e menomale che le Yamaha non si rompono mai !!!!!!!
Inviato: 30 mag 2011, 21:36
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Qui vedete il Jason, che tediato dalla lunga attesa del carroattrezzi, ha smontatato la presa d'aria sinistra della sua Buella per fustigare il povero Peppecat......
Poi, soddisfatto del proprio operato, nell'immagine segunte, utilizza la presa d'aria a mò di chitarra, manco fosse una Fender Stratocaster...
Però è stato bello... Amo le avventure ed in questo modo ho potuto conoscere meglio i due soggetti in questione... FANTASTICI!!!!
Inviato: 30 mag 2011, 21:49
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
ogni volta che posso approfitto per salutare la peggior banda di cazzoni che esista.
scimmia di traliccio, scimmia di girare ma sopratutto di rivedere VOI.
per quanto riguarda il mio Ténérone... troppi chilometri.
sfianco anche le jappo cazzo
tanto per 150 euro di carro soccorso... già, garanzia yamaha scaduta mentre assicurazione moto già rinnovata ma senza ass. stradale.
morale: scoperto da tutti i soccorsi stradali.
domani giornata bruciata per recuperarla col carretto e verdetto yamaha.
devongo roba elettrica, statore...
spero di convincerli a venirmi incontro con la garanzia anche se non faccio tagliandi li da tempo...
dio santo la mia xb l'ho venduta che pisciava olio a fiotti ma mi ha sempre riportato a casa.... quasi...
ma al peggio non c'è mai fine:
mi sono fatto Lodi-Verona seduto su quel coriandolo di sella della 9 di merda di jason, cazzo, che prendeva tutti i dossi possibili con la molla hyper-pro tralartro.
ho le vesciche alle natiche.
grazie jason e uly per avermi assistito e riaccompagnato. meno per aver diffuso la notizia al mondo. peggio della TFI finirà.
vi ano.
_________________ signiatur in uorchinprogress
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mag 2011, 22:14
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
Che mondo di statori dimmerda!!!!
Cade anke il mito Yamaha
18000 km non mi sembrano un'enormità per una jappo