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federusco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2011, 12:54 |
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Iscritto il: 27 mag 2009, 20:25 Messaggi: 116 Località: bologna
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hinterssante qvesto blog  allura io so mess così:
allestimento A:
xb12 2008, centralina stock, filtro stock, collettori stock, drummer cat con dbk.
allestimento B:
xb12 2008, centralina ebr per drummer, filtro K&N, collettori stock, drummer cat senza dbk.
In allestimento A la moto non va male!!! molto soffocata certamente, ma il motore gira tondo ed i vigili non mi multano.
In allestimento B la moto va moooolto meglio (spalancando secco il gas in 2° la moto viene su di bella!!!! Che in allestimento A SE LO SCORDA) però......e si c'è un però......DEVI SEMPRE TIRARE A CANNA...o almeno girare sempre molto alllegro.....quando inizi a fare semafori e code nei centri cittadini tende ad ingolfarsi (penso si imbrattino le candele), e si spurga (nel senso che riprende a fonziare bene) solo riniziando a tirare le marce a bestia!!!!!
In tutte e due le configurazioni (strano ma vero) la moto scoppietta in rilascio (Capisco la A magra per i parametri euro 3, meno la B)
Ora (Udite Udite) chi mi fa andare la Burella come va in B però senza imbrattarsi se vado piano e senza scoppiettiiii in rilascio. (ammesso che ciò sia possibile).........gli faccio un bel regalo......o lo pago profumatamente per il disturbo, come preferisce)
non mi dite di cambiare i collettori perchè è un marone che non intendo affrontare....almeno ora!
XLite......a buon intenditor........
PS. Cambio spesso da config. A a Config. B (alluopo ho messo un elastico reggibatteriA PIù TENERO  ) e non faccio mai nessun reset TPS anche se ho letto che andrebbe fatto ogni volta, però non vedo grosse problematiche, la moto funziona regolarmente, problemini elencati a parte.

_________________ Mi manca A. Pazienza!!!!!!
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lennynero70
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2011, 13:36 |
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Iscritto il: 15 set 2010, 22:26 Messaggi: 3855
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federusco ha scritto: hinterssante qvesto blog  allura io so mess così: allestimento A: xb12 2008, centralina stock, filtro stock, collettori stock, drummer cat con dbk. allestimento B: xb12 2008, centralina ebr per drummer, filtro K&N, collettori stock, drummer cat senza dbk. In allestimento A la moto non va male!!! molto soffocata certamente, ma il motore gira tondo ed i vigili non mi multano. In allestimento B la moto va moooolto meglio (spalancando secco il gas in 2° la moto viene su di bella!!!! Che in allestimento A SE LO SCORDA) però......e si c'è un però......DEVI SEMPRE TIRARE A CANNA...o almeno girare sempre molto alllegro.....quando inizi a fare semafori e code nei centri cittadini tende ad ingolfarsi (penso si imbrattino le candele), e si spurga (nel senso che riprende a fonziare bene) solo riniziando a tirare le marce a bestia!!!!! In tutte e due le configurazioni (strano ma vero) la moto scoppietta in rilascio (Capisco la A magra per i parametri euro 3, meno la B) Ora (Udite Udite) chi mi fa andare la Burella come va in B però senza imbrattarsi se vado piano e senza scoppiettiiii in rilascio. (ammesso che ciò sia possibile).........gli faccio un bel regalo......o lo pago profumatamente per il disturbo, come preferisce) non mi dite di cambiare i collettori perchè è un marone che non intendo affrontare....almeno ora! XLite......a buon intenditor........ PS. Cambio spesso da config. A a Config. B (alluopo ho messo un elastico reggibatteriA PIù TENERO  ) e non faccio mai nessun reset TPS anche se ho letto che andrebbe fatto ogni volta, però non vedo grosse problematiche, la moto funziona regolarmente, problemini elencati a parte. 
... soluzione semplicissima... ecm Twinmotorcycle... bella pulita ma corposa ai bassi, bella spinta agli alti e ZERO scoppiettii in rilascio...
secondo me è congenito nelle EBR che in rilascio smitraglino di brutto... 
