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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FRENAAAAAAAAAAAAAAA!!! [CRASH!]
 Messaggio Inviato: 03 mag 2011, 20:56 
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Iscritto il: 02 apr 2011, 19:36
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Località: Crema
Salve a tutti... il titolo mi è venuto spontaneo e l'ho lasciato :mrgreen:

Ho una domanda che mi assilla, visto che siamo in clima di ordine da EBR:
I dischi EBR danno qualche miglioramento con le pinze originali o è meglio cambiare tutto? Se sì, quanto potrebbe costarmi il cambio completo? (pinza davanti e dietro, ammesso che la facciano)
Thanks guys :mrgreen:

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Andrea

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 Messaggio Inviato: 03 mag 2011, 21:05 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
ZTL2, disco da 5 mm, kit nottolini circa 450 euro... Per il posteriore stay tuned... A breve posterò una chicca per noi del forum.... :wink:

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Messaggio Inviato: 03 mag 2011, 21:09 
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Iscritto il: 02 apr 2011, 19:36
Messaggi: 1111
Località: Crema
450 è una bella botta, ma se consideriamo che in HD non ti danno nemmeno la pinza per quei soldi... :mrgreen:

Grazie Uly! Aspetto novità per il posteriore che al momento sulla mia moto è assente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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Andrea

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 Messaggio Inviato: 03 mag 2011, 21:13 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
HELLYEAH ha scritto:
450 è una bella botta, ma se consideriamo che in HD non ti danno nemmeno la pinza per quei soldi... :mrgreen:

Grazie Uly! Aspetto novità per il posteriore che al momento sulla mia moto è assente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Se posso darti un consiglio con la pinza senti già parecchia differenza , per il posteriore penso siano soldi buttati

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 Messaggio Inviato: 03 mag 2011, 21:18 
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
per il posteriore va bene anche quella ducati a due pistoncini. cmq i stay tuned for uly soluction

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 Messaggio Inviato: 08 mag 2011, 13:10 
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Iscritto il: 02 apr 2011, 19:36
Messaggi: 1111
Località: Crema
aaaaaalt... porto ancora in alto il vecchio post... mi è venuto un dubbio!

con la ztl2 devo cambiare anche la pompa? :shock:

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Andrea

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 Messaggio Inviato: 08 mag 2011, 13:30 
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
Pompa e tubo

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 Messaggio Inviato: 08 mag 2011, 13:36 
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Iscritto il: 02 apr 2011, 19:36
Messaggi: 1111
Località: Crema
ecco... lo sapevo io che non era ancora finita :mrgreen:

già che ci siamo... sapete anche consigliarmi un modello di pompa che vada bene? 8)

grazieeeeeeeeeee! :supergreen:

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Andrea

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 Messaggio Inviato: 08 mag 2011, 13:44 
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Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
Butta su l'originale della 1125 da 19 e sei a posto... :wink:

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.....Fermone Docet.....


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 Messaggio Inviato: 08 mag 2011, 14:28 
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27
Messaggi: 2802
Località: Veroli (FR)
ma metti una radiale,brembo braking e altro ke originale....

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BUELL XB12S
il sogno diventato realtà


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 Messaggio Inviato: 08 mag 2011, 14:48 
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Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51
Messaggi: 815
Località: arezzo
ma che differenza ci sarebbe tra radiale e no??


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 Messaggio Inviato: 08 mag 2011, 15:54 
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Iscritto il: 02 apr 2011, 19:36
Messaggi: 1111
Località: Crema
mmm... una radiale brembo... 8)
Mi pare di aver letto che la scelta migliore per avere una frenata più modulabile è 16, vero?

Ad esempio, questa potrebbe andare bene?

http://www.freespirits.it/prodotti.php?lang=1&cat_id=378&prod_id=51

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Andrea

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 Messaggio Inviato: 08 mag 2011, 16:09 
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ECM Commander
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
Tommy ha scritto:
Butta su l'originale della 1125 da 19 e sei a posto... :wink:


L'ORIGINALE DELLA 1125 E' da 14 :supergreen:


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 Messaggio Inviato: 09 mag 2011, 00:44 
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Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53
Messaggi: 592
io ho una 19x21 radiale
frenata molto meglio
con la pompa originale dopo 4 pinzate scendeva tutta la leva e bummmmmmmm.

x il posteriore...........

non so neanche se ho le pasticche messe dietro :supergreen: :rotlfgreen: :xmasgreen:

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