Oggetto del messaggio: VENDO BUELL X1 WHITE LIGHTNING A 4.500 euro
Inviato: 11 mag 2011, 14:02
Ciao a tutti! Sono Edoardo da Roma. Mi sono appena iscritto al vostro forum in quanto felice possessore di una stupenda X1 White Lightning, che ho in fine deciso di vendere.
La vendo in quanto ho capito che le Buell sono qualcosa di più di semplici moto e che per apprezzarle appieno bisogna essere dei veri appassionati come tutti voi.
Ed è per questo che proporla in questo forum mi sembra la cosa più giusta per valorizzarla come si deve.
Io la acquistai in quanto me ne innamorai a prima vista, ma con il tempo ho realizzato che purtroppo non è il tipo di moto più adatta a me e per questo la propongo a voi che sicuramente la apprezzerete da veri appassionati.
Moto perfetta del 2001 con 15000 Km, tenuta maniacalmente in tutto e per tutto, sempre garage, gomme 90%, monta anche diversi pezzi aftermarket tipo: portatarga, cerchi ant. e post. a margherita, ammortizzatore di sterzo...
Purtroppo non riesco ancora a caricare le foto, intanto vi copio i collegamenti per poter vedere le foto che avevo taggato in un annuncio precedente su FB.
ciao! anche io di Roma.... e con la stessa moto sputata, para para!
per caso l'hai presa circa un anno fa a via spaventa? me ne sfuggi una del tutto uguale (fortunatamente) per un soffio. dico fortunatamente perché un paio di giorni dopo ne ho trovata una uguale... solo più "acchittata".
Peccato che la vendi, di moto così non ne fanno più... pur non rientrando nominalmente nelle serie limitate ci entra quantomeno per meriti acquisiti!
Comunque, se ci ripensi, iscriviti al gruppo: Buell Lazio Chapter
girami il tuo numero di telefono che ho un amico (proprio di Roma che potrebbe essere molto interessato)!
Ps se vendi l'ammo di sterzo separatamente te lo vengo a ritirare... tra mezz'ora.
spalla ha scritto:
Mi son premesso di modificare il titolo... Spero non dia noia
Ps vorrei avere io la possibilità di prenderla Complimenti
GRAZIE!
Edignio
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 mag 2011, 23:36
Ciao a tutti!
Ho nuovamente modificato il titolo, abbassando il prezzo (eventualmente trattabile), in quanto spero di poter rendere più "appetibile" l'affare Mi spiace rischiare di "svendere" la moto , ma vorrei riuscire a venderla al più presto.
Attendo interessati Ciao!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mag 2011, 09:51
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Edignio ha scritto:
Ciao a tutti! Ho nuovamente modificato il titolo, abbassando il prezzo (eventualmente trattabile), in quanto spero di poter rendere più "appetibile" l'affare Mi spiace rischiare di "svendere" la moto , ma vorrei riuscire a venderla al più presto. Attendo interessati Ciao!
mi pare strano che a sto prezzo tu, non l'abbia ancora venduta..
abbi fede
peogrossi ha scritto:
Edignio ha scritto:
Ciao a tutti! Ho nuovamente modificato il titolo, abbassando il prezzo (eventualmente trattabile), in quanto spero di poter rendere più "appetibile" l'affare Mi spiace rischiare di "svendere" la moto , ma vorrei riuscire a venderla al più presto. Attendo interessati Ciao!
mi pare strano che a sto prezzo tu, non l'abbia ancora venduta.. abbi fede
Edignio
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2011, 07:51
Palmer ha scritto:
ma il mio amici (sandro) non ti ha chiamato? mi ha detto che a questo prezzo ti calava a casa coi soldi tra i denti..
In realtà l' aveva praticamente presa, ma all' ultimo si è dovuto riirare dall' acquisto per sopraggiunti motivi personali...spero nulla di grave
Palmer ha scritto:
Edignio ha scritto:
Palmer ha scritto:
ma il mio amici (sandro) non ti ha chiamato? mi ha detto che a questo prezzo ti calava a casa coi soldi tra i denti..
In realtà l' aveva praticamente presa, ma all' ultimo si è dovuto riirare dall' acquisto per sopraggiunti motivi personali...spero nulla di grave
senti, domani sei impegnato? per l'ammo...
Scusa se non ti ho risposto, ma sono stato fuori Roma per lavoro e non ho avuto la possibilità di connettermi fino ad oggi.
Purtroppo anche questa settimana sto messo male con il lavoro Ci aggiorniamo al più presto.
Ciao
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mag 2011, 09:30
Edignio ha scritto:
Palmer ha scritto:
Edignio ha scritto:
Palmer ha scritto:
senti, domani sei impegnato? per l'ammo...
Scusa se non ti ho risposto, ma sono stato fuori Roma per lavoro e non ho avuto la possibilità di connettermi fino ad oggi. Purtroppo anche questa settimana sto messo male con il lavoro Ci aggiorniamo al più presto. Ciao