con quelli di una 12s! Provvederò ad aggregarlo a sta gabbia di matti!  Dipende... ...come è messo, ad appetito  !?!?

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Lo porto dal conce e questo... Inviato: 27 mar 2007, 18:09 |
|
|
Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: si compra la Buell! Un mio socio ieri è venuto con mè dal conce di BS e si è coprato la 12ss! Colorata come quella di Bibo, il conce gli cambia le plastiche e i cerchi con quelli di una 12s! Provvederò ad aggregarlo a sta gabbia di matti!  Dipende... ...come è messo, ad appetito  !?!?
Il Madda lo batte solo Salento's tornado! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Lo porto dal conce e questo... Inviato: 27 mar 2007, 18:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
tripleboss ha scritto: Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: si compra la Buell! Un mio socio ieri è venuto con mè dal conce di BS e si è coprato la 12ss! Colorata come quella di Bibo, il conce gli cambia le plastiche e i cerchi con quelli di una 12s! Provvederò ad aggregarlo a sta gabbia di matti!  Dipende... ...come è messo, ad appetito  !?!? Il Madda lo batte solo Salento's tornado! 
s'è messo a dieta...  !
l'ultima volta, c'ha deluso...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2007, 18:24 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
se gli manca l'appetito invitalo a qualche mini-run GNAM GNAM....provvederemo subito!!!! 
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2007, 18:26 |
|
|
Tranquilli è gia 94 kg sulla s riempiva tutto e nell'eventualita la moglie si sedeva sullo scolapasta!
Giusto per continuare a parlare di cibo! 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Re: Lo porto dal conce e questo... Inviato: 27 mar 2007, 18:31 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
tripleboss ha scritto: ..Omissis... Provvederò ad aggregarlo a sta gabbia di matti! 
Gabbia di matti????
massesssiamolaquintessenzadellepersoncineserieserie...
mòmmoffendo

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: Lo porto dal conce e questo... Inviato: 27 mar 2007, 20:02 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Wile C. ha scritto: tripleboss ha scritto: ..Omissis... Provvederò ad aggregarlo a sta gabbia di matti!  Gabbia di matti???? massesssiamolaquintessenzadellepersoncineserieserie... mòmmoffendo 
quinta te la passo solo perchè abbiamo una buell...
altrimenti pure sesta ci poteva stare....
ah già tu potresti fare un salto di qualità dato il Re

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
|