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Handy
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2011, 15:16 |
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54 Messaggi: 1213
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domanda: come posso modificare i parametri di aria benzina su ecm spy for mono?! ho la carburazione troppo magra...
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GyTe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2011, 16:13 |
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Intelligenza Artificiale Starata |
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
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Handy ha scritto: domanda: come posso modificare i parametri di aria benzina su ecm spy for mono?! ho la carburazione troppo magra...
Handy come detto nel primo thread io sono ancora un novellino per quanto riguarda l'ECMSpy quindi prendi la cosa con le pinze, pero' da quello che ho letto in giro / appreso, andando ad agire sui valori del AFV (min 95% / max 115%) puoi ingrassare il tutto. Per i valori ti rimando ad un vecchio thread di X-Lite qui' --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 123#420123 (aveva risposto proprio a te in quel thread  )
Se vuoi una risposta certa al 100% aspetta che qualcuno (di piu' competente) risponda... 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
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GyTe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2011, 10:36 |
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Intelligenza Artificiale Starata |
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
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In questi giorni d'apparente silenzio stampa, mi sono concentrato su un piccolo problema che, purtroppo, ancora non sono riuscito a risolvere completamente. Ho provato a contattare anche Gunter sulla questione ma pare non averci capito niente (contando che gli ho spedito anche parte del mio file log)... Io l'ho sempre detto che l'informatica e' una variabile...
Comunque non sono qui' per lamentarmi  , ma dopo aver fatto prove su prove e varie letture del sito ecmspy / forum stranieri, sono venuto a capo di un piccola problema che affligge un po' tutti.
Cioe' l'errore del file mono.dll mancante (trovate uno screenshot di seguito) :
Molto di voi hanno risolto ri-avviando il computer, re-installando il Mono o / e L'ecmspy for mono o magari facendo varie danze della pioggia. Tramite il metodo che sto per illustrarvi (purtroppo un pochino macchinoso), l'ecmspy for mono si avviera' senza problemi ogni volta.
Allora una volta installati il mono (io ho messo la versione 2.10.1), l'ecmspy for mono e riavviato il computer basta andare nel menu' dei programmi installati, cercate la cartella "Mono 2.10.1 for windows", espandete il tutto e cercate la voce Mono-2.10.1 Command prompt ed eseguitelo. A questo punto dovrebbe partire una schermate nera con un cursore che lampeggia. Digitate i seguenti comandi :
Cita: 1 --> cd\e premete invio 2 --> cd "program files\ecmspy_mono" (gli apici servono) e premete invio (per chi ha installato windows in Italiano, al posto di program files mettete programmi... Scusate ma sono anni che non installato sistemi operativi in italiano). 3 --> mono --debug ecmspy_mono.exe e premete invio 4 --> Se tutto e' andato come si deve dovreste vedere la schermata di default dell'EcmSpy for mono. Comunque per ricapitolare i passaggi ho allegato anche uno schermata riassuntiva. La trovate di seguito : 
Aggiungo anche queste info nella primo post in modo da metterle in evidenza
Per dovere di cronaca e per non affibbiarmi la medaglia al valore, questo comando si trova nella pagina delle F.A.Q. (frequent ask question) del sito ecmspy qui' --> http://www.ecmspy.com/faq.shtml penultima domanda.
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2011, 11:22 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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a me non ha funzionato.
ho dovuto installare una versione del opne source mono meno recente e poi è tutto andato...
sperimo non vada a fanggulo..

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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GyTe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2011, 11:41 |
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Intelligenza Artificiale Starata |
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
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In questi giorni per risolvere i problem del fetch / burn non abilitati ho fatto un dei test con un po' di sistemi operativi, su macchine fisiche e virtualizzate ma con risultati ancora instabili... L'unica costante in questo macello e' proprio quella d'avviare l'ecmspy for mono in modalita' riga di comando...
