Autore |
Messaggio |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: spia motore???? aiuto Inviato: 14 apr 2011, 19:50 |
|
Iscritto il: 14 feb 2010, 21:56 Messaggi: 713 Località: roccella jonica rc
|
ragazzi saro rincoglionito ma non mi ricordo piu ..
quando accendo la moto subito dopo aver messo su on il tasto rosso accendo e scattta la V del motore x 2 secondi subito dopo si spegne ... dite che e normale o devo controllare qualcosa???
premettto che ultimamente la moto e come se ha un vuoto causato dal motorino d aviamento oppure dalla batteria "forse" scarica
che ne dite ??? quella V mi preoccupa.... 
|
|
 |
|
 |
pugile86
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2011, 20:07 |
|
|
a me mi ha sempre fatto cosi!! penso sia normale !
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2011, 20:16 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Normale direi... Sul manuale d'uso è consigliato di mettere il tasto su "on" prima di girare la chiave nel quadro... Ma non chiedermi il perché! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
wolverine2100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2011, 22:02 |
|
|
normalissimo
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: spia motore???? aiuto Inviato: 14 apr 2011, 22:05 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
domebuell ha scritto: ragazzi saro rincoglionito ma non mi ricordo piu .. quando accendo la moto subito dopo aver messo su on il tasto rosso accendo e scattta la V del motore x 2 secondi subito dopo si spegne ... dite che e normale o devo controllare qualcosa??? premettto che ultimamente la moto e come se ha un vuoto causato dal motorino d aviamento oppure dalla batteria "forse" scarica che ne dite ??? quella V mi preoccupa.... 
e tutto ok , anke il "vuoto"
|
|
 |
|
 |
RichardUD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2011, 22:15 |
|
Iscritto il: 09 ago 2010, 17:15 Messaggi: 45 Località: provincia di Udine
|
è normale...la mia fa uguale,appena verificato....
e poi è una buell...il giorno che và bene...c'è qualcosa che non va!!!!!!
|
|
 |
|
 |
thejolly
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2011, 22:21 |
|
Iscritto il: 06 giu 2008, 00:53 Messaggi: 28 Località: ReggioCalabria
|
we compà, mi sa ke ti sei davvero rincoglionito un pò ![F_Mus042 [smilie=f_mus042.gif]](./images/smilies/F_Mus042.gif) cmq appena sblocco l'ass. vengo a fare un giro dalle tue parti 
_________________ La pi? redditizia attivit? commerciale sarebbe quella di acquistare le persone x quello ke VALGONO e venderle x quello ke credono di VALERE!
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2011, 08:22 |
|
|
Tommy ha scritto: Normale direi... Sul manuale d'uso è consigliato di mettere il tasto su "on" prima di girare la chiave nel quadro... Ma non chiedermi il perché! 
azz io ho sempre fatto il contrario e cioe prima giro chiave e poi tasto su on 
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2011, 08:24 |
|
|
cmq grazie a tutti ragazzi ora sono piu tranquillo

|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2011, 08:26 |
|
|
thejolly ha scritto: we compà, mi sa ke ti sei davvero rincoglionito un pò ![F_Mus042 [smilie=f_mus042.gif]](./images/smilies/F_Mus042.gif) cmq appena sblocco l'ass. vengo a fare un giro dalle tue parti 
 ........
ok quando vuoi fammi un fischio 
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2011, 08:27 |
|
|
domebuell ha scritto: Tommy ha scritto: Normale direi... Sul manuale d'uso è consigliato di mettere il tasto su "on" prima di girare la chiave nel quadro... Ma non chiedermi il perché!  azz io ho sempre fatto il contrario e cioe prima giro chiave e poi tasto su on 
...io pure faccio come dici tu, prima giro chiave e poi tasto rosso su ON; prima facevo il contrario e mi han detto... Assolutamente no, si fa così !
Cmq... quella specie di mezzo giro a vuoto prima dell'accensione è normalissimo, ricordo la prima volta che sentii avviare una XB ci feci caso ed effettivamente... era un pò particolare... 
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2011, 08:43 |
|
|
lennynero70 ha scritto: domebuell ha scritto: Tommy ha scritto: Normale direi... Sul manuale d'uso è consigliato di mettere il tasto su "on" prima di girare la chiave nel quadro... Ma non chiedermi il perché!  azz io ho sempre fatto il contrario e cioe prima giro chiave e poi tasto su on  ...io pure faccio come dici tu, prima giro chiave e poi tasto rosso su ON; prima facevo il contrario e mi han detto... Assolutamente no, si fa così ! Cmq... quella specie di mezzo giro a vuoto prima dell'accensione è normalissimo, ricordo la prima volta che sentii avviare una XB ci feci caso ed effettivamente... era un pò particolare... 
sempre presente lenny...
sei un grande!!! 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2011, 13:14 |
|
|
lennynero70 ha scritto: domebuell ha scritto: Tommy ha scritto: Normale direi... Sul manuale d'uso è consigliato di mettere il tasto su "on" prima di girare la chiave nel quadro... Ma non chiedermi il perché!  azz io ho sempre fatto il contrario e cioe prima giro chiave e poi tasto su on  ...io pure faccio come dici tu, prima giro chiave e poi tasto rosso su ON; prima facevo il contrario e mi han detto... Assolutamente no, si fa così ! Cmq... quella specie di mezzo giro a vuoto prima dell'accensione è normalissimo, ricordo la prima volta che sentii avviare una XB ci feci caso ed effettivamente... era un pò particolare... 
