Ieri, in compagnia di due amici, abbiam fatto un coast to coast Sardo! Belle strade e finalmente bel tempo!
Il giro è durato circa 350 km ... ho scritto circa perchè tutti abbiamo azzerato il parziale del contakm alla partenza, al rientro il mio segnava 350 km, mentre le due japponesi che eran con me segnavano 358 km.
Possibile che le Jappo non sappiano contare? Non è tanto ma non è nepppure poco! Voi avete mai fatto una prova del genere?
L'altra cosa che mi ha lasciato perplesso è stata quando ci siam fermati in una piazzola davanti a un meccanico. L'officina era chiusa, ma sotto il citofono c'era un messaggio che non ho ben capito ... lascio a Voi l'interpretazione!
Inviato: 23 mag 2011, 11:11
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Poteva anche aggiungere un lettore di carte di credito e modificare il cartello cosi' : "Prima di suonare, si prega di passare la carta di credito. Grazie"
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
e se fosse la tua a segnare meno... dipende anche dal rotolamento delle gomme, non è che le jappo al posteriore avano 190/55 la tua 180/55 un altro rotolamento......
ropompicoglioni dove si trova... mai visto
Inviato: 24 mag 2011, 08:26
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
X-LITE ha scritto:
e se fosse la tua a segnare meno... dipende anche dal rotolamento delle gomme, non è che le jappo al posteriore avano 190/55 la tua 180/55 un altro rotolamento......
Ennò, checcentra? La differenza potrebbe esistere tra una Japo che monta un 190 di serie ed una XB con un 190 (quindi maggiorato)
vicino a Nurri!
beach80 ha scritto:
Ennò, checcentra? La differenza potrebbe esistere tra una Japo che monta un 190 di serie ed una XB con un 190 (quindi maggiorato)
tutte le moto montavano al posteriore 180 (Z750 e Xj6)
ma in ogni caso, perchè dovrebbe esserci differenza? aumentando o doiminuendo la larghezza della gomma, lasciando invariata l'altezza, la circonferenza non cambia! o no?
Inviato: 24 mag 2011, 10:11
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Esoj ha scritto:
X-LITE ha scritto:
vicino a Nurri!
beach80 ha scritto:
tutte le moto montavano al posteriore 180 (Z750 e Xj6) ma in ogni caso, perchè dovrebbe esserci differenza? aumentando o doiminuendo la larghezza della gomma, lasciando invariata l'altezza, la circonferenza non cambia! o no?
Si, in effetti stavo dicendo una cazzata: l'unica cosa che potrebbe fare la differenza sarebbe al massimo la misura della spalla...
Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13 Messaggi: 277 Località: Salerno e Sassari
Lo vedo come un buon motivo per fare qualche km in più e raggiungere i loro!!
Beh...Run Sardegna?!?! Per metà agosto sto organizzando con la ciurma di amici il tour della Sardegna, se qualcuno vuole aggregarsi per strada di posto ce n'è! =)
Lo vedo come un buon motivo per fare qualche km in più e raggiungere i loro!! Beh...Run Sardegna?!?! Per metà agosto sto organizzando con la ciurma di amici il tour della Sardegna, se qualcuno vuole aggregarsi per strada di posto ce n'è! =)
Ultimamente i prezzi dei traghetti sono simili a quelli per i voli in sudamerica
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Palmer ha scritto:
Frankie #19 ha scritto:
Lo vedo come un buon motivo per fare qualche km in più e raggiungere i loro!! Beh...Run Sardegna?!?! Per metà agosto sto organizzando con la ciurma di amici il tour della Sardegna, se qualcuno vuole aggregarsi per strada di posto ce n'è! =)
Ultimamente i prezzi dei traghetti sono simili a quelli per i voli in sudamerica
Esatto, con rammarico ho rinunciato alla Sardegna..almeno quest'anno!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!