Come dicevo sopra, misteri dell'informatica 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2011, 11:46 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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GyTe ha scritto: In questi giorni per risolvere i problem del fetch / burn non abilitati ho fatto un dei test con un po' di sistemi operativi, su macchine fisiche e virtualizzate ma con risultati ancora instabili... L'unica costante in questo macello e' proprio quella d'avviare l'ecmspy for mono in modalita' riga di comando... Come dicevo sopra, misteri dell'informatica 
no
è la combinazione open source bill gates che .....

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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gigi1313
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2011, 12:11 |
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ECM Commander |
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26 Messaggi: 4317 Località: BRIXIA
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RISOLVI TUTTO INSTALLANDO LA VERSIONE DEI DRIVER MONO VECCHIA !!!!!
usa la versione 2.6.7
installa e riavvia e vedrai che magicamente funziona 
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GyTe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2011, 12:21 |
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Intelligenza Artificiale Starata |
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
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gigi1313
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2011, 12:25 |
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ECM Commander |
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26 Messaggi: 4317 Località: BRIXIA
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IO ho dovuto disabilitare l'antivirus altrimenti non mi installava la Dll ( che manca)
se proprio non riesci fammelo sapere che ti mando il file mono.dll via mail e ti dico dove copiarlo
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GyTe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2011, 13:44 |
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Intelligenza Artificiale Starata |
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
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@ Gigi - Grazie per la disponiblita'... Ho provato anche senza antivirus installato ma il problema rimane sempre lo stesso... Anyway problema risolto tramite un altro stratagemma, cioe' estrapolare la DLL sopra citata da te direttamente dal pacchetto d'installazione
In ogni caso, se dovesse servire, il metodo da riga di comando funziona 10 volte su 10 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
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GyTe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2011, 15:12 |
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Intelligenza Artificiale Starata |
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 apr 2011, 09:40 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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federusco ha scritto: hinterssante qvesto blog  allura io so mess così: allestimento A: xb12 2008, centralina stock, filtro stock, collettori stock, drummer cat con dbk. allestimento B: xb12 2008, centralina ebr per drummer, filtro K&N, collettori stock, drummer cat senza dbk. In allestimento A la moto non va male!!! molto soffocata certamente, ma il motore gira tondo ed i vigili non mi multano. In allestimento B la moto va moooolto meglio (spalancando secco il gas in 2° la moto viene su di bella!!!! Che in allestimento A SE LO SCORDA) però......e si c'è un però......DEVI SEMPRE TIRARE A CANNA...o almeno girare sempre molto alllegro.....quando inizi a fare semafori e code nei centri cittadini tende ad ingolfarsi (penso si imbrattino le candele), e si spurga (nel senso che riprende a fonziare bene) solo riniziando a tirare le marce a bestia!!!!! In tutte e due le configurazioni (strano ma vero) la moto scoppietta in rilascio (Capisco la A magra per i parametri euro 3, meno la B) Ora (Udite Udite) chi mi fa andare la Burella come va in B però senza imbrattarsi se vado piano e senza scoppiettiiii in rilascio. (ammesso che ciò sia possibile).........gli faccio un bel regalo......o lo pago profumatamente per il disturbo, come preferisce) non mi dite di cambiare i collettori perchè è un marone che non intendo affrontare....almeno ora! XLite......a buon intenditor........ PS. Cambio spesso da config. A a Config. B (alluopo ho messo un elastico reggibatteriA PIù TENERO  ) e non faccio mai nessun reset TPS anche se ho letto che andrebbe fatto ogni volta, però non vedo grosse problematiche, la moto funziona regolarmente, problemini elencati a parte. 
mi cercavi, dimmi cosa vuoi fare sono a disposizione, cosa vorresti...???
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piccolo
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Oggetto del messaggio: Re: [PROPOSTA] Condividere EEProm, mappe e settaggi Inviato: 25 apr 2014, 08:33 |
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Iscritto il: 30 gen 2014, 22:00 Messaggi: 153
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Io ho cavo programma mono e portatile Bue2d
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