Autore |
Messaggio |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: VENERDI 30/3 CENA IN ONORE DI OSVO Inviato: 28 mar 2007, 09:47 |
|
 |
Defi X1 |
|
Venerdi è il compleanno di Osvo, chi vuole brindare insieme a lui per i suoi magnifici 60 anni?
Adesioni entro domani ore 15.00, dopodichè vado a comprà la ciccia!!! 
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Re: VENERDI 30/4 CENA IN ONORE DI OSVO Inviato: 28 mar 2007, 10:21 |
|
|
pinuz ha scritto: Venerdi è il compleanno di Osvo, chi vuole brindare insieme a lui per i suoi magnifici 60 anni? Adesioni entro domani ore 15.00, dopodichè vado a comprà la ciccia!!! 
...........sei sicuro della data????????????????
Dovrebbe essere lunedì il 30/04 e dovreste essere dalle parti d'Abruzzo in quel dì.................fuma, fuma!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2007, 10:38 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
yeahhh, presenti...
... servono dei fazzolettini di carta?

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Re: VENERDI 30/4 CENA IN ONORE DI OSVO Inviato: 28 mar 2007, 10:53 |
|
 |
Defi X1 |
|
tennico sempre attento, tu ci sei?
...........sei sicuro della data????????????????
Dovrebbe essere lunedì il 30/04 e dovreste essere dalle parti d'Abruzzo in quel dì.................fuma, fuma!!!!!!!  [/quote]
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Re: VENERDI 30/4 CENA IN ONORE DI OSVO Inviato: 28 mar 2007, 10:56 |
|
|
pinuz ha scritto: tennico sempre attento, tu ci sei? ...........sei sicuro della data???????????????? Dovrebbe essere lunedì il 30/04 e dovreste essere dalle parti d'Abruzzo in quel dì.................fuma, fuma!!!!!!!  [/quote]
Sepòffà, ti confermerò entro domani, è troppo presto per il 30/4?????????
Servono fazzolettini o bastano quelli di Wilie??????? 
|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2007, 13:06 |
|
|
se l'invito è per tutti potrei avere una qualche info maggiore?
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2007, 13:22 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Certo che l'invito è per tutti, tanto è a casa del Pinuz!
maggiori info:
ci scofaneremo come dei maiali all'ingrasso a casa del Pinuz
indirizzo:
boh dalle parti della Nomentana fuori dal raccordo, ci so arrivare ma non so dov'è... se sapessi dov'è sicuro non ci saprei arrivare...
PiVF
Portate i Vostri Fazzolettini
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2007, 13:35 |
|
 |
Defi X1 |
|
Cazzaro che non sei altro, cerca di fare da cicerone a chi non sa dove abito. Capemuort!!!!
Wile C. ha scritto: Certo che l'invito è per tutti, tanto è a casa del Pinuz!
maggiori info:
ci scofaneremo come dei maiali all'ingrasso a casa del Pinuz
indirizzo:
boh dalle parti della Nomentana fuori dal raccordo, ci so arrivare ma non so dov'è... se sapessi dov'è sicuro non ci saprei arrivare...
PiVF
Portate i Vostri Fazzolettini
|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2007, 16:02 |
|
|
hum...dovrei interpellare la zainetta cmq se l'invito è per tutti ringrazio il dr pinuz e mr osvo. nella peggiore delle ipotesi vengo solo, poi con calma qualcuno mi darà l'indirizzo.
col gps lo trovo il posto, ah se lo trovo 
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2007, 16:18 |
|
 |
Defi X1 |
|
Senti Wile e datevi un appuntamento cosi venite insieme, ma hannibal skorpyon, arche e altri che non ricordo sono latitanti?
SOAD ha scritto: hum...dovrei interpellare la zainetta cmq se l'invito è per tutti ringrazio il dr pinuz e mr osvo. nella peggiore delle ipotesi vengo solo, poi con calma qualcuno mi darà l'indirizzo. col gps lo trovo il posto, ah se lo trovo 
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2007, 16:57 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
pinuz ha scritto: Senti Wile e datevi un appuntamento cosi venite insieme, ma hannibal skorpyon, arche e altri che non ricordo sono latitanti? SOAD ha scritto: hum...dovrei interpellare la zainetta cmq se l'invito è per tutti ringrazio il dr pinuz e mr osvo. nella peggiore delle ipotesi vengo solo, poi con calma qualcuno mi darà l'indirizzo. col gps lo trovo il posto, ah se lo trovo 
ecco si scusatemi.....domani sono ad un funerale di una persona cara...mi spiace non poter essere a casa di Pinuz....anche per dimostrargli che non sono uno di quelli che fa proclami e poi si nega sempre....cercate di capire...non sarei dell'umore adatto.....