Fottetevi!!! 
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2011, 13:39 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
E per spegnere come fai ?? Lenny
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2011, 13:40 |
|
|
X-LITE ha scritto: lennynero70 ha scritto: domebuell ha scritto: Tommy ha scritto: Normale direi... Sul manuale d'uso è consigliato di mettere il tasto su "on" prima di girare la chiave nel quadro... Ma non chiedermi il perché!  azz io ho sempre fatto il contrario e cioe prima giro chiave e poi tasto su on  ...io pure faccio come dici tu, prima giro chiave e poi tasto rosso su ON; prima facevo il contrario e mi han detto... Assolutamente no, si fa così ! Cmq... quella specie di mezzo giro a vuoto prima dell'accensione è normalissimo, ricordo la prima volta che sentii avviare una XB ci feci caso ed effettivamente... era un pò particolare...  E per spegnere come fai ?? Lenny
Devi buttarla a terra...con violenza!!! 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2011, 13:56 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2011, 13:57 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
Tommy ha scritto: X-LITE ha scritto: lennynero70 ha scritto: domebuell ha scritto: Tommy ha scritto: Normale direi... Sul manuale d'uso è consigliato di mettere il tasto su "on" prima di girare la chiave nel quadro... Ma non chiedermi il perché!  azz io ho sempre fatto il contrario e cioe prima giro chiave e poi tasto su on  ...io pure faccio come dici tu, prima giro chiave e poi tasto rosso su ON; prima facevo il contrario e mi han detto... Assolutamente no, si fa così ! Cmq... quella specie di mezzo giro a vuoto prima dell'accensione è normalissimo, ricordo la prima volta che sentii avviare una XB ci feci caso ed effettivamente... era un pò particolare...  E per spegnere come fai ?? Lenny Devi buttarla a terra...con violenza!!! 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2011, 13:59 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2011, 19:48 |
|
|
ritirata la moto dopo una giornata in officina!
Il mecca mi ha detto che smontando la centralina aggiuntiva (che era spenta) la moto non funzionava, credo perchè per montarla come indicato nel sito del produttore bisognava aprire il connettore e sostituire i pin con quelli originale... tradotto non si è messo a smontare tutto.
Soluzione: la ha accesa e settata, la spia non si accende piu e la moto va che è un gioiellino.
Naturalmente da buon ipocondriaco ho notato che:
Stage 1 - Chiave su off - cambio in folle - chiave su on - ceck spia motore che si accende e si spegne dopo qualche secondo
Stage 2 - Chiave su off - cambio con arcia inserita - chiave su on - nessun ceck spia motore che si accende e si spegne dopo qualche secondo - tiro la frizione - ceck spia motore e luce anabbagliante che si accende e spegne con la frizione.
La moto va una bomba, secondo me va accesa solo in folle  , non ricordo se lo faceva anche prima ma mi pare di no almeno la spia, il faro non ci ho proprio fatto caso.
Domani 300Km e vi saprò dire di più
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2011, 20:47 |
|
|
X-LITE ha scritto: lennynero70 ha scritto: domebuell ha scritto: Tommy ha scritto: Normale direi... Sul manuale d'uso è consigliato di mettere il tasto su "on" prima di girare la chiave nel quadro... Ma non chiedermi il perché!  azz io ho sempre fatto il contrario e cioe prima giro chiave e poi tasto su on  ...io pure faccio come dici tu, prima giro chiave e poi tasto rosso su ON; prima facevo il contrario e mi han detto... Assolutamente no, si fa così ! Cmq... quella specie di mezzo giro a vuoto prima dell'accensione è normalissimo, ricordo la prima volta che sentii avviare una XB ci feci caso ed effettivamente... era un pò particolare...  E per spegnere come fai ?? Lenny
STACCO LE PIPETTE DELLE CANDELE !!! OVVIO !!!
ps: prima bottone rosso su OFF e poi giro chiave...
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2011, 20:49 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
lennynero70 ha scritto: X-LITE ha scritto: lennynero70 ha scritto: domebuell ha scritto: Tommy ha scritto: Normale direi... Sul manuale d'uso è consigliato di mettere il tasto su "on" prima di girare la chiave nel quadro... Ma non chiedermi il perché!  azz io ho sempre fatto il contrario e cioe prima giro chiave e poi tasto su on  ...io pure faccio come dici tu, prima giro chiave e poi tasto rosso su ON; prima facevo il contrario e mi han detto... Assolutamente no, si fa così ! Cmq... quella specie di mezzo giro a vuoto prima dell'accensione è normalissimo, ricordo la prima volta che sentii avviare una XB ci feci caso ed effettivamente... era un pò particolare...  E per spegnere come fai ?? Lenny STACCO LE PIPETTE DELLE CANDELE !!! OVVIO !!! ps: prima bottone rosso su OFF e poi giro chiave...
anche ULY la spegneva così

|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2011, 21:07 |
|
|
quindiinterruttore su off
chiave su on
interruttore su on (cosi eludo il problema del cek  )
cambio su folle
avviamento
|
 |
|