Autore |
Messaggio |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2011, 14:24 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
kickit ha scritto: ma perchè non studiare una modifica alla campana? tipo un disco piatto da infilare sull'albero tra la campana ed il carter che faccia da "rondella" ?
era proprio ciò che pensavo se mi dovesse capitare lo farei!! ovviamente bisogna togliere completamente il bordino sul carter per fare spazio alla "rondella"
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2011, 14:35 |
|
|
Jason ha scritto: kickit ha scritto: ma perchè non studiare una modifica alla campana? tipo un disco piatto da infilare sull'albero tra la campana ed il carter che faccia da "rondella" ? era proprio ciò che pensavo se mi dovesse capitare lo farei!! ovviamente bisogna togliere completamente il bordino sul carter per fare spazio alla "rondella" ovviamente, bisogna vedere che la rondellona non interferisca durante la rotazione , magari fissandola al carter al posto del bordino, fare quindi un riporto . bisogna misurare l'ingombro del bordino, nel verso della profondita', e pensare a come fissare il tutto.
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2011, 14:36 |
|
|
kickit ha scritto: Jason ha scritto: kickit ha scritto: ma perchè non studiare una modifica alla campana? tipo un disco piatto da infilare sull'albero tra la campana ed il carter che faccia da "rondella" ? era proprio ciò che pensavo se mi dovesse capitare lo farei!! ovviamente bisogna togliere completamente il bordino sul carter per fare spazio alla "rondella" ovviamente, bisogna vedere che la rondellona non interferisca durante la rotazione , magari fissandola al carter al posto del bordino, fare quindi un riporto . bisogna misurare l'ingombro del bordino, nel verso della profondita', e pensare a come fissare il tutto.
giusto, inoltre bisogna tener conto che non interferisca con la lubrificazione.. la sfida al mio carter è aperta! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2011, 14:38 |
|
|
Jason ha scritto: kickit ha scritto: Jason ha scritto: kickit ha scritto: ma perchè non studiare una modifica alla campana? tipo un disco piatto da infilare sull'albero tra la campana ed il carter che faccia da "rondella" ? era proprio ciò che pensavo se mi dovesse capitare lo farei!! ovviamente bisogna togliere completamente il bordino sul carter per fare spazio alla "rondella" ovviamente, bisogna vedere che la rondellona non interferisca durante la rotazione , magari fissandola al carter al posto del bordino, fare quindi un riporto . bisogna misurare l'ingombro del bordino, nel verso della profondita', e pensare a come fissare il tutto. giusto, inoltre bisogna tener conto che non interferisca con la lubrificazione.. la sfida al mio carter è aperta!  magari basta una molla al centro 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2011, 17:32 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Ho superato i 36.000 km...... ho il cagotto anch'io!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2011, 17:55 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
symon dark ha scritto: Ho superato i 36.000 km...... ho il cagotto anch'io!!! 
sicuro devi controllare
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2011, 14:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Jason ha scritto: kickit ha scritto: Jason ha scritto: kickit ha scritto: ma perchè non studiare una modifica alla campana? tipo un disco piatto da infilare sull'albero tra la campana ed il carter che faccia da "rondella" ? era proprio ciò che pensavo se mi dovesse capitare lo farei!! ovviamente bisogna togliere completamente il bordino sul carter per fare spazio alla "rondella" ovviamente, bisogna vedere che la rondellona non interferisca durante la rotazione , magari fissandola al carter al posto del bordino, fare quindi un riporto . bisogna misurare l'ingombro del bordino, nel verso della profondita', e pensare a come fissare il tutto. giusto, inoltre bisogna tener conto che non interferisca con la lubrificazione.. la sfida al mio carter è aperta! 
Se serve un carter cavia, io ne ho uno, eventualmente  !
