| Autore |
Messaggio |
|
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: NON C'È IL 2 senza il 3 cazz!!! O!!! Inviato: 21 mag 2011, 22:55 |
|
|
Vale davvero la regola primo GIGI1313 secondo Uly73 OGGI È TOCCATO AL SOTTOSCRITTO....
In sintesi eravamo vicino ad Idro dovrebbe essere la Val Vestino...galleria entro a bombazza x raggiungere un mio amico con un Honda Cbr 600 Repsol lo sorpasso con la seconda in fuorigiri butto dentro la terza esco dalla galleria semi curva poi una "S" che non mi ricordavo "CAZZO HO PENSATO SONO LUNGO E VELOCE" mi attacco hai freni pinzo rallento drasticamente mi avvicino a quel bastardo di un marciapiede e BUM!!!! fortunatamente riesco ad appoggiarla atterra causando varie righe sul puntale e un fregettino sulla pancia aime il danno un poco più grosso sta nello scarico che è un po bottato PERÓ PORTO A CASA LA PELLACCIA E CONTINUO LA TRADIZIONE DEI RAGAZZI BRESCIANI CHE OGNI USCITA FACCIAMO UNA VITTIMA SULL'ASFALTO (fortunatamente senza danni alle persone) Che dire adesso rido e mi tocco i MARONI x essere illeso completamente!!
Come diciamo a Brescia SAN CULES TÖC!!! 
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
|
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2011, 23:46 |
|
|
|
 |
|
 |
|
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2011, 23:47 |
|
|
allora è proprio vero va vai forte.....sul dritto.... 
|
|
 |
|
 |
|
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2011, 00:36 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Hai visto che non racconto palle??!!
Per fortuna che tutto è finito bene...
SEBRING!!! Vai ad accendere un cero in chiesa domani mattina!!!:idea:
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2011, 00:37 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
Sbagliando s'impara

|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2011, 01:08 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
|
glad to hear you are OK.
pure qua ad ogni uscita c'e' qualcuno che scivola o va dritto. oggi un'altro davanti a me ha cannato di brutto una curva ed ha accartocciato la moto. Lui e' completamente illeso. la scorsa volta una ducati multistrada nuova di pacca, ieri due altri ragazzi ... 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2011, 03:25 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Per fortuna non ti è successo niente!! Lo scarico si cambia 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2011, 08:42 |
|
 |
| ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
l'importante è raccontarlo..... 
|
 |
|
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Re: NON C'È IL 2 senza il 3 cazz!!! O!!! Inviato: 22 mag 2011, 10:06 |
|
|
xb12Sebring ha scritto: Vale davvero la regola primo GIGI1313 secondo Uly73 OGGI È TOCCATO AL SOTTOSCRITTO.... In sintesi eravamo vicino ad Idro dovrebbe essere la Val Vestino...galleria entro a bombazza x raggiungere un mio amico con un Honda Cbr 600 Repsol lo sorpasso con la seconda in fuorigiri butto dentro la terza esco dalla galleria semi curva poi una "S" che non mi ricordavo "CAZZO HO PENSATO SONO LUNGO E VELOCE" mi attacco hai freni pinzo rallento drasticamente mi avvicino a quel bastardo di un marciapiede e BUM!!!! fortunatamente riesco ad appoggiarla atterra causando varie righe sul puntale e un fregettino sulla pancia aime il danno un poco più grosso sta nello scarico che è un po bottato PERÓ PORTO A CASA LA PELLACCIA E CONTINUO LA TRADIZIONE DEI RAGAZZI BRESCIANI CHE OGNI USCITA FACCIAMO UNA VITTIMA SULL'ASFALTO (fortunatamente senza danni alle persone) Che dire adesso rido e mi tocco i MARONI x essere illeso completamente!! Come diciamo a Brescia SAN CULES TÖC!!! 
In realtà stava sorpassando questo
Cmq tutto è bene quel che finisce bene. Ha ragione uly, accendi un cero... 
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
|
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2011, 10:23 |
|
|
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2011, 12:43 |
|
|
che dire ragas...!! CAPITA LA STRADA NON LA CONOSCEVO HO FATTO IL BORO ED HO PAGATO LA CONSEGNUENZA..!!
Ora cerchero' di usarla come lezione......speriamo che quache buon samaritano a Castelletto mi insegni a piegare bene.... ( A.D. x esempio  )
Lo scarico lo cambieremo.......nel caso a fine stagione..!!! 
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
|
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2011, 14:19 |
|
|
L'importante è che la pellaccia sia tornata a casa tutta bella sana... beh insomma almeno come era alla partenza !!!
Poi ci aggiungiamo che pure la CR non è fatta granchè... resta una lezione sicuramente imparata a dovere !!! Bella lì!!! 
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2011, 19:13 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Ricordate le Sante parole del Dodo 
|
|
 |
|
 |
|
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2011, 20:39 |
|
|
QUALI SAREBBERO......?? 
|
|
 |
|
 |
|
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2011, 20:40 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Prudenza sempre 
|
|
 |
|
 |
|
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2011, 20:55 |
|
|
beach80 ha scritto: Prudenza sempre 
Q8
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2011, 23:11 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
beach80 ha scritto: Prudenza sempre 
Quello non era nico cereghini????
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2011, 23:14 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
PAI ha scritto: beach80 ha scritto: Prudenza sempre  Quello non era nico cereghini????
Si, sto ancora aspettando i soldi dei diritti che mi deve... 
|
|
 |
|
 |
|
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2011, 09:16 |
|
 |
| Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
|
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2011, 11:23 |
|
Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
|
Dai che ti è andata ancora bene,accendi 2 ceri al posto di uno che è meglio!

|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2011, 11:52 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Posso apprezzare il fatto che lo racconti e lo riconosci ....e sono contento che non ti sei fatto nulla ....ma non è cosa di cui vantarsi ....bisogna accendere il cervello prima di girare la chiave di qualunque mezzo...SEMPRE ...a prescindere!!!!!
Qui tanti possono confermartelo ..... le persone che vedo pilotare meglio hanno tanti kilometri su strada e su pista......esperienza in abbondanza ......ma sempre trattando il mezzo con il giusto rispetto...soprattutto verso se stessi!!!
Per diventare bravi..non bisogna correre .....ma fare tanta strada in ogni condizione!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2011, 12:18 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
symon dark ha scritto: Posso apprezzare il fatto che lo racconti e lo riconosci ....e sono contento che non ti sei fatto nulla ....ma non è cosa di cui vantarsi ....bisogna accendere il cervello prima di girare la chiave di qualunque mezzo...SEMPRE ...a prescindere!!!!! Qui tanti possono confermartelo ..... le persone che vedo pilotare meglio hanno tanti kilometri su strada e su pista......esperienza in abbondanza ......ma sempre trattando il mezzo con il giusto rispetto...soprattutto verso se stessi!!! Per diventare bravi..non bisogna correre .....ma fare tanta strada in ogni condizione!!! 
da anni non sentivo il Symon fare un discorso serio!  QUOTISSIMO!!
Forza Sebring! sono contento che non ti sei fatto niente! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|