Autore |
Messaggio |
robyland
|
Oggetto del messaggio: MILANESI HELP ME Inviato: 04 apr 2007, 14:02 |
|
|
SONO DA POCO GIUNTO IN QUEL DI MILANO, E DA POCO HO DECISO DI MONTARE IL PROSERIES SULLA BUELLA!!!
IL PROBLEMA E' CHE NON HO I MEZZI TECNICO/LOGISTICI PER EFFETTUARE LA MODIFICA DA ME!!!
C'E' QUALCUNO IN ZONA CHE CONOSCE UN BUON MECCANICO CHE NON MI CHIEDA UN PATRIMONIO PER MONTARMI IL PRO????
PLEASE HELP ME 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 17:15 |
|
|
Di che zona sei? Devi montare solo lo scarico o anche centralina e filtro?
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Re: MILANESI HELP ME Inviato: 04 apr 2007, 18:02 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
robyland ha scritto: SONO DA POCO GIUNTO IN QUEL DI MILANO, E DA POCO HO DECISO DI MONTARE IL PROSERIES SULLA BUELLA!!! IL PROBLEMA E' CHE NON HO I MEZZI TECNICO/LOGISTICI PER EFFETTUARE LA MODIFICA DA ME!!! C'E' QUALCUNO IN ZONA CHE CONOSCE UN BUON MECCANICO CHE NON MI CHIEDA UN PATRIMONIO PER MONTARMI IL PRO???? PLEASE HELP ME 
Hai il mio numero... usalo! 
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 18:04 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 18:07 |
|
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 18:13 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
mannaggia... servirebbe proprio un centro PSCD in quel di Milano o dintorni...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 18:22 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Wile C. ha scritto: mannaggia... servirebbe proprio un centro PSCD in quel di Milano o dintorni... 
quand'è che LO APRI  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
robyland
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 00:47 |
|
|
beh se si tratta solo di brugola va bene ci siamo, ma non chedetemi di sollevare la moto!!!!
mi sa che approfitterò dei biglitti da visita 147db tieniti pronto!!! 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 10:54 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: mannaggia... servirebbe proprio un centro PSCD in quel di Milano o dintorni...  quand'è che LO APRI  ?!?!
eeeh ci sarebbero dei seri ed affermati professionisti del settore a cui stiamo pensando...
...vediamo gli sviluppi...
intanto abbiamo elaborato il "Company Statement"
P.S.C.D.
perchè pagare salato un meccanico per fare dei danni alla vostra moto quando vi possiamo aiutare noi per una birretta?
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 13:18 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: mannaggia... servirebbe proprio un centro PSCD in quel di Milano o dintorni...  quand'è che LO APRI  ?!?! eeeh ci sarebbero dei seri ed affermati professionisti del settore a cui stiamo pensando... ...vediamo gli sviluppi... intanto abbiamo elaborato il "Company Statement" P.S.C.D.perchè pagare salato un meccanico per fare dei danni alla vostra moto quando vi possiamo aiutare noi per una birretta?
ed ecco i professionisti di telekrema disposti a far danni per una birrettaa!
si riceve il venerdì pomeriggio, il sabato, la domenica, ma anche il lunedì, il martedì, il mercoledì, e il giovedì su appuntamento! (li so anche in inglese, ve li scrivo?  )
quindi se robyland vuole affidare l'xb alla competenza di telefunken ede emacrema....  prepari mooolta birra!
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 14:10 |
|
|
emacrema ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: mannaggia... servirebbe proprio un centro PSCD in quel di Milano o dintorni...  quand'è che LO APRI  ?!?! eeeh ci sarebbero dei seri ed affermati professionisti del settore a cui stiamo pensando... ...vediamo gli sviluppi... intanto abbiamo elaborato il "Company Statement" P.S.C.D.perchè pagare salato un meccanico per fare dei danni alla vostra moto quando vi possiamo aiutare noi per una birretta?ed ecco i professionisti di telekrema disposti a far danni per una birrettaa! si riceve il venerdì pomeriggio, il sabato, la domenica, ma anche il lunedì, il martedì, il mercoledì, e il giovedì su appuntamento! (li so anche in inglese, ve li scrivo?  ) quindi se robyland vuole affidare l'xb alla competenza di telefunken ede emacrema....  prepari mooolta birra!
e per festeggiare il centro PSCD Milano...
BUUUURP!
quannocevòcevò

...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 14:59 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
macchè milano! noi siamo la terra delle feste dell'umidità!
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 15:16 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
allora innalziamo i calici oh miei intrepidi condottieri di contanta BUELLagine per il nuovo centro di manutenzione P.S.C.D. in quel del Varesotto che fa rima con Cavotto e quindi si può giàinaugurare il tutto con uno slogan che invero riassuma lo spirito dei nostri eroici cavalieri moderni:
Non c'è P.S.C.D. senza Varesotto,
Non c'è 12 senza Cavotto!!!!!

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
|