Autore |
Messaggio |
kapponenero
|
Oggetto del messaggio: info quotazione Inviato: 27 mar 2007, 13:20 |
|
|
qualcuno sa dirmi entro quale prezzo dovrebbe aggirarsi la quotazione per una buell s1 prodotta nel 1997 e 1998? grasias
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2007, 14:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
zzzzzzooo  ! ...lunghi a produrre 'stì operai della Buell...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2007, 14:51 |
|
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Re: info quotazione Inviato: 27 mar 2007, 18:29 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
kapponenero ha scritto: qualcuno sa dirmi entro quale prezzo dovrebbe aggirarsi la quotazione per una buell s1 prodotta nel 1997 e 1998? grasias
poco, anzi pochissimo! penso che il valore sia sui 4000 euri...
ovviamente non ne trovi a quella cifra visto che tutti ritengono di avere una special...
ma di special non ha niente! piuttosto cerca una wl che almeno spinge un pochino di più dello sportster!
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
kapponenero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2007, 19:53 |
|
|
no no.. ho già una s1 di fine 98 con tanto di teste tunderstorm  . solo che per varie vicissitudini é rimasta in un angolo del garage.ormai é ferma da più di tre anni.avevo intenzione di venderla ma invece ora sto pensando di darle nuova luce,farla tornare come nuova,un gioiello. solo che devo informarmi quanto mi ci vorrà per rimetterla a punto. a parte l'olio motore e filtro+primaria,praticamente la moto deve essere rivista da cima a fondo.dovrò sostituire tutti i liquidi,anche forcella e ammo.per non parlare di gomme,freni(forse anche i dischi frizione non so)con l'occasione anche un vestito nuovo,una nuova verniciatura. ... non é che qualcuno lo ha gia fatto x caso?!? aiutooo !!hehe 
|
|
 |
|
 |
CAMBO
|
Oggetto del messaggio: Re: info quotazione Inviato: 28 mar 2007, 17:41 |
|
|
emacrema ha scritto: kapponenero ha scritto: qualcuno sa dirmi entro quale prezzo dovrebbe aggirarsi la quotazione per una buell s1 prodotta nel 1997 e 1998? grasias poco, anzi pochissimo! penso che il valore sia sui 4000 euri... ovviamente non ne trovi a quella cifra visto che tutti ritengono di avere una special... ma di special non ha niente! piuttosto cerca una wl che almeno spinge un pochino di più dello sportster!
...hai mai visto delle S1 in vendita a 4000???
Se le hai viste quasi quasi me ne prendo un' altra!!!
Prova a guardare quanto vale una Delta Evoluzione su ruote classiche.. se la trovo al prezzo che la danno sul giornale ne prendo 2.. una per i festivi e una per i feriali!!

|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Re: info quotazione Inviato: 28 mar 2007, 18:01 |
|
|
CAMBO ha scritto: emacrema ha scritto: kapponenero ha scritto: qualcuno sa dirmi entro quale prezzo dovrebbe aggirarsi la quotazione per una buell s1 prodotta nel 1997 e 1998? grasias poco, anzi pochissimo! penso che il valore sia sui 4000 euri... ovviamente non ne trovi a quella cifra visto che tutti ritengono di avere una special... ma di special non ha niente! piuttosto cerca una wl che almeno spinge un pochino di più dello sportster! ...hai mai visto delle S1 in vendita a 4000??? Se le hai viste quasi quasi me ne prendo un' altra!!! Prova a guardare quanto vale una Delta Evoluzione su ruote classiche.. se la trovo al prezzo che la danno sul giornale ne prendo 2.. una per i festivi e una per i feriali!! 
no, inafatti le lascio a chi non capisce cosa prende! 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
DINGO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2007, 18:02 |
|
|
mi ricordo in qualche manuale di barbanera ci deve essere che nel 97'98' tutti gli operai buell erano in mutua,o forse in infortuneo........si! si erano rotti i legamenti
|
|
 |
|
 |
CAMBO
|
Oggetto del messaggio: Re: info quotazione Inviato: 29 mar 2007, 00:41 |
|
|
emacrema ha scritto: CAMBO ha scritto: emacrema ha scritto: kapponenero ha scritto: qualcuno sa dirmi entro quale prezzo dovrebbe aggirarsi la quotazione per una buell s1 prodotta nel 1997 e 1998? grasias poco, anzi pochissimo! penso che il valore sia sui 4000 euri... ovviamente non ne trovi a quella cifra visto che tutti ritengono di avere una special... ma di special non ha niente! piuttosto cerca una wl che almeno spinge un pochino di più dello sportster! ...hai mai visto delle S1 in vendita a 4000??? Se le hai viste quasi quasi me ne prendo un' altra!!! Prova a guardare quanto vale una Delta Evoluzione su ruote classiche.. se la trovo al prezzo che la danno sul giornale ne prendo 2.. una per i festivi e una per i feriali!!  no, inafatti le lascio a chi non capisce cosa prende! 
...pfff.. partiiamo dal fatto che gli ingegneri Erik quando ha progettato il telaio della S1 era sicuuramente ubriaco, ma... la S1 non puoi negarlo, ma in quanto a fascino non ha eguali!!!
Domani vado a ritirare la mia dopo qualche modifica.. è quasi pronta ormai...
Manca solo la strumentazione ma anche senza si può girare!!!!!
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Re: info quotazione Inviato: 29 mar 2007, 10:14 |
|
 |
Defi X1 |
|
Giusto Cambo l'S1 è la Buell, è la moto che ci ha fatto innamorare del marchio, provate solo a pensare se erik avesse debuttato con la serie xb.
Inquanto a prestazioni, cercate di non rompere i coglioni con ho montato la tfi, la pro series, ho sverniciato de qua e de la, se alza de III col crik e de IV col cazz, la buell non ha eguali soltanto per le emozioni che ti trasmette, insomma è la moto che la tieni o tutta la vita o la butti nel cesso dopo 3 giorni. per quanto riguarda la quotazione, un buon usato di S1 dovrebbe valere intorno ai 6.000 euri, ma io non la venderei mai!!!
buellisti nnatevelaapiaanderculo
CAMBO ha scritto: emacrema ha scritto: CAMBO ha scritto: emacrema ha scritto: kapponenero ha scritto: qualcuno sa dirmi entro quale prezzo dovrebbe aggirarsi la quotazione per una buell s1 prodotta nel 1997 e 1998? grasias poco, anzi pochissimo! penso che il valore sia sui 4000 euri... ovviamente non ne trovi a quella cifra visto che tutti ritengono di avere una special... ma di special non ha niente! piuttosto cerca una wl che almeno spinge un pochino di più dello sportster! ...hai mai visto delle S1 in vendita a 4000??? Se le hai viste quasi quasi me ne prendo un' altra!!! Prova a guardare quanto vale una Delta Evoluzione su ruote classiche.. se la trovo al prezzo che la danno sul giornale ne prendo 2.. una per i festivi e una per i feriali!!  no, inafatti le lascio a chi non capisce cosa prende!  ...pfff.. partiiamo dal fatto che gli ingegneri Erik quando ha progettato il telaio della S1 era sicuuramente ubriaco, ma... la S1 non puoi negarlo, ma in quanto a fascino non ha eguali!!! Domani vado a ritirare la mia dopo qualche modifica.. è quasi pronta ormai... Manca solo la strumentazione ma anche senza si può girare!!!!!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 10:15 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
pemmialaS1èlappiùbellaassaimaifattadallaBuell...
...poi se uno vuole una moto affidabile e che vada bene...
JAPJAPJAPJAPJAPJAPJAPJAPJAPJAPJAPJAPJAPJAPJAPJAPJAP
uhhh ero nel nero, allora aggiungo:
'nzomma, abbiamo tutti dei cessi...
motociclisticamente/praticamente/prezzo-prestazionalmente perlando
però dei gran bei cessotti (a parte quel GRAN CESSO della Ululà e l'aspirante reginetta STT)
quindi lassate perde l'S1, è bellabellabella
PS dove se ne trova una a 4000 neuri?

