Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
allora, anche le cinghie delle macchine cigolano! Io ho dei macchinari con movimenti a cinghie in gomma dentate, molto simili a quelli della Buell, quando, col tempo, diventano secche, cigolano eccome, fanno un rumore anche tipo "sgronc sgronc"
con lo spray al silicone risolvi, ce ne sono di specifici
Inviato: 13 apr 2011, 16:42
Chiamata la wurth ma che ca... Non mi sanno dire qual'e il prodotto giusto, hanno solo spray per cinghie trapezoidali e spray al silicone che pero mi pare sia più un isolante per contatti elettrici?????
Avete per caso il codice?
Appena chiamati mi hanno detto di cercare in ferramenta del teflon spray perché loro non lo vendono!
ma sicuro che si debba usare dello spray al PTFE ?? Ma non lascia residui biancastri che raccattano la polvere???
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 apr 2011, 18:59
tutte cazz lo spray!!!logicamnte american lòo usa sui macchinari industriali,che non stanno a contatto con la terra o con la strada!!!!la cinta non è una catena e ingrassandola non farà più attirito e perde la tensione cose che una cinta di trasmissione non deve assolutamente fare!!!!!!ingrassate pure
Inviato: 13 apr 2011, 20:35
Vedrò di organizzarmi....
Comunque oggi che palle si é riaccesa la ca.. Di spia motore, il meccanico mi ha detto che lui non la smonta perché c'é il rischio che poi la moto vada peggio... Ma esiste qualcuno che sappia davvero che fare con le centraline? Sul sito della daytona ho visto che bisogna togliere tre pin al connettore della centralina e mandarli dentro la aggiuntiva? Quindi lo smontaggio non é una cosa che posso far fare al primo che capita e per carità sara pure bravo il mecca del conce ma.....
Non ultimo il disco davanti da quando ha smontato e rimontato le pasticche per sentire i cuscinetti si sta cominciando a rigare un pochino, ci devo ripassare ma non so quale può essere la causa non credo le possa aver montate storte e non credo neanche che le pasticche (grembo nuove) per assestassi abbiano necessita di scalinare un disco nuovo Consigli?
Inviato: 13 apr 2011, 20:39
Umberto81 ha scritto:
Consigli?
BASTA...DAGLI FUOCO
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
Umberto
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 apr 2011, 20:52
Non mi dite cosi, qui a Roma chiedi a un meccanico di buell e ti guarda cosi
So che rompo le palle ma mettetevi nei miei panni, il mecca del conce sembra non volerci/poterci mettere le mani, gli altri mecca non li conosco e cmq non capiscono un ca.. D
Inviato: 14 apr 2011, 09:09
per le pasticche le bremdo è risaputo che fanno lo scalino è normale,specialmente le rosse,le montavo sempre anche io!!!
Inviato: 14 apr 2011, 09:41
... ma quella centralina daytona non ha un settaggio tipo "intervento zero" per cui senza smontarla è come se non ci fosse?? non avresti già risolto così??
Umberto
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 apr 2011, 12:53
É già su settaggio zero? Che palle, oggi ho sentito piccari ma mi ha detto che lui il test alla moto non lo può fare, mi ha dato il numero di un meccanico che tocca solo hd il quale appena a sentito la parola aggiuntiva mi ha detto smonta tutto tranne che non sia una power commander provata al banco.
Non so veramente dove sbattere la testa Il conce per somontarla ha rotto un Po i ciglioni dicendo che devo lasciargli la moto un paio di giorni e ribadisce che il vecchi proprietario se c'e la aveva messa, avendo altre due buell, cera sicuro un motivo.
Oggi richiamo la hd e cerco di vedere se, visto lo spennamento dell'altra volta, mi possono fare il test con il pc
se è una "techlusion" come la TFI in teoria smonti tutto senza problemi ed è come se non ci fosse mai stata, il problema è che sta cazz. di daytona qui non l'ha mai sentita nessuno
Preso già appuntamento per smontare tutto, secondo il meccanico segnalarono da piccarri é un elusore degli ignettori o na cosa del genere, lunedì o martedì gli smonto totto poi se rompe ancora i ciglioni la porto a fare diagnosi e reset tps e asv in hd (altri 50 euro) almeno mi dicono che c'è che non va?...