ovvio, che devi restituirmelo poi PERFETTAMENTE INTEGRO
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2011, 15:03 |
|
|
Sid ha scritto: Jason ha scritto: kickit ha scritto: Jason ha scritto: kickit ha scritto: ma perchè non studiare una modifica alla campana? tipo un disco piatto da infilare sull'albero tra la campana ed il carter che faccia da "rondella" ? era proprio ciò che pensavo se mi dovesse capitare lo farei!! ovviamente bisogna togliere completamente il bordino sul carter per fare spazio alla "rondella" ovviamente, bisogna vedere che la rondellona non interferisca durante la rotazione , magari fissandola al carter al posto del bordino, fare quindi un riporto . bisogna misurare l'ingombro del bordino, nel verso della profondita', e pensare a come fissare il tutto. giusto, inoltre bisogna tener conto che non interferisca con la lubrificazione.. la sfida al mio carter è aperta!  Se serve un carter cavia, io ne ho uno, eventualmente  ! ovvio, che devi restituirmelo poi PERFETTAMENTE INTEGRO
 grazie... sei IPERdisponibile

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2011, 15:23 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Jason ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: kickit ha scritto: Jason ha scritto: kickit ha scritto: ma perchè non studiare una modifica alla campana? tipo un disco piatto da infilare sull'albero tra la campana ed il carter che faccia da "rondella" ? era proprio ciò che pensavo se mi dovesse capitare lo farei!! ovviamente bisogna togliere completamente il bordino sul carter per fare spazio alla "rondella" ovviamente, bisogna vedere che la rondellona non interferisca durante la rotazione , magari fissandola al carter al posto del bordino, fare quindi un riporto . bisogna misurare l'ingombro del bordino, nel verso della profondita', e pensare a come fissare il tutto. giusto, inoltre bisogna tener conto che non interferisca con la lubrificazione.. la sfida al mio carter è aperta!  Se serve un carter cavia, io ne ho uno, eventualmente  ! ovvio, che devi restituirmelo poi PERFETTAMENTE INTEGRO  grazie... sei IPERdisponibile 
Continua a suonare male (e con i soggetti che girano qui, vorrei rimanere anch'io, PERFETTAMENTE INTEGRO  )
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2011, 15:27 |
|
|
|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2011, 11:15 |
|
|
Sid ha scritto: Jason ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: kickit ha scritto: Jason ha scritto: kickit ha scritto: ma perchè non studiare una modifica alla campana? tipo un disco piatto da infilare sull'albero tra la campana ed il carter che faccia da "rondella" ? era proprio ciò che pensavo se mi dovesse capitare lo farei!! ovviamente bisogna togliere completamente il bordino sul carter per fare spazio alla "rondella" ovviamente, bisogna vedere che la rondellona non interferisca durante la rotazione , magari fissandola al carter al posto del bordino, fare quindi un riporto . bisogna misurare l'ingombro del bordino, nel verso della profondita', e pensare a come fissare il tutto. giusto, inoltre bisogna tener conto che non interferisca con la lubrificazione.. la sfida al mio carter è aperta!  Se serve un carter cavia, io ne ho uno, eventualmente  ! ovvio, che devi restituirmelo poi PERFETTAMENTE INTEGRO  grazie... sei IPERdisponibile  Continua a suonare male (e con i soggetti che girano qui, vorrei rimanere anch'io, PERFETTAMENTE INTEGRO  )
tu sei come il carter del peo...già spanato ormai..... 
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2011, 08:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
goldenbiker ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: kickit ha scritto: Jason ha scritto: kickit ha scritto: ma perchè non studiare una modifica alla campana? tipo un disco piatto da infilare sull'albero tra la campana ed il carter che faccia da "rondella" ? era proprio ciò che pensavo se mi dovesse capitare lo farei!! ovviamente bisogna togliere completamente il bordino sul carter per fare spazio alla "rondella" ovviamente, bisogna vedere che la rondellona non interferisca durante la rotazione , magari fissandola al carter al posto del bordino, fare quindi un riporto . bisogna misurare l'ingombro del bordino, nel verso della profondita', e pensare a come fissare il tutto. giusto, inoltre bisogna tener conto che non interferisca con la lubrificazione.. la sfida al mio carter è aperta!  Se serve un carter cavia, io ne ho uno, eventualmente  ! ovvio, che devi restituirmelo poi PERFETTAMENTE INTEGRO  grazie... sei IPERdisponibile  Continua a suonare male (e con i soggetti che girano qui, vorrei rimanere anch'io, PERFETTAMENTE INTEGRO  ) tu sei come il carter del peo...già spanato ormai..... 
Tu come il mio!
Hai già passato abbondantemente la seconda spanatura...  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2011, 16:38 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
peogrossi ha scritto: symon dark ha scritto: Ho superato i 36.000 km...... ho il cagotto anch'io!!!  sicuro devi controllare
Sono a quasi 39.000 km. controllato l'altro giorno ...è ancora ok!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|