Be L.A. Noire e' molto ma molto carino da prendere assolutamente per gli amanti del genre. Come dinamica di gioco e' simile a G.T.A. 4, quindi mappa completamente visitabile dall'inizio, quest principali / secondarie, tante locations visitabili e la novita' poi che hanno introdotto della parte investigativa veramente ben realizzata.
Per quanto riguarda la resa grafica dipende poi dove lo giochi. Su PS3 e' leggermente piu' curato graficamente (e' stato sviluppato li') invece su Xbox 360 hanno dovuto fare un'opera di conversione in fretta e furia che personalmente non mi e' piaciuta (In G.T.A. 4 accadde' il contrario, meglio su 360 che su Ps3).
Avendo la possibilita' di "provarli" prima dell'acquisto , ho scelto la versione PS3 alla grande...
Torno a ripetere non e' un gioco da perderci 10 minuti al giorno... Ma ci devi stare proprio dietro quindi fatti i tuoi calcoli
P.S. Non avendo il multiplayer, L.A. Noire su PS3 funziona alla grande anche su console con firmware custom.
Se ti dovesse servire una mano fammi un fischio
@ Fivestars - Se non hai ancora iniziato R.D.R. saltalo direttamente e giocati L.A. Noire (Consiglio di chi' li ha visti entrambi )
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
non avevo avuto modo di provarlo...ma avendo finito tutti i GTA mi incuriosiva molto!!!
aggiunto al carrello dei prossimi acquisti,subito dopo al cavetto ECM in arrivo
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!
non avevo avuto modo di provarlo...ma avendo finito tutti i GTA mi incuriosiva molto!!! aggiunto al carrello dei prossimi acquisti,subito dopo al cavetto ECM in arrivo
Provalo prima d'acquistarlo Non vorrei farti spendere soldi per niente
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
GTA4 è un must inossidabile, come Vice City e san andreas prima di lui... e poi ci metto la serie Assassin's Creed...
Ma L.A.Noir quando è uscito??? da pochissimo suppongo...
PS: e poi attendo con ansia il ritorno del Duka !!!
L.A. Noire e' uscito da poco... Ufficialmente il 20 Maggio 2011 "ufficiosamente" una settimana prima
Il "Duca" dovrebbe tornare di nuovo fra noi verso il 12 giugno 2011 (sempre ufficialmente).... Ufficiosamente minimo una settimana / 10 giorni prima Ormai sono in fase gold (stampa dei supporti) quindi le leak non dovrebbero tardare ad arrivare
Attendo con ansia
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
teo883 ha scritto:
piuttosto che guidare davanti a un monitor, mi faccio una pistatina sui kart
Concordo e quoto!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
skudo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mag 2011, 21:06
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
Lo sto scaricando
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
Sono vecchio,gioco ancora al ColinMcRae 1 e 2 su PS1!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012