Il buon vecchio Yugee aveva ragione....dobbiamo annullare la Provenza infatti ho disdetto l'albergo che avevo prenotato............purtroppo i miei non possono tenere Matilde per tre giorni e fare un viaggio in macchina con lei fino in Provenza e' impensabile...quando la vedrete capirete........verremo alla pistata a vedervi e passare una giornata insieme e faremo la Val d'Aosta.
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 apr 2011, 15:28
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
ginger ha scritto:
Il buon vecchio Yugee aveva ragione....dobbiamo annullare la Provenza infatti ho disdetto l'albergo che avevo prenotato............purtroppo i miei non possono tenere Matilde per tre giorni e fare un viaggio in macchina con lei fino in Provenza e' impensabile...quando la vedrete capirete........verremo alla pistata a vedervi e passare una giornata insieme e faremo la Val d'Aosta.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
forse si....
chicco10
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2011, 20:43
PAI ha scritto:
C'e' qualcuno che vuole venire a genova a dormire?
Prendendo spunto dal Pai.... Qui a casa mia ho una camera libera (veramente 2, ma la seconda è innondata di caxxate e non sarebbe facile liberarla...), quindi ho 2 posti.
Se qualcuno volesse dormire a Genova venerdi sera e partire da qui sabato mattina.... Siete ben accetti!!
A chi dovesse interessare, fatemi sapere....
Fede
P.s. Ovviamente incluso anche il mio garage x la/le moto....
The Don
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 apr 2011, 22:03
Ragazzi e ragazze, ho postato le mie (poche) foto su Facebook.
Non ho ancora capito come si fanno a postare sulla pagina di Devilstars... magari Lu può girarle.
Chi volesse taggarle, è libero di farlo. Basta ottenere (previa accurata valutazione) la mia amicizia!
un altro salutone a tutti voi, ho passato 3 giorni bellissimi (indigestioni a parte!!!), siete tutti simpaticissimi, nessuno escluso!!!!!!!!! un abbraccio da Torino
_________________ da grande farò il motociclista
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 apr 2011, 22:15
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
ascanio ha scritto:
Ragazzi e ragazze, ho postato le mie (poche) foto su Facebook. Non ho ancora capito come si fanno a postare sulla pagina di Devilstars... magari Lu può girarle.
Chi volesse taggarle, è libero di farlo. Basta ottenere (previa accurata valutazione) la mia amicizia!
un altro salutone a tutti voi, ho passato 3 giorni bellissimi (indigestioni a parte!!!), siete tutti simpaticissimi, nessuno escluso!!!!!!!!! un abbraccio da Torino
ti stimo fratello
Inviato: 25 apr 2011, 22:54
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
mitico Ascanio! una garanzia!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 apr 2011, 23:06
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
le foto son FAN-TAS-TI-CHE!!!!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.