dove posso trovare gli attacchi fresati in aluminio per montare il codino di un xb su una 1125 ho visto che li faceva un tedesco ma non li vende piu' e prima di farmeli da solo preferirei trovarli gia' fatti grazie a chi mi potra' dare una dritta e anche agli altri
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
em@
Oggetto del messaggio: Re: codino xb su 1125
Inviato: 08 mag 2011, 20:56
ramtoy@tiscali.it ha scritto:
dove posso trovare gli attacchi fresati in aluminio per montare il codino di un xb su una 1125 ho visto che li faceva un tedesco ma non li vende piu' e prima di farmeli da solo preferirei trovarli gia' fatti grazie a chi mi potra' dare una dritta e anche agli altri
Io mi sto fissando sempre più per l'XB12 Total Black... vedremo
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mag 2011, 22:18
Palmer ha scritto:
lennynero70 ha scritto:
Si, lo spagnolo vende tutta la coda XB per 1125, tutto il necessario...
si ma è di una STT
eh si, coda lunga... ma dalle foto che ho visto in giro la coda SS o STT non risulta sgraziata o sporgente sulla 1125... se uno poi vuole la coda corta tipo S... alziamo le mani
Si, lo spagnolo vende tutta la coda XB per 1125, tutto il necessario...
si ma è di una STT
eh si, coda lunga... ma dalle foto che ho visto in giro la coda SS o STT non risulta sgraziata o sporgente sulla 1125... se uno poi vuole la coda corta tipo S... alziamo le mani
la coda corta è davvero ESAGERATA... sporge la ruota di 25-30 cm