Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sentite la differenza?
 Messaggio Inviato: 16 mag 2011, 14:23 
Non connesso

Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53
Messaggi: 592
chiedo a voi possessori di xb sopratutto la 9

dopo aver montato la centralina /mappa race fatta da voi fatta da terzi

sentite la differenza?

differenza non parlo quella che nasce dal nostro cervello convinto di avere una centralina race
ma differenze effettive.


io ho messu su oggi una mappa (trovata su vari forum)
ma la moto mi va praticamente uguale a come andava prima
forse scoppietta un po meno

voi invece come vi trovate?
anche x regolarmi su cosa acquistare e da chi :D

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2011, 14:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
al amssimo puoi avere un'erogazione migliore , ma niente piu'

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2011, 15:21 
Non connesso

Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53
Messaggi: 592
il mio fine è avere piu accelerazione in uscita di curva
moto piu fluida e che prenda giri piu velocemente si puo?
su una xb?

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2011, 15:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
wolverine2100 ha scritto:
il mio fine è avere piu accelerazione in uscita di curva
moto piu fluida e che prenda giri piu velocemente si puo?
su una xb?

una 12....

con la nove per uscire forte da una curva dei farti prendere a calci :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2011, 18:34 
Non connesso

Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53
Messaggi: 592
fra la 9 e una 12 c'è tutto questa differenza?
ho guidato una 12 non mi sembrava tutta sta gran differenza

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2011, 19:50 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
compra un Cr :supergreen:

barbone :xmasgreen:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2011, 20:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
con un buon tuning della centalina trovi una curva più smooth nell'uso misto/stadale o una curva molto più spostata verso gli alti per uso pista.

quindi, la reale diffenza che trovi nell'uso strada, a percorso dato, ovvero facendo il giro sempre uguale, la vedi in uscita dalle curve medio lente:
apri il gas e la moto ti segue senza intoppi e più velocemente ma non hai mai la sensazione di calcio in culo, ma di guida più rotonda e meno difficile.

per il resto la 9 va meglio della 12 perchè ha motore più elastico e fluido perchè ha più giri motore, mente la 12 con meno giri e più aggressivo.

per strada non ho mai visto differenza tra 9 e 12 da dire.... sti cazzi la 12...
anzi, spesso con la 12 nei misti se più impiccato perchè il motore o mura o è troppo spigoloso...per quanto possa esserlo.


in sostanza il tempo sul giro non lo modifichi perchè hai più coppia, ma solo perchè guidi più rotondo e meno impiccato...

:xmasgreen:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2011, 20:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
non ho capito una ceppa :shock:

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2011, 21:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
ammericano ha scritto:
non ho capito una ceppa :shock:


E=MC^2

:mrgreen:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2011, 21:28 
Non connesso

Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53
Messaggi: 592
capito la solita storia che anche spendendo 1000 euro sulla moto non cambia un cazzo

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2011, 23:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
wolverine2100 ha scritto:
capito la solita storia che anche spendendo 1000 euro sulla moto non cambia un cazzo

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

no no.
per esempio io con i collettori e la rimappatura ho trovato una modo più fluida e pronta(XB)

con 130€ invece ho messo i post bruciatori al 1125 e al mugello ho tirato il collo a oltre 260 km/h alla bimba e sverniciato qua e la ...
:xmasgreen:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mag 2011, 07:44 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
:mrgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mag 2011, 08:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Beh, dovreste provare la Scg dello Steven66 rimappata dall'HP Garage...

Ragass.... E' PERICOLOSA!!!!!! :eyes: :eyes: :eyes:

C'hanno dedicato un sacco di tempo ma i risultati sono veramente strepitosi... Hanno guadagnato due kili di coppia e potenza incrementata lungo tutta la curva, toccando i 93 CV e con su solo sbrag e filtro!!!

COMPLIMENTI!!!!! :thumb:

_________________
Immagine

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mag 2011, 11:27 
Non connesso

Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53
Messaggi: 592
rubiamoci la centralina
hahahahahahahha

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mag 2011, 13:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
sinceramente non ho sentito un gran che..
piu fluida.. e scoppietta di meno..

rimane sempre un gran cancello :wink: :supergreen:

ma un gran bel cancello.

_________________
Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mag 2011, 15:31 
Non connesso

Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53
Messaggi: 592
bruko ha scritto:
sinceramente non ho sentito un gran che..
piu fluida.. e scoppietta di meno..

rimane sempre un gran cancello :wink: :supergreen:

ma un gran bel cancello.


stessa sensazione
ma in curva appena tocco anche lo scarico mi passa tutto :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mag 2011, 15:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
a dirla tutta


con
scarico proseries
centralina originale e filtro originale

la moto ai bassi la sentivo spingere decisamente di piu'!!

con centraline e filtro.. la sento piu alta..

vendo tutto :xmasgreen:

_________________
Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mag 2011, 15:46 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
Accorcia i rapporti , se giri in un cartodromo va bene ma se vai in un pista con un minimo di allungo ti fai due palle, si pianta a 180.....

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mag 2011, 19:25 
Non connesso

Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53
Messaggi: 592
va bhe la mia si pianta a 190/200

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mag 2011, 19:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
wolverine2100 ha scritto:
va bhe la mia si pianta a 190/200


220 a limitatore.
:wink:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mag 2011, 20:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27
Messaggi: 2802
Località: Veroli (FR)
A.D. ha scritto:
wolverine2100 ha scritto:
va bhe la mia si pianta a 190/200


220 a limitatore.
:wink:


anche io 220 però altri 5-10 km/h li faceva..cmq non è una bella esperienza,assolutamente non l rifaccio

_________________
Immagine Immagine Immagine

BUELL XB12S
il sogno diventato realtà


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mag 2011, 20:20 
Non connesso
ECM Commander
Avatar utente

Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
190 entra limitatore della 4° :supergreen:


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010