Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Info operazioni con EcmSpy
 Messaggio Inviato: 12 apr 2011, 16:47 
Non connesso

Ciao a tutti...
Ho una Buell xb12 '06,filtro k&n e scarico Sbrag...ho scaricato il programma ecmspy,acquistato il cavo per intervenire sulla centralina e scaricati i reletivi driver...vorrei imparare a fare qualche piccola operazione,tipo reset tps (che ho trovato),set afv,salvataggio mappe,ventola(che ho trovato...forse) e diagnostica...non mi interessa modificare le mappe perchè credo sia una cosa su cui ci si debba documentare troppo per i miei gusti...alla fine mi piace andare in moto più che smanettare sul pc... :mrgreen:
Dopo tutta la premessa passiamo ai quesiti :

Il salvataggio mappe: collego la centralina al pc ed ad ecmspy; ci somo delle opzioni tipo "save map" e "save eprom"...utilizzo entrambe?solo map?solo eprom?

Il set afv : leggendo il manuale in inglese mi pare che basti andare nella diagnostica e nella casellina dell'afv settare il valore in percentuale desiderato e poi premere "set afv"...qualcuno può confermare? Il valore ottimale è 100% oppure può essere diverso?

Per la diagnostica è necessario solamente scegliere il controllo desiderato e lanciare con il tasto diagnostic?

Scusate la lunghezza del messaggio ma non sono riuscito a trovare risposte alla mie domande con il tasto cerca....e vorrei evitare di fare cazzate...
Grazie a tutti per l'aiuto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 apr 2011, 17:04 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata

Allora cerco di risponderti per quella poca esperienza che ho :

Cita:
Il salvataggio mappe: collego la centralina al pc ed ad ecmspy; ci somo delle opzioni tipo "save map" e "save eprom"...utilizzo entrambe?solo map?solo eprom?

La risposta e' si'. Salva sia eeprom che mappe.

Cita:
Per la diagnostica è necessario solamente scegliere il controllo desiderato e lanciare con il tasto diagnostic?

Confermo anche questo.

Per l'AFV aspettiamo qualcuno piu' competente ;)

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 apr 2011, 10:29 
Non connesso

GyTe ha scritto:

Cita:

Cita:

Confermo anche questo.

Grazie per le info GyTe...
A questo punto mi serve solo una risposta per l' AFV...e poi sono a posto...spero :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 apr 2011, 10:56 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata

DEU ha scritto:
GyTe ha scritto:

Cita:

Cita:

Confermo anche questo.

Grazie per le info GyTe...
A questo punto mi serve solo una risposta per l' AFV...e poi sono a posto...spero :mrgreen:

Prego figurati ;)

Comunque se non vuoi aspettare che ti cada la "mela" in testa :mrgreen: , ti puoi dare una letta a questo thread --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... ght=ecmspy . Nello specifico, e non solo nella prima pagina, vengono spiegate tante cosettine per quanto riguarda l'ecmspy for mono (quello nuovo) ed anche alcune nozioni per quanto riguarda il famoso AFV.

Vedendo che hai una MY'06 potresti fare anche un lavoro diverso, cioe' farti un giro per internet e scaricarti le mappe race e capire quale AFV settare. Ormai per la tua annata i forum / siti / ftp sono pieni di mappe ;)

Se vuoi qualche dritta su dove trovare le mappe fammi sapere ;)

Altrimenti c'e' sempre l'ottimo manuale (in inglese) del ECMSpy

Peace :mrgreen:

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB