Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
dopo 30.000 km con la 9
e 29000 con la 12
tutti percorsi a modo !!!!!!!!!!
il primo problema e' arrivato .......................
carter primaria fottuto ole'
spero possa servire ad altri visto che e' un problema gia' riscontrato su altre moto e soprattutto sulle xb 12 di tutte le annate
per controllare dovete aprire il coperchio del carter , levare la molla svitare l'alberino per registare la frizione, sfilare il tutto e controllare l'interno del carter che non abbia venature anomale , vi consiglio di farlo specialmente se siete in la' con i km
con 350 neuri di carter e un po' di buona volonta' si risolve tutto aspettando il problema futuro !!!!!!!!!
spero possa servire ad altri visto che e' un problema gia' riscontrato su altre moto e soprattutto sulle xb 12 di tutte le annate
per controllare dovete aprire il coperchio del carter , levare la molla svitare l'alberino per registare la frizione, sfilare il tutto e controllare l'interno del carter che non abbia venature anomale , vi consiglio di farlo specialmente se siete in la' con i km
con 350 neuri di carter e un po' di buona volonta' si risolve tutto aspettando il problema futuro !!!!!!!!!
ti amo bastarda
Praticamente quello che è successo al Maury l'anno scorso al run Emilia... Ma come hai fatto a proseguire??
Inviato: 26 apr 2011, 21:07
Tommy ha scritto:
peogrossi ha scritto:
dopo 30.000 km con la 9 e 29000 con la 12
tutti percorsi a modo !!!!!!!!!!
ti amo bastarda
Praticamente quello che è successo al Maury l'anno scorso al run Emilia... Ma come hai fatto a proseguire??
esatto.
fortunatamente ero in autostrada al rientro ho messo la quarta e via, logicamente c'era traffico due smanettate di gas e si aprivano come libri, a parte qualche solito stronzo che si e' preso qualche bel vaffanculo e qualche manata sugli specchietti
samy ha scritto:
peo non si puo riportare con una saldatura o altro?
Ci proverò ma preferisco montarne uno nuovo, se riesce la saldatura lo terro' di scorta
Inviato: 27 apr 2011, 09:21
Facciamo che con le mie ridotte capacità mentali non c'ho capito una mazza. Quando smonti agevola di foto cosi posso capire esattamente dove si spacca e cosa c'è da controllare...
Che palle però...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Facciamo che con le mie ridotte capacità mentali non c'ho capito una mazza. Quando smonti agevola di foto cosi posso capire esattamente dove si spacca e cosa c'è da controllare... Che palle però...
Aspettiamo le foto di Peo intanto per darti un'idea ho evidenziato in giallo le aree colpite dal problema :
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!