P.S. a proposito del ritrovo per noi Romani e me vanno bene tutti i posti...anche tormbellamonaca....ho amici che abitano la.....
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
pierpaolodoc
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2007, 23:11 |
|
Iscritto il: 02 mar 2006, 04:01 Messaggi: 178 Località: golfo gaeta
|
pierpaolodoc confermato
vengo da solo sigh
a meno che osvi non voglia invitare le gentili ragazze che ci hanno ospitato a casa loro venerdi scorso
ps potrebbero esserci molto utili sono 2 psichiatre
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 09:54 |
|
 |
Defi X1 |
|
Mi spiace, cerca di essere sereno, per quanto riguarda i nostri incontri, sicuramente ci saranno 1000 altre occasioni, via veneto o torbellamonaca, sinceramente non me ne può fregare di meno, quello che conta è soltanto la gioia di stare insieme.
Saluti pinuz
ecco si scusatemi.....domani sono ad un funerale di una persona cara...mi spiace non poter essere a casa di Pinuz....anche per dimostrargli che non sono uno di quelli che fa proclami e poi si nega sempre....cercate di capire...non sarei dell'umore adatto.....
P.S. a proposito del ritrovo per noi Romani e me vanno bene tutti i posti...anche tormbellamonaca....ho amici che abitano la.....[/quote]
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 09:58 |
|
 |
Defi X1 |
|
Ok pierpaolo, senti osvo per venire da me, ma venite in auto, sono previsti temporali, ben vengano le 2 PSICHIAPPE!!
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 11:01 |
|
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 14:00 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
pinuz ha scritto: Mi spiace, cerca di essere sereno, per quanto riguarda i nostri incontri, sicuramente ci saranno 1000 altre occasioni, via veneto o torbellamonaca, sinceramente non me ne può fregare di meno, quello che conta è soltanto la gioia di stare insieme. Saluti pinuz ecco si scusatemi.....domani sono ad un funerale di una persona cara...mi spiace non poter essere a casa di Pinuz....anche per dimostrargli che non sono uno di quelli che fa proclami e poi si nega sempre....cercate di capire...non sarei dell'umore adatto.....
P.S. a proposito del ritrovo per noi Romani e me vanno bene tutti i posti...anche tormbellamonaca....ho amici che abitano la..... [/quote]
tranquillo.....se beccamo presto...sono curioso di conoscere qualcuno di voi....per il moemnto conosco solo Osvaldo....un giorno e' venuto appresso a me per fermarmi e chiedermi chi fossi...e devo dire che mi è sembrato un tipo molto a posto..e socievole.....abbiamo scambiato 2 chiacchiere mentre aspettavo mia moglie che usciva dal lavoro.......
P.S.....che giornata del.....zzo....oggi
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 14:29 |
|
 |
Defi X1 |
|
SOAD hai un PM 
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 15:17 |
|
 |
Defi X1 |
|
ore 15.00, ciao belli vado a compra la ciccia
salutoni a tutti
pinuz
|
|
 |
|
 |
intruso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 16:31 |
|
|
l'amico SOAD mi ha parlato di questa bella serata buellistica e mi ha chiesto di venire, non mi offendo se non si può, anche perché ....... ORORE ORRORE sono un Suzukista  armato di GXXR 750 !!!!! Volendo mi associo volentieri alla festa, se sono di troppo non mi offendo e resto al focolare domestico !!!
|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 19:33 |
|
|
 non mi risulta nessun pm, come mai?
hem si è vero l'itruso li è un mio amico, pensavo di portarlo con me visto che la zainetta mi ha mollato un due di picche 
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2007, 09:34 |
|
 |
Defi X1 |
|
pinuz 338 8297454, non c'è problema per nessuno!!
SOAD ha scritto: :shock: non mi risulta nessun pm, come mai? hem si è vero l'itruso li è un mio amico, pensavo di portarlo con me visto che la zainetta mi ha mollato un due di picche 
|
|
 |
|
 |
intruso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2007, 10:51 |
|
|
pinuz ha scritto: pinuz 338 8297454, non c'è problema per nessuno!! SOAD ha scritto: :shock: non mi risulta nessun pm, come mai? hem si è vero l'itruso li è un mio amico, pensavo di portarlo con me visto che la zainetta mi ha mollato un due di picche 
OK !!! Grazie !!! così mi sento meno imbucato 
|
|
 |
|
 |
|