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Re: info quotazione Inviato: 29 mar 2007, 10:21 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
pinuz ha scritto: Giusto Cambo l'S1 è la Buell, è la moto che ci ha fatto innamorare del marchio, provate solo a pensare se erik avesse debuttato con la serie xb. Inquanto a prestazioni, cercate di non rompere i coglioni con ho montato la tfi, la pro series, ho sverniciato de qua e de la, se alza de III col crik e de IV col cazz, la buell non ha eguali soltanto per le emozioni che ti trasmette, insomma è la moto che la tieni o tutta la vita o la butti nel cesso dopo 3 giorni. per quanto riguarda la quotazione, un buon usato di S1 dovrebbe valere intorno ai 6.000 euri, ma io non la venderei mai!!! buellisti nnatevelaapiaanderculo
PINUZZZZEFORPRESIDENT

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Re: info quotazione Inviato: 29 mar 2007, 13:59 |
|
|
CAMBO ha scritto: emacrema ha scritto: CAMBO ha scritto: emacrema ha scritto: kapponenero ha scritto: qualcuno sa dirmi entro quale prezzo dovrebbe aggirarsi la quotazione per una buell s1 prodotta nel 1997 e 1998? grasias poco, anzi pochissimo! penso che il valore sia sui 4000 euri... ovviamente non ne trovi a quella cifra visto che tutti ritengono di avere una special... ma di special non ha niente! piuttosto cerca una wl che almeno spinge un pochino di più dello sportster! ...hai mai visto delle S1 in vendita a 4000??? Se le hai viste quasi quasi me ne prendo un' altra!!! Prova a guardare quanto vale una Delta Evoluzione su ruote classiche.. se la trovo al prezzo che la danno sul giornale ne prendo 2.. una per i festivi e una per i feriali!!  no, inafatti le lascio a chi non capisce cosa prende!  ...pfff.. partiiamo dal fatto che gli ingegneri Erik quando ha progettato il telaio della S1 era sicuuramente ubriaco, ma... la S1 non puoi negarlo, ma in quanto a fascino non ha eguali!!! Domani vado a ritirare la mia dopo qualche modifica.. è quasi pronta ormai... Manca solo la strumentazione ma anche senza si può girare!!!!!
maah, ti dirò che ho preso una m2 proprio per il fascino della s1!
preferisco spendere 5000 per una m2 che 6000 per una s1, mi sento meno coglione e il codone lo taglio come piace a me e non al sig. erik! 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Re: info quotazione Inviato: 29 mar 2007, 15:14 |
|
 |
Defi X1 |
|
è vero quasi tutte le m2 sono state trasformate in s1, proprooio perche l's1 è + bella, quindi soldi per il codone e tranquillo non ci vuole tanto ad arrivare alla cifra dell's1 ed è sempre un rattoppo, altra cosa l's1 ha la forcella a steli rovesciati, l'm2 non mi sembra, l'm2 ha il parafango anteriore che fa cagare, l's1 no, se cambi la pompa dell'olio all's1 e ti limiti soltanto a cambiare scarico / rapporti e se vuoi puoi mettere un carburatore maggiorato e non gli rompi tanto i coglioni, vedrai che non si rompe + invece di star li a tirargli il collo per farla andare anzi per fargli fare + rumore di quanto ne fa, i forcelloni posteriori fanno cagare tutti e 2 almeno che non prendi un m2 del 2001 che monta quello dell'x1, che monta perfettamente anche su telaio s1.
infine l's1 è l's1 ma che me stai a di.
maah, ti dirò che ho preso una m2 proprio per il fascino della s1!
preferisco spendere 5000 per una m2 che 6000 per una s1, mi sento meno coglione e il codone lo taglio come piace a me e non al sig. erik!  [/quote]
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 15:15 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
e a pensare che mi stavo prendendo una S1 anche io?
se avessi avuto i soldini al tempo gliela avrei suonata...
S1 WL usata 
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Re: info quotazione Inviato: 29 mar 2007, 17:58 |
|
|
pinuz ha scritto: è vero quasi tutte le m2 sono state trasformate in s1, proprooio perche l's1 è + bella, quindi soldi per il codone e tranquillo non ci vuole tanto ad arrivare alla cifra dell's1 ed è sempre un rattoppo, altra cosa l's1 ha la forcella a steli rovesciati, l'm2 non mi sembra, l'm2 ha il parafango anteriore che fa cagare, l's1 no, se cambi la pompa dell'olio all's1 e ti limiti soltanto a cambiare scarico / rapporti e se vuoi puoi mettere un carburatore maggiorato e non gli rompi tanto i coglioni, vedrai che non si rompe + invece di star li a tirargli il collo per farla andare anzi per fargli fare + rumore di quanto ne fa, i forcelloni posteriori fanno cagare tutti e 2 almeno che non prendi un m2 del 2001 che monta quello dell'x1, che monta perfettamente anche su telaio s1. infine l's1 è l's1 ma che me stai a di. maah, ti dirò che ho preso una m2 proprio per il fascino della s1! preferisco spendere 5000 per una m2 che 6000 per una s1, mi sento meno coglione e il codone lo taglio come piace a me e non al sig. erik!  [/quote]
già dal 98 l'm2 monta il forcellone decente.
anche l' s1 ha avuto un richiamo per il forcellone, e pure per il mono.
non credo che l'm2 sia una ciofeca per il parafango anteriore e soprattutto preferisco dei rattoppi su una m2 con 13mila km che girare su una s1 con 30mila!
poi che l's1 sia l's1 sono d'accordo, ma la wl
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
|