rilascio---> PRuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...uuuuuuuuuuuu
colpetto di doppietta---> BRHOO!!!
scalata---> STROCK!!!
seconda dentro---> bromuuuu...BOMM..uuuuuuuu...BO BO BO....uuuuuurrrrrrr.....BO BO BOOOUM.....urrrrrrrrrrrrrrrrr
riapertura---> sprrrRRRRRRRRRRRRRRRR
tutti i versi onomatopeici sono da intendersi comprensivi di sputazzi di saliva,catarro e fluidi vari x rendere l'effetto + realistico!!!!
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!
hai detto LA-VO-RA-RE???
xchè ho controllato sul mio vocabolario, xrò passa da:
lavina
[la-vì-na]
s.f.
non com. Valanga di neve che si forma spec. nei versanti scoscesi di una montagna
a:
lavoriero
[la-vo-riè-ro]
s.m.
Impianto peschereccio nei canali di comunicazione fra stagni e lagune, fatto con graticciati di canne, a labirinto, in modo che il pesce vi resti imprigionato durante la migrazione verso il mare
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!
wolverine2100
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mag 2011, 19:04
la mia quando accelero
to tot tototototot ttotototot t tpoi brumz brumz brumz in scalata.
e quando la spegni la ventola fa più rumore del motore..... mmmmmmmmmmmmmm
_________________ meglio l'aria di una due ruote che quella del condizionatore di una 4 ruote, ma soprattutto meglio il suono di una Buell che quella di un qualsiasi motore!!! I love you my Buell
e quando ti fermi dopo una bella tirata fa: TIKTIKTIKTIKTIKSTOKTIKTIK dai collettori,
con sottofondo ventola FFFWWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEWWOOOOOOOOOOOOOOO........
_________________ LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO !!!
CRI
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mag 2011, 12:22
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
non ci posso credere che mi ero perso sto post
Grazie Palmer!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Frankie #19
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2011, 13:42
Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13 Messaggi: 277 Località: Salerno e Sassari
ahhahahah..
Io sento solo un Ui-ooo ui-ooo ui-ooo ..quando saltano gli antifurti della macchine!!