Iscritto il: 11 nov 2006, 17:04 Messaggi: 183 Località: Ben dai,so Veneto..
Ehmmm...le foto sono del mio carter..il reportage lo FEQUI io a suo tempo..ringraziare pliszzzz
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beach80
Oggetto del messaggio: Re: e finalmente..........
Inviato: 27 apr 2011, 12:35
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
peogrossi ha scritto:
dopo 30.000 km con la 9 e 29000 con la 12
tutti percorsi a modo !!!!!!!!!!
il primo problema e' arrivato .......................
carter primaria fottuto ole'
spero possa servire ad altri visto che e' un problema gia' riscontrato su altre moto e soprattutto sulle xb 12 di tutte le annate
per controllare dovete aprire il coperchio del carter , levare la molla svitare l'alberino per registare la frizione, sfilare il tutto e controllare l'interno del carter che non abbia venature anomale , vi consiglio di farlo specialmente se siete in la' con i km
con 350 neuri di carter e un po' di buona volonta' si risolve tutto aspettando il problema futuro !!!!!!!!!
ti amo bastarda
OK, visto l'inghippo e preso atto che posso pure controllare mi rimane una domanda: come posso intervenire per evitarlo? Se vedo che si sta iniziando a rompere non mi sembra che possa fare altro che ordinare il pezzo, no?
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peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2011, 12:40
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
esatto non ci puoi fare un cazzo cercati su ebay un carter di scorta , anke se prenderlo usato a sto punto e' un rischio
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beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2011, 12:44
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
E' solo il coperchio il pezzo da cercare, no?
Così approfitto e ne monto uno nero che fa pandan
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peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2011, 13:38
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25 Messaggi: 915 Località: inter
Ma mica capita a tutti....o si?
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2011, 13:49
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
peogrossi ha scritto:
beach80 ha scritto:
E' solo il coperchio il pezzo da cercare, no?
Così approfitto e ne monto uno nero che fa pandan
tutto il carter fratello, son 380 neuri
Ma come? Si spacca solo il bordino interno, anche se può essere che stiamo parlando della stessa cosa: io per coperchio intendo quello completo (nel nostro caso beige ma in altri modelli nero) e non solo il cazzillo nero che c'è in mezzo... Nel senso che mica bisogna comprare pure la sede dietro al blocco frizione? Perchè 380 euri mi sembrano esagerati o mi stai parlando del prezzo HD?
_________________
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2011, 14:35
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
e il carter da cambiare fidati ,e' gia' successo al Maury e due volte al Kryden e lunedi' a me'
appena posso ti faccio una foto e capisci al volo
380 e' il prezzo in hd
_________________
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2011, 16:35
Iscritto il: 30 apr 2008, 22:10 Messaggi: 2234
peogrossi ha scritto:
e il carter da cambiare fidati ,e' gia' successo al Maury e due volte al Kryden e lunedi' a me'
appena posso ti faccio una foto e capisci al volo
380 e' il prezzo in hd
Facci sapere il part number... poi stokazzo hd... quando sarà il caso (speriamo mai) ordine oltreoceano e via...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Ma come? Si spacca solo il bordino interno, anche se può essere che stiamo parlando della stessa cosa: io per coperchio intendo quello completo (nel nostro caso beige ma in altri modelli nero) e non solo il cazzillo nero che c'è in mezzo... Nel senso che mica bisogna comprare pure la sede dietro al blocco frizione? Perchè 380 euri mi sembrano esagerati o mi stai parlando del prezzo HD?
Si,state parlando della stessa cosa..
È capitato anche a me quando avevo l'XB e se non ricordo male anche a Sid
..anche il prezzo è giusto,quello me lo ricordo bene!
_________________ Andrea 1125cr
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2011, 18:21
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
redbuell ha scritto:
beach80 ha scritto:
peogrossi ha scritto:
beach80 ha scritto:
E' solo il coperchio il pezzo da cercare, no?
Così approfitto e ne monto uno nero che fa pandan
tutto il carter fratello, son 380 neuri
Ma come? Si spacca solo il bordino interno, anche se può essere che stiamo parlando della stessa cosa: io per coperchio intendo quello completo (nel nostro caso beige ma in altri modelli nero) e non solo il cazzillo nero che c'è in mezzo... Nel senso che mica bisogna comprare pure la sede dietro al blocco frizione? Perchè 380 euri mi sembrano esagerati o mi stai parlando del prezzo HD?
Si,state parlando della stessa cosa.. È capitato anche a me quando avevo l'XB e se non ricordo male anche a Sid ..anche il prezzo è giusto,quello me lo ricordo bene!
e il carter da cambiare fidati ,e' gia' successo al Maury e due volte al Kryden e lunedi' a me'
appena posso ti faccio una foto e capisci al volo
380 e' il prezzo in hd
Facci sapere il part number... poi stokazzo hd... quando sarà il caso (speriamo mai) ordine oltreoceano e via...
da settembre 2011 i dealer ufficiali hd in america non potranno più spedire all'estero.
Quando sento queste notizie il sangue si trasforma in veleno!!
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.....Fermone Docet.....
Janez7
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2011, 19:58
Iscritto il: 11 nov 2006, 17:04 Messaggi: 183 Località: Ben dai,so Veneto..
Domanda:il mio carter era beige,quello del Peo anche,e gli altri??io ne ho messo uno nero poi,ma non so dire se si sarebbe ripresentato...se fossero tutti beige,e non neri,il problema risiede la..
P.s. Il mio lo trovai da Luis usato a molto meno
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peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2011, 20:32
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Janez7 ha scritto:
Domanda:il mio carter era beige,quello del Peo anche,e gli altri??io ne ho messo uno nero poi,ma non so dire se si sarebbe ripresentato...se fossero tutti beige,e non neri,il problema risiede la.. P.s. Il mio lo trovai da Luis usato a molto meno
Se e nero e stato riverniciato oppure di una 12 09/10 (ma ne dubito)
Il problema si presenta con l'aumentare dei km percorsi , io usato non lo prenderei a sto punto
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beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2011, 22:53
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Mi sembra che pure le XB9 ce l'hanno nero...
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beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2011, 13:39
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Last question:
che sintomi da la moto quando succede? Si rimane senza frizione? Slitta solamente? Non si riesce proprio a cambiare neanche stile motocross?
Ho il cagotto: si nota?
_________________
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2011, 13:40
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
beach80 ha scritto:
Last question:
che sintomi da la moto quando succede? Si rimane senza frizione? Slitta solamente? Non si riesce proprio a cambiare neanche stile motocross?
Ho il cagotto: si nota?
il cambio si indurisce , da ferma non entra la folle e sempre da ferma con frizione tirata la moto se ne va' da sola
_________________
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2011, 14:18
ma perchè non studiare una modifica alla campana? tipo un disco piatto da infilare sull'albero tra la campana ed il carter che faccia da "rondella" ?
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